Sospettare di essere demisessuali

Per tutto ciò che riguarda coloro che si sentono "a metà" tra sessuali e asessuali: grey-A e demisessuali.
Avatar utente
Jun
Maxi-Mitosi
Messaggi: 241
Iscritto il: dom ago 19, 2012 5:43 pm
Orientamento: ace
Genere: pianta
Contatta:

Re: Sospettare di essere demisessuali

Messaggio da Jun »

Infatti anche secondo me c'è differenza tra le due frasi, perchè il primo pensiero non mi appartiene, mentre il secondo sì. Volevo cercare di capire meglio come era la situazione secondo voi. Quando avevo letto dell'attrazione secondaria all'inizio l'avevo identificata col mio pensiero di "dare l'ok" però pensandoci di più avevo notato che se non ci fosse un inizio da parte del mio ragazzo e potessi scegliere liberamente io le mie dimostrazioni di affetto finirebbero con le coccole.
Keep a green tree in your heart and perhaps a singing bird will come

marco84
Junior
Messaggi: 8
Iscritto il: ven set 14, 2012 7:29 am
Genere: maschio

Re: Sospettare di essere demisessuali

Messaggio da marco84 »

Io invece ancora non ho capito..mi ritrovo nella definizione di demisessuale,nel senso che in determinate circostanze,contesti casuali,potrei fare del sesso con una persona con cui ho una relazione..però non so,magari non avrei la assoluta necessità dei rapporti completi,così come non lo vedrei come una scadenza da fare ogni x periodo..

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Sospettare di essere demisessuali

Messaggio da SilverKitsune »

marco84 ha scritto:Io invece ancora non ho capito..mi ritrovo nella definizione di demisessuale,nel senso che in determinate circostanze,contesti casuali,potrei fare del sesso con una persona con cui ho una relazione..però non so,magari non avrei la assoluta necessità dei rapporti completi,così come non lo vedrei come una scadenza da fare ogni x periodo..
Per i demisessuali non sempre il sesso è un'esigenza :)
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

marco84
Junior
Messaggi: 8
Iscritto il: ven set 14, 2012 7:29 am
Genere: maschio

Re: Sospettare di essere demisessuali

Messaggio da marco84 »

E infatti credo di essere un demisessuale romantico a pieno titolo.. :)

Avatar utente
Chiara78
Residente permanente di AVEN
Messaggi: 5200
Iscritto il: ven ott 29, 2010 4:47 pm

Re: Sospettare di essere demisessuali

Messaggio da Chiara78 »

Come me ♥
♥ La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo! ♥

Immagine

Rispondi