Mi presento

Le matricole qui dentro. Presentatevi!
Avatar utente
Tiamat98
Membro
Messaggi: 31
Iscritto il: lun ago 31, 2015 7:51 pm
Genere: Femmina
Località: Sicilia

Mi presento

Messaggio da Tiamat98 »

Ho già scritto un argomento in precedenza, ma ho solo espresso un mio dubbio. Mi sono iscritta con l'intenzione di esprimere questa mia perplessità e non ho nemmeno badato alla richiesta per i neo iscritti, cioè quello di presentarsi. Poiché ritengo che un po' di protagonismo ogni tanto non faccia male u.u . Quindi....
Sono un'adolescente,timida, introversa, taciturna e alquanto incasinata, in quanto estremamente paranoica, seria, responsabile, sensibile e fragile. Penso che in me convivano due personalità diverse, una più virile e una più femminile: la prima è forte, sicura, intransigente, testarda, combattiva, estroversa, protettiva ed è l'armatura che mi sono costruita con il passare degli anni; la seconda invece è la mia vera essenza, che emerge solo in parte ed è debole, indecisa, docile, va a compromessi, è introversa, indifesa e totalmente passiva, ma anche dolce, comprensiva, empatica, affettuosa. Sono una pacifista e idealista, sono un misto tra un'hippie, gotica, dark, punkettara/ rockettara/ metallara, funkettara ma ascolto anche un po' di musica celtica, reggae e musica classica, e non mi piace etichettarmi con nemmeno una sola di queste perché mi piace essere ciò che voglio e non avere limiti( sono una persona molto libertina e abbastanza indipendente). Mi piace molto lo sport ( pratico il nuoto, corro occasionalmente e frequento una palestra, sono una specie di fanatica XD), e insieme alla musica, sono le mie ancore di salvezza. Mi piace molto la mitologia, i draghi, le divinità egizie.
Termino qui perché non mi viene nient'altro da dire :roll:
Se qualcuno vuole farmi una domanda, io sono qui :D
Ah e un'altra cosa: qui ci presentiamo solo noi nuovi iscritti, se non è un problema volevo chiedere ai veterani di raccontare, anche in breve, lo loro descrizione e di spiegare il motivo per cui si sono iscritti in questo gruppo.

Avatar utente
Valkyrie
A-ccademico viola
Messaggi: 7755
Iscritto il: sab mag 02, 2015 9:32 pm

Re: Mi presento

Messaggio da Valkyrie »

HIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII;3 allola ho qualche domanda:D le due personalità le hai sempre avute??? convivono bene???
che bei generi musicali:3 gruppo preferito??? ma riesci a comprendere qualche parole di celtico quindi??? come mai le divinità egizie???

Avatar utente
Tiamat98
Membro
Messaggi: 31
Iscritto il: lun ago 31, 2015 7:51 pm
Genere: Femmina
Località: Sicilia

Re: Mi presento

Messaggio da Tiamat98 »

Ciao Valkyrie! OMG adoro Il tuo nickname e le valchirie mi sono sempre piaciute <3
1)Quando ero piccola ero molto diversa, ero attiva, allegra, pazza, e molto esuberante. Poi con il tempo sono cambiata, sia per i continui rimproveri, sia per piacere di più agli altri(ERRORE MADORNALE)...diciamo che dalla fine delle medie ho iniziato un processo di rivoluzione e cambiamento per migliorarmi
2)Le due personalità convivono come una normale coppia di sposati: litigano, non si capiscono, discutono e si detestano a volte, ma alla fine si vogliono bene e sanno apprezzare pregi e difetti l'un dell'altra XD (si lo ammetto non ci sto con la testa). Ti dirò ho una fervida immaginazione e vivo almeno 23 ore nel piccolo mondo che mi sono creata per evadere dalla realtà.
3) il mio gruppo preferito cambia sempre, dipende dal mio stato d'animo, ma al momento apprezzo molto i Queen e i Radiohead.
4)non capisco una cifra di celtico, ascolto solo canzoni strumentali XD
5) non lo so mi hanno sempre affascinata, adoro gli animali e il fatto che queste divinità fossero zoomorfe mi è sempre piaciuto. Poi più che altro mi piacciono dal punto di vusta estetico.
Parlami un po' di te :D

Avatar utente
Valkyrie
A-ccademico viola
Messaggi: 7755
Iscritto il: sab mag 02, 2015 9:32 pm

Re: Mi presento

Messaggio da Valkyrie »

eheheheheheheheh grazie;) il tuo nik invece da cosa deriva???
tranquilla gli errori madornali possono essere cancellati, basta non continuare più:D poi tutto passato, non bisogna più preoccuparsene;) vivere nel proprio mondo è una cosa stupenda, possono succedere un sacco di cose e sono tutte.... positive:3:3
gli Radiohead non li conosco:o cosa apprezzi di loro???
urcah non sono brava a parlare di me, ora mi verrebbe un po' maleXD magari... più tardi?;D

Avatar utente
Tiamat98
Membro
Messaggi: 31
Iscritto il: lun ago 31, 2015 7:51 pm
Genere: Femmina
Località: Sicilia

Re: Mi presento

Messaggio da Tiamat98 »

Quando vuoi, non sei costretta! Era solo per conoscere anche color che stanno qui da più tempo. Tiamat è la dea del cosmo, degli oceani e delle acque salate ma anche il nome di un gruppo doom metal che ho appena conosciuto. I radiohead fanno rock-pop e sono gli autori di due famosissime canzoni: Karma police e creep (canzone d'amore straconosciuta e dedicata). Di loro mi piace la sensibilità, il desiderio di fuggire dalla realtà, il loro pessimismo, vogliono mostrare il lato più crudo dell'essere umano, rappresentano la perdizione e l'arrendevolezza. Per me Tom Yorke, il cantante e autore delle canzoni, è un genio. Non so se sia il tuo genere, ma ti consiglio gli album Pablo honey, ok computer, the bends, my iron lung.
Ti avverto le loro canzone sono un po' tristi XD
Tu che ascolti invece?

