ciao a tutti, eccomi, vi scrivo

Le matricole qui dentro. Presentatevi!
Rispondi
michele_30
Junior
Messaggi: 7
Iscritto il: mer mag 28, 2014 7:33 pm
Orientamento: etero
Genere: maschio

ciao a tutti, eccomi, vi scrivo

Messaggio da michele_30 »

Ciao, mi chiamo Michele, vivo a Barcellona, e mi piacerebbe condividere esperienze con voi. Mi sento davvero scarsamente attratto dal sesso, e mi sono sempre dannato per questo mio disinteresse: ho sempre provato a sconfiggere questo che molti considerano un male con vari goffi tentativi. Adesso mi fa piacere vedere che ci sono persone che vivono, come me, una certa distanza da quello che è un mito per i più.
Vorrei cominciare una nuova vita, senza costrizioni, senza dovermi mettere alla prova, e soprattutto senza alcun senso di colpa, libero di vivere secondo quelli che sono i miei parametri di piacere e felicità.
Un bacio a tutti i presenti, spero di stringere amicizia con alcuni di voi, con affetto, Michele

Avatar utente
The Wayward Fox
AVENissimo
Messaggi: 3626
Iscritto il: sab feb 16, 2013 2:35 am
Orientamento: Demisessuale panromantic*
Genere: Genderqueer/Non-binari@ (l*i)

Re: ciao a tutti, eccomi, vi scrivo

Messaggio da The Wayward Fox »

Benvenuto tra noi, Michele! :D Come hai scoperto AVEN e l'asessualità?
« Ci sono crimini peggiori del bruciare libri. Uno di questi è non leggerli. »

Immagine

Diario di un asso grigio scuro, blog a tematica asessuale e affini.

Asphyxia
A-utorità Asexy!
Messaggi: 4100
Iscritto il: dom apr 07, 2013 2:18 am

Re: ciao a tutti, eccomi, vi scrivo

Messaggio da Asphyxia »

.
Ultima modifica di Asphyxia il dom gen 04, 2015 6:22 pm, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Celeste
(A)VENdicatore
Messaggi: 1630
Iscritto il: mer mar 19, 2014 1:11 pm
Orientamento: Asex Eteroplatonica
Genere: F cisgender

Re: ciao a tutti, eccomi, vi scrivo

Messaggio da Celeste »

Benvenuto anche da parte mia!
Immagine
Nè più mi occorrono le coincidenze, le prenotazioni, le trappole, gli scorni di chi crede che la realtà sia quella che si vede.

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: ciao a tutti, eccomi, vi scrivo

Messaggio da SilverKitsune »

Bene arrivato, Michele! Sei un italiano all'estero, oppure uno spagnolo che per qualche ragione ha un ottimo italiano? :) Come mai proprio Barcellona? (Bene inteso, è una bellissima città: quando l'ho visitata l'architettura mi ha completamente affascinat*)
Qui troverai tutto lo spazio necessario per il confronto, sicuramente :D se vuoi fare amicizia, ti consiglio di controllare la sezione Raduni, dove ci si possono anche scambiare contatti con gli utenti.
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
Bakeneko
AVENissimo
Messaggi: 3579
Iscritto il: mer mag 23, 2012 5:28 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: ♀️

Re: ciao a tutti, eccomi, vi scrivo

Messaggio da Bakeneko »

Benvenuto nel forum! :wink:
53x+m³=Ø

solarbeam
Junior
Messaggi: 15
Iscritto il: dom mag 18, 2014 2:53 pm

Re: ciao a tutti, eccomi, vi scrivo

Messaggio da solarbeam »

Benvenuto!

michele_30
Junior
Messaggi: 7
Iscritto il: mer mag 28, 2014 7:33 pm
Orientamento: etero
Genere: maschio

