Un saluto a tutti.

Le matricole qui dentro. Presentatevi!
Avatar utente
klizia
Maxi-Mitosi
Messaggi: 248
Iscritto il: lun gen 07, 2013 12:44 am
Orientamento: Asex Aromantica
Località: Roma

Re: Un saluto a tutti.

Messaggio da klizia »

Welcome! ;)

lollobit
A-postolo Asexy
Messaggi: 406
Iscritto il: mar mag 08, 2012 4:52 pm
Orientamento: asessuale

Re: Un saluto a tutti.

Messaggio da lollobit »

Certo, lo capisco perfettamente. E' per questo che ho apprezzato pienamente il tuo pensiero ed il tuo sforzo per vivere la neutralità il più possibile coerentemente anche nell'uso di pronomi appropriati riferiti a te stess* o nelle tue scelte personali, e per questo mi interessava sapere come la vivevi anche sul lato più prettamente materiale :mrgreen:

Asphyxia
A-utorità Asexy!
Messaggi: 4100
Iscritto il: dom apr 07, 2013 2:18 am

Re: Un saluto a tutti.

Messaggio da Asphyxia »

.
Ultima modifica di Asphyxia il sab dic 20, 2014 7:14 pm, modificato 1 volta in totale.

lollobit
A-postolo Asexy
Messaggi: 406
Iscritto il: mar mag 08, 2012 4:52 pm
Orientamento: asessuale

Re: Un saluto a tutti.

Messaggio da lollobit »

Ma questi hobby ed interessi che tu dici essere prevalente maschili quali sarebbero?
Fai gare di rutto e bestemmia olimpionica? :D :D :D

Asphyxia
A-utorità Asexy!
Messaggi: 4100
Iscritto il: dom apr 07, 2013 2:18 am

Re: Un saluto a tutti.

Messaggio da Asphyxia »

.
Ultima modifica di Asphyxia il sab dic 20, 2014 7:14 pm, modificato 1 volta in totale.

lollobit
A-postolo Asexy
Messaggi: 406
Iscritto il: mar mag 08, 2012 4:52 pm
Orientamento: asessuale

Re: Un saluto a tutti.

Messaggio da lollobit »

Potrei posizionarmi a sud del Vaticano e riportarlo al suo posto con le mie :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Non hai scritto quanti anni hai. O è un segreto anche questo?

Asphyxia
A-utorità Asexy!
Messaggi: 4100
Iscritto il: dom apr 07, 2013 2:18 am

Re: Un saluto a tutti.

Messaggio da Asphyxia »

.
Ultima modifica di Asphyxia il sab dic 20, 2014 7:14 pm, modificato 1 volta in totale.

lollobit
A-postolo Asexy
Messaggi: 406
Iscritto il: mar mag 08, 2012 4:52 pm
Orientamento: asessuale

Re: Un saluto a tutti.

Messaggio da lollobit »

Perchè, secondo te ogni volta che ti chiedono l'età ammiccano? E quando ti chiedono lo stato civile allora che fanno? Una promessa di matrimonio? :mrgreen:

Asphyxia
A-utorità Asexy!
Messaggi: 4100
Iscritto il: dom apr 07, 2013 2:18 am

Re: Un saluto a tutti.

Messaggio da Asphyxia »

.
Ultima modifica di Asphyxia il sab dic 20, 2014 7:14 pm, modificato 1 volta in totale.

lollobit
A-postolo Asexy
Messaggi: 406
Iscritto il: mar mag 08, 2012 4:52 pm
Orientamento: asessuale

Re: Un saluto a tutti.

Messaggio da lollobit »

allora mi guardo bene dal chiedertelo, solo al pensiero di fare sesso mi passa proprio l'appetito :D

Asphyxia
A-utorità Asexy!
Messaggi: 4100
Iscritto il: dom apr 07, 2013 2:18 am

Re: Un saluto a tutti.

Messaggio da Asphyxia »

.
Ultima modifica di Asphyxia il sab dic 20, 2014 7:14 pm, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Un saluto a tutti.

Messaggio da SilverKitsune »

Ragazzi, la conversazione ha preso una piega non attinente al topic originario. Continuate via MP che è meglio :mrgreen: Grazie!
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Arcobalena
Mega-Mitosi
Messaggi: 178
Iscritto il: gio giu 21, 2012 12:06 pm
Orientamento: demi-s. estremamente platonica
Genere: elettrica

Re: Un saluto a tutti.

Messaggio da Arcobalena »

Asphyxia ha scritto: Viviamo in un mondo e in una società dove il sesso e la sessualità sono continuamente sopravvalutate e dove esse stanno generando, a mio parere, disagi mentali agli umani.
Ovunque guardo trovo persone che parlano di sesso, riferimenti sessuali, natiche di qua e seni di là! Il corpo non è più arte e bellezza ma solo qualcosa che fa scattare gli ormoni e priva di intelligenza l'uomo.

(...)

E' bello sapere, conoscere e imparare. Vorrei essere una grande enciclopedia vivente ma è estremamente difficile e purtroppo non sono ancora in grando di apprendere qualsiasi cosa. Spero di imparare tante nuove cose insieme a voi :)
Tranne sentirmi non trovare persone affine nel parlare anche sul livello di conversazioni e in seguito di sentirmi estraneA in questa societa che manipola la gente a pensare solo a cosidetta divertimenti che per me non li sono, rimango ferma nella posizione di indifferenza alla maggior parte delle informazioni per me inutili... :D

Ero contentissima di non sentire piu' estranea in questo mondo con voi, quando ho trovato questo forum ma nessun altro rimpiango. Perche' le cose che non mi interessano rimangono tali e tendenzialmente in fine vado per la mia strada. :) :) :)

Mi sa che ci siano enciclopedi* qui dentro. Fate bene perche' cosi' posso imparare da voi!!! ;)

Rispondi