Mi presento

Le matricole qui dentro. Presentatevi!
Rispondi
Lele1958
Newbie
Messaggi: 2
Iscritto il: dom gen 19, 2014 6:44 pm
Orientamento: nessuno
Genere: maschio

Mi presento

Messaggio da Lele1958 »

Salve a tutti,
non so quanto la mia storia sia interessante, cercherò almeno di essere breve

In verità io non mi sono sempre sentito così: sono sposato ed ho una figlia...
Il mio nick dice la verità, vado per i 56 ed è circa una decina di anni che mi sento così, disinteressato nei confronti del sesso.

Dopo la nascita di mia figlia c'è stato un crollo a picco dell'interesse, ma andiamo per ordine

Da adoloscente, per usare un eufemismo, non mi sentivo a mio agio con le ragazze.
Mi piacevano, ma in differita. A casa, prevalentemente in bagno, mi masturbavo, ma con le ragazze in "diretta" non mi eccitavo e dopo un po'
ovviamente queste si stufavano e fine della storia.

Poi ho incontrato A. la mia attuale moglie che è stata un po' più paziente e perseverante ed è iniziata la mia attività sessuale, a 27 anni.
Sarei ipocrita se dicessi che mi faceva schifo, ma sarei bugiardo se dicessi che andava sempre bene!

Anzi, il più delle volte era un flop: per questo o per quell'altro motivo la volta successiva ero sempre meno motivato. Passava sempre più tempo tra un rapporto ed un altro... abbiamo fatto scadere persino un paio di scatole di preservativi :)

Per tanto tempo non volevamo figli, ma poi la crisi degli "anta", più chissà quali altre alchimie abbiamo deciso di averne uno, in zona Cesarini (mia moglie aveva 41 anni quando l'ha partorita). Figlio che è arrivato sotto forma di una angelica creatura, femmina, che ha fatto la nostra felicità ma che ha anche dato una grossa mano a scavare la fossa della mia libido che è calata a zero in poco tempo, circa una diecina di anni fa ed è rimasta tale

Forse ciascuno di noi tende a tornare un po' come quando era piccolo, fatto sta che il sesso non mi interessa più non solo quello con mia moglie o con altre persone, non solo quello autoprodotto, ma anche l'argomento stesso lo trovo quasi irritante, anche solo a parlarne

Il mio ambiente di lavoro poi, dove le donne sono il triplo degli uomini, tende ad acuire la mia misantropia facendomi rischiare di rasentare la misoginia...
Naturalmente scherzo, ma neanche tanto: a numerose riunioni mi sono dato malato per non incontrare gente

Ci sarebbe ancora tanto da dire ma purtroppo il messaggio è finito ed io devo andare a fare niente da un'altra parte

ciao a tutti
Lele

Avatar utente
Bruno
Maxi-Mitosi
Messaggi: 216
Iscritto il: dom giu 26, 2005 2:38 am
Orientamento: asex
Località: Londra

Re: Mi presento

Messaggio da Bruno »

Ciao Lele, benvenuto tra noi! :) La tua storia mi ha ricordato un po' la mia, anche se io ero stato un po' piu' "precoce" col sesso, e il mio calo di interesse e' stato piu' rapido e improvviso. Una curiosita': come sei venuto a conoscenza di questo forum?

Asphyxia
A-utorità Asexy!
Messaggi: 4100
Iscritto il: dom apr 07, 2013 2:18 am

Re: Mi presento

Messaggio da Asphyxia »

.
Ultima modifica di Asphyxia il ven gen 30, 2015 6:33 pm, modificato 1 volta in totale.

