grazie mille

Le matricole qui dentro. Presentatevi!
Rispondi
Avatar utente
Sara79
Membro
Messaggi: 31
Iscritto il: sab mag 03, 2014 4:15 pm
Genere: femmina

grazie mille

Messaggio da Sara79 »

Ciao a tutti!
Innanzitutto mi presento. Mi chiamo Sara.
Non sapete la gioia che ho provato appena ho scoperto questo sito! Credevo di essere la sola al mondo non interessata al sesso, anzi a non volerne neanche sentire parlare.
Per il mondo là fuori sembra che non ci sia altro. Temevo che nessuno la pensasse come me invece ho trovato voi!
Credetemi che mi sono commossa perché quando pensi di essere sola, che nessuno riuscirà mai a capirti, trovare una mano che ti aiuta a rialzarti come avete voi con il vostro sito, è una cosa indescrivibile! Grazie mille Davvero!

Avatar utente
Celeste
(A)VENdicatore
Messaggi: 1630
Iscritto il: mer mar 19, 2014 1:11 pm
Orientamento: Asex Eteroplatonica
Genere: F cisgender

Re: grazie mille

Messaggio da Celeste »

Benvenuta!
È vero quello che scrivi, anche io quando mi sono iscritta ho provato gli stessi sentimenti di gioia/gratitudine/commozione... E li provo ancora!
Spero ti troverai bene :)
P.S. Siamo anche coetanee!
Immagine
Nè più mi occorrono le coincidenze, le prenotazioni, le trappole, gli scorni di chi crede che la realtà sia quella che si vede.

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: grazie mille

Messaggio da SilverKitsune »

Ciao Sara, benvenuta sul forum! Mi fa piacere leggerti e ti capisco benissimo, ci siamo sentiti quasi tutti così appena abbiamo trovato AVEN :mrgreen:
Come sei arrivata qui? Vuoi raccontarci qualcosa di te?
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Asphyxia
A-utorità Asexy!
Messaggi: 4100
Iscritto il: dom apr 07, 2013 2:18 am

Re: grazie mille

Messaggio da Asphyxia »

.
Ultima modifica di Asphyxia il lun gen 05, 2015 1:04 pm, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Chiara78
Residente permanente di AVEN
Messaggi: 5200
Iscritto il: ven ott 29, 2010 4:47 pm

Re: grazie mille

Messaggio da Chiara78 »

Ciao Sara, siamo quasi coetanee :)
Buona giornata!
♥ La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo! ♥

Immagine

Avatar utente
Sara79
Membro
Messaggi: 31
Iscritto il: sab mag 03, 2014 4:15 pm
Genere: femmina

Re: grazie mille

Messaggio da Sara79 »

Grazie a tutti per l'accoglienza!
Come vi ho trovato?stavo navigando in internet e ad un certo punto ho provato a cercare su google "una vita senza sesso". Non so perchè, ma evidentemente dentro di me sentivo che c'era un mondo da scoprire....
inizialmente mi è venuto fuori di tutto, ma poi ho trovato la parola "assesuale" e da li è iniziata la mia scoperta di non essere anormale, ma di avere una mia ben definita identità e soprattutto di non essere sola!!!!:)
Sapete, io ho avuto una storia importante, durata ben 7 anni, ma interrotta propria per questo. Lui lo avrebbe fatto tutti i giorni...io mai...e alla lunga abbiamo capito di non poter più continuare a stare insieme, non aveva senso. E non è che non provavo più attrazione fisica per lui, ma non provavo proprio attrazione fisica per nessuno. Non è stato facile, anche perchè dopo di lui ho trovato solo ragazzi che alla prima uscita provavano ad avere un rapporto con me.
La cosa mi ha davvero infastidita, e da ormai più di un anno non esco più con nessuno.
Mi sentivo sola nel mio mondo, pensavo che nessuno mi avrebbe capito...quando ho trovato voi...
Scusate se non mi sono dilungata troppo!:P

Avatar utente
Celeste
(A)VENdicatore
Messaggi: 1630
Iscritto il: mer mar 19, 2014 1:11 pm
Orientamento: Asex Eteroplatonica
Genere: F cisgender

Re: grazie mille

Messaggio da Celeste »

Tranquilla hai fatto benissimo a dilungarti!
Anch'io ho avuto una storia lunghissima, nel mio caso lui per fortuna non aveva pretese così alte ma anche il poco per me era comunque troppo. In realtà è poi finita per altri motivi, ma meglio così. Adesso sinceramente non ci penso più a riprovarci con un'altra persona.
Sono contenta che non ti senta più sola!
Immagine
Nè più mi occorrono le coincidenze, le prenotazioni, le trappole, gli scorni di chi crede che la realtà sia quella che si vede.

Avatar utente
The Wayward Fox
AVENissimo
Messaggi: 3626
Iscritto il: sab feb 16, 2013 2:35 am
Orientamento: Demisessuale panromantic*
Genere: Genderqueer/Non-binari@ (l*i)

Re: grazie mille

Messaggio da The Wayward Fox »

Benvenuta sul forum! :D
« Ci sono crimini peggiori del bruciare libri. Uno di questi è non leggerli. »

Immagine

Diario di un asso grigio scuro, blog a tematica asessuale e affini.

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: grazie mille

Messaggio da SilverKitsune »

Celeste ha scritto:Tranquilla hai fatto benissimo a dilungarti!
QFT :mrgreen:
Mi dispiace per la tua storia, non è mai facile rompere... ma se non altro, adesso sai che la colpa non era di nessuno: eravate soltanto molto diversi. Mi è successa una cosa molto simile alla tua (eccetto per il fatto che la relazione era di un anno e qualcosa, non di sette) e AVEN è stato un toccasana per me ;)
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
Bakeneko
AVENissimo
Messaggi: 3579
Iscritto il: mer mag 23, 2012 5:28 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: ♀️

Re: grazie mille

Messaggio da Bakeneko »

Benvenuta anche da parte mia! :)
53x+m³=Ø

Avatar utente
Sara79
Membro
Messaggi: 31
Iscritto il: sab mag 03, 2014 4:15 pm
Genere: femmina

Re: grazie mille

Messaggio da Sara79 »

Grazie a tutti per i benvenuti!:)
in effetti 7 anni non sono pochi e non è stato facile interrompere. solo che per me non era facile capire. pensavo di essere sbagliata io, di avere qualcosa che non andava e mi ci è voluto un bel po' per capire che non sono sbagliata io e neppure lui, semplicemente non eravamo fatti per stare insieme.
Il problema è che trovare uomini al giorno d'oggi che non mettono il sesso al primo posto non è per niente facile, o forse sono solo stata sfortunata io.
Fatto sta che adesso so che non ho niente che non va, niente di sbagliato, semplicemente non provo nessun tipo di interesse nel sesso, e grazie a voi ho scoperto di non essere la sola nel mondo! :P

Rispondi