scienza.

Per tutto ciò che riguarda l'asessualità e gli asessuali.
Rispondi
marko
Mega-Mitosi
Messaggi: 114
Iscritto il: ven nov 15, 2013 11:54 pm

scienza.

Messaggio da marko »

salve a tutti, quali di voi asessuali come me è dedito alla scienza? condividete anche voi con tesla che senza sesso si ha molto più tempo da dedicare ad essa? e secondo me dato che le ultime ricerche hanno dimostrato che i neuroni possono essere allenati come i muscoli non c'è bisogno di nascere con un cervellone ma di dedicarsi per arrivare a tanto, magari certo chi ci nasce sarà sempre 100 gradi più avanti ma anche quei 100 in meno contano. a vous le risposte amici e colleghi aSESSUALI. comunque sia abbasso il sesso viva la scoperta e la vita che per divertirsi non c'è bisogno di quello come molti ignari e distrutti dalla società credono, loro se perdono il sesso cominciano a drogarsi, bere e rovinarsi, ve lo dico perchè conosco, sento e vedo i film che la società propone, si perchè voi magari direte, "DAI! puoi credere ai film?" e io vi rispondo che non è credere in qualcosa di fantasioso, ma è credere a chi dietro ci lavora a determinati film, per farlo si conoscono storie reali e si fa parte sempre di quelli che propongono stili di vita alla società di massa. comunque non usciamo troppo dal discorso. SONO STATO UN Pò FRAINTESO, in realtà non dicevo che noi siamo quelli perfetti e loro no ma c'è più probabilità di trovare asessuali che siano persone migliori di loro, poi il tutto è soggettivo, e non ho detto che questo determini maggior capacità in materie scientifiche ma che in realtà da molto più tempo ad esse per essere comprese a fondo.
Ultima modifica di marko il mar dic 31, 2013 12:19 pm, modificato 1 volta in totale.

eirikur
A-frodite
Messaggi: 1000
Iscritto il: gio ott 03, 2013 1:50 pm

Re: scienza.

Messaggio da eirikur »

.
Ultima modifica di eirikur il gio gen 16, 2014 1:51 pm, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: scienza.

Messaggio da SilverKitsune »

Spostato in Asessualità: domande, risposte e riflessioni.

Il post iniziale mi fa sorridere :mrgreen:
Cosa conta come "scienza"? Io sto studiando ingegneria informatica, che è una materia scientifica, anche se non propriamente una scienza. Ovviamente non lo faccio perché sono asessuale, lo faccio perché mi piacciono la matematica e l'informatica. Il sesso non pregiudica le abilità cerebrali di una persona in nessun modo; è vero che occupa del tempo, ma non sta a me giudicare se quel tempo sia ben speso o meno, perché alla fine ognuno fa quel che vuole della propria vita. I sessuali non sono tutti drogati e alcolisti, così come non tutti gli asessuali sono salutisti e astemi.
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
Shichiyoo
Asexy
Messaggi: 322
Iscritto il: sab nov 09, 2013 1:02 pm
Orientamento: Ace aromantica
Genere: Femmina
Località: Varese
Contatta:

Re: scienza.

Messaggio da Shichiyoo »

In toto come dice Kit: non è che il sesso rende le persone meno intelligenti, anzi. La sfera sessuale e quella intellettiva di una persona sono completamente scollegate :D
Posso assicurarti che anche come asessuale io non ho "più tempo" di un sessuale da dedicare alle materie che studio (anche io ingegneria informatica, tra l'altro :mrgreen: Kit, dovremmo fare qualche calcolo statistico, conosco anche un altro ingegnere asex oltre a me e te :lol: ). Chi è davvero dedicato a ciò che fa è perfettamente in grado di mettere da parte i rapporti sessuali quando ve ne è la necessità, e inoltre non credere: sono una persona che perde una quantità di tempo infinita al computer o a leggere, quindi non è che mi dedico di più allo studio (qualsiasi cosa tu intenda come scienza) rispetto ad un sessuale :D
七曜
[Shichiyoo] 1) Seven stars; Ursa Major. 2) Seven gleams.
(X1999, CLAMP)

«Here's to the crazy ones: the misfits, the rebels, the troublemakers, the round pegs in square holes, the ones who see things differently. They're not fond of rules, and they have no respect for the status quo. You can quote them, disagree with them, glorify or vilify them. About the only thing you can't do is ignore them, because they change things. They push the human race forward. And while some may see them as the crazy ones, we see genius.
Because the people who are crazy enough to think they can change the world, are the ones who do.
»

Rispondi