Lele1958
Newbie
Messaggi: 2
Iscritto il: dom gen 19, 2014 6:44 pm
Orientamento: nessuno
Genere: maschio

Re: Mi presento

Messaggio da Lele1958 »

Bruno ha scritto:Una curiosita': come sei venuto a conoscenza di questo forum?
Ho cercato asexuality sul web ed il sito internazionale mi ha rimandato qui

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Mi presento

Messaggio da SilverKitsune »

Bene arrivato, Lele!
Mi dispiace per i tuoi problemi di coppia e sul posto di lavoro... spero che si risolvano presto. A prescindere dall'asessualità, è possibile avere un calo di desiderio negli anni. Comunque, fintantoché tua moglie è felice con te e non le importa più di tanto non avere rapporti, non hai nulla di cui preoccuparti :)
Se possiamo esserti utili in qualche modo, facci sapere. Viceversa buona permanenza!
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Francy81
Asexy
Messaggi: 321
Iscritto il: mar dic 03, 2013 1:09 pm
Orientamento: asessuale romantica
Genere: femmina
Località: Biella

Re: Mi presento

Messaggio da Francy81 »

Benvenuto Lele!!

Avatar utente
The Wayward Fox
AVENissimo
Messaggi: 3626
Iscritto il: sab feb 16, 2013 2:35 am
Orientamento: Demisessuale panromantic*
Genere: Genderqueer/Non-binari@ (l*i)

Re: Mi presento

Messaggio da The Wayward Fox »

Benvenuto tra noi!
« Ci sono crimini peggiori del bruciare libri. Uno di questi è non leggerli. »

Immagine

Diario di un asso grigio scuro, blog a tematica asessuale e affini.

Avatar utente
Bakeneko
AVENissimo
Messaggi: 3579
Iscritto il: mer mag 23, 2012 5:28 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: ♀️

Re: Mi presento

Messaggio da Bakeneko »

Benvenuto! :)
53x+m³=Ø

Fede
Junior
Messaggi: 10
Iscritto il: lun gen 20, 2014 1:24 pm
Genere: femmina

Re: Mi presento

Messaggio da Fede »

Benvenuto :)

cerea
A-ssolutamente Fantastico
Messaggi: 93
Iscritto il: mar nov 05, 2013 7:04 pm
Orientamento: grey-asex-sapio-romantica
Genere: femmina
Località: Torino

Re: Mi presento

Messaggio da cerea »

Ciao benvenuto!

Avatar utente
Caos
A-frodite
Messaggi: 1028
Iscritto il: ven mar 15, 2013 10:50 pm
Orientamento: asessuale aromantica
Genere: femmina

Re: Mi presento

Messaggio da Caos »

Benvenuto anche da parte mia!
I'm not crazy, my reality is just different from yours

Avatar utente
Shali
Mega-Mitosi
Messaggi: 189
Iscritto il: mer giu 26, 2013 9:08 pm
Orientamento: poco incline ai r.f.
Genere: donna

Re: Mi presento

Messaggio da Shali »

mi aggiungo anche io al benvenuto dei miei colleghi di forum :D
C'erano molte persone a cui voleva bene, donne e uomini, ma se in virtù di un curioso accordo avesse dovuto, come condizione dell'amicizia, prendersi cura del loro naso e farglielo soffiare regolarmente, avrebbe preferito vivere senza amici.

nei miei stupidi ambienti
ci si lascia stare per non dire la verità


Si rivolgeva al suo mondo in onestà, alla ricerca di qualcosa che meritasse le quantità di amore che sapeva di avere dentro, ma a ogni cosa diceva: Non ti amo. Paletto di recinto marron-corteccia: Non ti amo. Poesia troppo lunga:Non ti amo. Cena nella scodella: Non ti amo. La fisica, l'idea di te, le tue leggi- Non ti amo. Nulla sembrava qualcosa in più di quello che era davvero.

Non venivano mai proferite parole d'odio, né si alzavano mani. Ancor di più: non venivano mai proferite parole di rabbia, e nulla era negato. Ma ancor di più, non venivano mai proferite parole che non fossero d'amore, e tutto era portato come un ulteriore, piccolo elemento probatorio del fatto che così può essere, e non dev'essere altrimenti; se nel mondo non c'è amore faremo un altro mondo, e lo circonderemo di mura massicce e lo arrederemo con interni rossi e soffici, e gli forniremo un battaglio che suoni come un diamante caduto nel feltro di un gioielliere in modo che non lo sentiamo mai. Amami perché l'amore non esiste e io ho provato tutto ciò che esiste.

Rispondi