Avatar utente
Valkyrie
A-ccademico viola
Messaggi: 7755
Iscritto il: sab mag 02, 2015 9:32 pm

Re: Mi presento

Messaggio da Valkyrie »

di che cultura è Tiamat??? mmmm... non è esattamente il mio genere, però magari ci do un occhiata;) ti piacciono di più i temi tristi sulle canzoni??? io ascolto principalmente metalXD

Avatar utente
Tiamat98
Membro
Messaggi: 31
Iscritto il: lun ago 31, 2015 7:51 pm
Genere: Femmina
Località: Sicilia

Re: Mi presento

Messaggio da Tiamat98 »

Tiamat è babilonese. Quindi che sottogenere metal ti piace? Gruppi preferiti?

Avatar utente
Tiamat98
Membro
Messaggi: 31
Iscritto il: lun ago 31, 2015 7:51 pm
Genere: Femmina
Località: Sicilia

Re: Mi presento

Messaggio da Tiamat98 »

Beh in genere le mie canzoni trattano di morte, suicidio, dolore, ingiustizia, rabbia, solitudine ma ovviamente ci sono anche le canzoni "normali" hehe
Non fraintendere, non sono una suicida o una depressa, è solo che mi paice la musica aggressiva, ma come ho detto prima ci sono molti altri generi che mi piacciono e sono molto più melodici e tranquilli. Diciamo che sono una di quelle poche persone che se ne fregiano dei testi e ascoltano solo la musica, anche perché di molte riesco a capire le parole da sola XD

Avatar utente
Valkyrie
A-ccademico viola
Messaggi: 7755
Iscritto il: sab mag 02, 2015 9:32 pm

Re: Mi presento

Messaggio da Valkyrie »

no no tranquilla, mai pensato;) ahahahahahahahah sai che per me è praticamente il contrario??? la prima cosa che guardo è il testo:D però ovviamente se la musica non mi fila.... non se ne fa niente;)

Avatar utente
Tiamat98
Membro
Messaggi: 31
Iscritto il: lun ago 31, 2015 7:51 pm
Genere: Femmina
Località: Sicilia

Re: Mi presento

Messaggio da Tiamat98 »

Infatti io faccio parte di una minoranza, noi siamo una rarità u.u

morrissey96
Maxi-Mitosi
Messaggi: 217
Iscritto il: sab set 20, 2014 12:18 am
Orientamento: asessuale
Genere: maschio

Re: Mi presento

Messaggio da morrissey96 »

Ciaoe benvenuta!
Anche a me piacciono moltissimo i Radiohead!E come te preferisco di gran lunga la parte strumentale di una canzone al testo
Conosci gli Smiths?Credo che potrebbero piacerti molto

Avatar utente
Tiamat98
Membro
Messaggi: 31
Iscritto il: lun ago 31, 2015 7:51 pm
Genere: Femmina
Località: Sicilia

Re: Mi presento

Messaggio da Tiamat98 »

Ciao! Non conosco molto bene gli smiths, ma non mi hanno impressionata a dire il vero :roll:

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29914
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Mi presento

Messaggio da Bianca »

Ciao Tiamat!
Ci siamo già lette, ma ora, con una presentazione così particolareggiata, entri ufficialmente a far parte del firmamento di Aven... :P
Forse, più che due personalità, in te sono presenti aspetti che si contrappongono.
Negli adolescenti, sovente si riscontrano modi di essere in contraddizione tra loro e gli stessi genitori, all'improvviso non riconoscono più i loro figli e nascono contrasti.
Si fa fatica a crescere.....
La musica che ti piace, non gioca un ruolo particolarmente positivo nel farti stare allegra, ma se ti trovi bene in sua compagnia, perché no?
Quando sarai più serena, più tranquilla e ti sarai riconciliata con te stessa e con i tuoi contrasti interni, magari sceglierai canzoni più allegre o tristi solo romanticamente parlando.
Resta con noi...siamo tutti contenti che tu sia qui.

Avatar utente
Tiamat98
Membro
Messaggi: 31
Iscritto il: lun ago 31, 2015 7:51 pm
Genere: Femmina
Località: Sicilia

Re: Mi presento

Messaggio da Tiamat98 »

Grazie mille Bianca sei molto gentile! Non fraintendetemi, non ascolto musica triste perché sono emo, o vittimista o perche voglio deprimermi volontariamente, mi piace questa musica tutto qui. Poi ho tante canzoni allegre, vi dirò, nella mia playlist un 80% è composto da tali canzoni! Poi, io cambio genere preferito spesso, in un periodo mi piace qualcosa, in un altro qualcos'altro XD

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29914
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Mi presento

Messaggio da Bianca »

Signorina, non devi giustificarti, hai diritto di ascoltare la musica che più ti piace, ci mancherebbe!
A volte, scegliamo brani allegri o tristi , perché armonizzano con il momento che stiamo vivendo e si accordano con le corde del cuore.
La musica asseconda e accompagna ciò che sentiamo in un certo momento e senza violenza, ci aiuta a superare difficoltà e tristezze.

Rispondi