Nuovoooo

Le matricole qui dentro. Presentatevi!
Anto1
Junior
Messaggi: 9
Iscritto il: sab ago 22, 2015 5:13 pm
Orientamento: Asessuale romantico
Genere: Mashio

Nuovoooo

Messaggio da Anto1 »

Eccomi qui!!!! Casualmente mi sono trovato in questo sito!!! E mi credevo l unico in italia ad essere asessuale!!! Invece esiste anche un sito!!! Forse qui mi si può aiutare cosi la ricerca di una fidanzata asessuale diventa più facile. Mi piacerebbe conosere una persona romantica da vivere insieme la quotidianità al di la del sesso puro piacere fisico!!! Ma chi mi spiega un po come funziona questo sito grazie

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29914
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Nuovoooo

Messaggio da Bianca »

Ciao Nuovo!!!
Ti ripeto quello che parecchie volte hanno detto ad altri che , come te, cercavano una fanciulla.
Aven NON è un luogo deputato agli incontri.
Serve ad informare, confrontarsi, scambiare pareri, prendere confidenza con termini tecnici che riguardano l'asessualità, nonché imparare le varie gradazioni con cui la sessualità è presente nelle diverse persone.
Il tutto al fine di aiutare coloro che non sentono attrazione nei confronti del sesso, a capire come sono, quali esigenze hanno o non hanno, come possono porsi all'interno della società e nei loro rapporti con gli altri.
Tuttavia, tu puoi rimanere qui senza problemi, nessuno ti manderà via.
Intanto cogli l'occasione per approfondire la tua cultura sull'argomento, conoscendo cose nuove e aspetti di te che, finora, non hai preso in considerazione.

Anto1
Junior
Messaggi: 9
Iscritto il: sab ago 22, 2015 5:13 pm
Orientamento: Asessuale romantico
Genere: Mashio

Re: Nuovoooo

Messaggio da Anto1 »

Grazie vi leggerò con attenzione per sapernedi più diquesto mondo!!!

nomateria87
Membro
Messaggi: 31
Iscritto il: ven ago 21, 2015 4:31 pm
Orientamento: asessuale romantico
Genere: maschio

Re: Nuovoooo

Messaggio da nomateria87 »

Eccolo qui un altro nomateria... abbia pazienza Bianca. Ti faremo santa... e ti regalerò anche dei fiori.
Benvenuto Anto1....

Anto1
Junior
Messaggi: 9
Iscritto il: sab ago 22, 2015 5:13 pm
Orientamento: Asessuale romantico
Genere: Mashio

Re: Nuovoooo

Messaggio da Anto1 »

Speriamo di essere illuminati perché sconoscevo questo mondo e fuori è sempre difficile trovare qualcuno che la pensi come te dal punto di vista sessuale e di affetti

nomateria87
Membro
Messaggi: 31
Iscritto il: ven ago 21, 2015 4:31 pm
Orientamento: asessuale romantico
Genere: maschio

Re: Nuovoooo

Messaggio da nomateria87 »

Fuori é difficile perché viviamo in una società ipersessualizzata dove il sesso é ovunque. Dunque anche confidarsi é difficile. Magari é pieno di ragazze che vogliono basare il rapporto su altro e non sul sesso. Solo che probabilmente questo non é il luogo più adatto per incontrarle ma solo per capire. Dunque cerchiamo di capire. Mi fa piacere conoscere uno che la pensa come me.

Anto1
Junior
Messaggi: 9
Iscritto il: sab ago 22, 2015 5:13 pm
Orientamento: Asessuale romantico
Genere: Mashio

Re: Nuovoooo

Messaggio da Anto1 »

Cerco di capire che ci sono altri come me ma che lo nascondono fuori sopratutto cerco di capire come la mia riceca di romanticismo fuori ma anche qui sarà difficile trovarla

nomateria87
Membro
Messaggi: 31
Iscritto il: ven ago 21, 2015 4:31 pm
Orientamento: asessuale romantico
Genere: maschio

Re: Nuovoooo

Messaggio da nomateria87 »

Ah ah ah... siamo in due. Continuiamo a camminare. L'importante é non fermarsi.

Avatar utente
Valkyrie
A-ccademico viola
Messaggi: 7755
Iscritto il: sab mag 02, 2015 9:32 pm

Re: Nuovoooo

Messaggio da Valkyrie »

welcome;)

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29914
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Nuovoooo

Messaggio da Bianca »

grazie per la proposta di santificazione!
Magari mi riuscisse qualche miracolo!
Proprio pieno pieno di ragazze che non mettono il sesso al primo posto, forse no, ma sicuramente qualcuna che gli dà meno importanza c'è.
Non scoraggiatevi!
Impegnatevi ad essere meravigliosi!

nomateria87
Membro
Messaggi: 31
Iscritto il: ven ago 21, 2015 4:31 pm
Orientamento: asessuale romantico
Genere: maschio

Re: Nuovoooo

Messaggio da nomateria87 »

Così però mi confondi cara.
Io mi sono iscritto ad un forum dove la parola asessuale mi fa pensare a una persona non attratta per un qualsiasi motivo dal sesso. Ora mi dici che forse qualcuna c'é... ma che al massimo gli dà meno importanza. Comunque sul fatto di impegnarsi ad esser meravigliosi hai ragione. Non do importanza all' aspetto esteriore in realtà, però mi impegno per migliorarmi e splendere interiormente. Buona giornata a tutti. :-)

Anto1
Junior
Messaggi: 9
Iscritto il: sab ago 22, 2015 5:13 pm
Orientamento: Asessuale romantico
Genere: Mashio

Re: Nuovoooo

Messaggio da Anto1 »

Hai ragione anche io mi sento molto confuso al riguardo!!! Più leggo e più mi confondo!!! Per il resto la mia parte interiore a dettadegli altri è meravigliosa!!! Ma mi impegnerò ad esserlo di più

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29914
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Nuovoooo

Messaggio da Bianca »

Buon lavoro meraviglie!!!!
Non mi sono spiegata bene.
Voglio dire che nel mondo dei sessuali, c'è sicuramente qualcuno che dà al sesso meno importanza, che non basa tutti i rapporti esclusivamente o principalmente sull'attività sessuale.
In una vita insieme, si affrontano tanti di quei problemi, tante di quelle difficoltà, che se il rapporto non è basato su qualcosa di più solido del sesso, posso assicurarti che va subito tutto a farsi benedire.
Non è che al sesso si debba dare meno importanza, si deve dare l'importanza giusta.
Sai che una coppia consolidata, usa il sesso in un momento di forte dolore, lutto, malattia, difficoltà economiche??
Perché, secondo te?

Anto1
Junior
Messaggi: 9
Iscritto il: sab ago 22, 2015 5:13 pm
Orientamento: Asessuale romantico
Genere: Mashio

Re: Nuovoooo

Messaggio da Anto1 »

Ecco appunto allora lasciamo perdere il sesso e viviamo altri attimi

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29914
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Nuovoooo

Messaggio da Bianca »

Anto Anto.....
L'esclusione del sesso è legittima, quando avviene per un motivo di orientamento, quindi, perché manca l'attrazione.
È meno legittima quando avviene a causa di problemi nei confronti del sesso.
Come ti ho detto sopra, spesso viene usato quando si attraversano delle avversità, quasi per comunicarsi vicendevolmente, che in due si è più forti e che non ci sarà mai abbandono, qualunque cosa succeda.

Rispondi