Re: ciao a tutti, eccomi, vi scrivo

Messaggio da michele_30 »

grazie a tutti per l'accoglienza, è la mia prima volta su un forum.. sono un italiano all'estero! anche a me affascina molto la città in cui vivo, Barcellona: ci sono capitato due anni fa per caso, nel senso che è stata la compagnia per la quale ho lavorato a mandarmi qui.. dopo un anno sono rientrato in Italia e la nuova compagnia, per la quale attualmente lavoro anche mi ha fatto ripiombare qui per la seconda volta (deve essere qualcosa che qualcuno chiamerebbe destino..). Come vivo la mia asessualità? per adesso non la vivo, sono praticante, ma non provo molto piacere..

michele_30
Junior
Messaggi: 7
Iscritto il: mer mag 28, 2014 7:33 pm
Orientamento: etero
Genere: maschio

Re: ciao a tutti, eccomi, vi scrivo

Messaggio da michele_30 »

ho scoperto Aven attraverso una ricerca in internet, cercavo qualcosa che riguardasse l'asessualità

Avatar utente
Caos
A-frodite
Messaggi: 1028
Iscritto il: ven mar 15, 2013 10:50 pm
Orientamento: asessuale aromantica
Genere: femmina

Re: ciao a tutti, eccomi, vi scrivo

Messaggio da Caos »

Benvenuto Michele!!
I'm not crazy, my reality is just different from yours

Avatar utente
Sara79
Membro
Messaggi: 31
Iscritto il: sab mag 03, 2014 4:15 pm
Genere: femmina

Re: ciao a tutti, eccomi, vi scrivo

Messaggio da Sara79 »

Benvenuto Michele!
qua ti capiamo tutti benissimo, perchè tutti più o meno ci siamo sentiti degli alieni in questa società sessista!
invece qua, grazie a questo sito capiamo di essere persone perfettamente normali, a cui non manca nulla, anzi che forse abbiamo più tempo a disposizione per fare mille cose in più!
Sai, una mia cara amica si è da poco trasferita a Barcellona per lavoro! tu che lavoro fai?
Benvenuto ancora!

michele_30
Junior
Messaggi: 7
Iscritto il: mer mag 28, 2014 7:33 pm
Orientamento: etero
Genere: maschio

Re: ciao a tutti, eccomi, vi scrivo

Messaggio da michele_30 »

Sara79 ha scritto:Benvenuto Michele!
qua ti capiamo tutti benissimo, perchè tutti più o meno ci siamo sentiti degli alieni in questa società sessista!
invece qua, grazie a questo sito capiamo di essere persone perfettamente normali, a cui non manca nulla, anzi che forse abbiamo più tempo a disposizione per fare mille cose in più!
Sai, una mia cara amica si è da poco trasferita a Barcellona per lavoro! tu che lavoro fai?
Benvenuto ancora!
Ciao Sara! ho provato a inviarti un messaggio privato, ma pare sia nella cartella in uscita e non in quelli spediti, non sono bravo nei forum, mi aiuteresti?

michele_30
Junior
Messaggi: 7
Iscritto il: mer mag 28, 2014 7:33 pm
Orientamento: etero
Genere: maschio

Re: ciao a tutti, eccomi, vi scrivo

Messaggio da michele_30 »

ho inviato un messaggio privato ma risulta nella cartella in uscita e non in quella spediti.. l'ho inviato da un bel po', quindi mi sembra strano che non sia ancora giunto a destinazione..

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: ciao a tutti, eccomi, vi scrivo

Messaggio da SilverKitsune »

michele_30 ha scritto:ho inviato un messaggio privato ma risulta nella cartella in uscita e non in quella spediti.. l'ho inviato da un bel po', quindi mi sembra strano che non sia ancora giunto a destinazione..
Il messaggio si sposterà nella cartella "Posta Inviata" dopo che il tuo destinatario l'avrà letto ;)
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
Chiara78
Residente permanente di AVEN
Messaggi: 5200
Iscritto il: ven ott 29, 2010 4:47 pm

Re: ciao a tutti, eccomi, vi scrivo

Messaggio da Chiara78 »

Benvenuto, Michele :D
♥ La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo! ♥

Immagine

Rispondi