Salve a tutti

Le matricole qui dentro. Presentatevi!
Rispondi
Wolf_84
Junior
Messaggi: 12
Iscritto il: lun nov 18, 2013 2:21 pm
Orientamento: Asessuale etero-romantico
Genere: uomo

Salve a tutti

Messaggio da Wolf_84 »

Mi chiamo Bruno, ho 29 anni e sono della provincia di Napoli, proprio oggi per caso e direi fortunatamente, ho scoperto questo forum e questa realtà grazie ad un programma televisivo.
La mia storia sbirciando un po' gli altri post non è dissimile da quella di molti altri, potendo intuire da altre presentazioni, io sono sempre stato a disaggio sentendo amici o altre persone parlare in modo esplicito di sessualità, alle volte ho pensato anche di essere gay con risultati poco invidiabili, comunque pensavo non so, di essere di classe o una persona educata, tutte strane risposte che non mi bastavano e non mi bastano tutt'ora, avendo avuto anche una educazione di tipo cattolico molto rigido (se mai qualcuno è stato alle elementari dalle suore mi può capire), ho anche provato ad incanalare questo mio modo di essere nella religione, fortunatamente ho abbandonato la cosa...
Fatto sta che non è che sono proprio di ghiaccio, al limite vorrei anche avere una ragazza ma con lei avere un rapporto come una sorella, mi basta questo, volendo aggiungere una postilla scrivendo ciò, mi sento meglio come se non dovessi più portare una maschera, non parto in quarta dicendo che sono asessuale, però sto molto meglio ora che ho scritto queste cose. :D

Avatar utente
Gianper
Junior
Messaggi: 6
Iscritto il: lun nov 18, 2013 2:11 pm
Genere: Maschio
Località: Venezia

Re: Salve a tutti

Messaggio da Gianper »

Wolf_84 ha scritto:ho scoperto questo forum e questa realtà grazie ad un programma televisivo.
eheh lo stesso per me oggi..quando la tv è anche utile! :)

Benvenuto!
"Ho sempre saputo che ti passa davanti agli occhi tutta la vita nell'istante prima di morire. Prima di tutto, quell'istante non è affatto un istante: si allunga, per sempre, come un oceano di tempo..."

Avatar utente
NeverlandKid
A-ssolutamente Fantastico
Messaggi: 73
Iscritto il: ven apr 08, 2011 3:58 pm
Orientamento: romantico asex

Re: Salve a tutti

Messaggio da NeverlandKid »

Gianper ha scritto:
Wolf_84 ha scritto:ho scoperto questo forum e questa realtà grazie ad un programma televisivo.
eheh lo stesso per me oggi..quando la tv è anche utile! :)

Benvenuto!
"Forum" vi ha fatto trovare un'utile forum :D
Life is amazing when you have no lies.

Avatar utente
Bakeneko
AVENissimo
Messaggi: 3579
Iscritto il: mer mag 23, 2012 5:28 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: ♀️

Re: Salve a tutti

Messaggio da Bakeneko »

Benvenuto! :wink:
53x+m³=Ø

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Salve a tutti

Messaggio da SilverKitsune »

Eccone un altro di Forum :mrgreen:
Bene arrivato anche a te! Spero che il forum ti sia utile, ci fa sempre piacere avere nuovi arrivi :)
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
Caos
A-frodite
Messaggi: 1028
Iscritto il: ven mar 15, 2013 10:50 pm
Orientamento: asessuale aromantica
Genere: femmina

Re: Salve a tutti

Messaggio da Caos »

Benvenuto!!
I'm not crazy, my reality is just different from yours

Avatar utente
The Wayward Fox
AVENissimo
Messaggi: 3626
Iscritto il: sab feb 16, 2013 2:35 am
Orientamento: Demisessuale panromantic*
Genere: Genderqueer/Non-binari@ (l*i)

Re: Salve a tutti

Messaggio da The Wayward Fox »

Benvenuto tra noi! :D
« Ci sono crimini peggiori del bruciare libri. Uno di questi è non leggerli. »

Immagine

Diario di un asso grigio scuro, blog a tematica asessuale e affini.

Asphyxia
A-utorità Asexy!
Messaggi: 4100
Iscritto il: dom apr 07, 2013 2:18 am

Re: Salve a tutti

Messaggio da Asphyxia »

.
Ultima modifica di Asphyxia il dom feb 01, 2015 12:06 pm, modificato 1 volta in totale.

Wolf_84
Junior
Messaggi: 12
Iscritto il: lun nov 18, 2013 2:21 pm
Orientamento: Asessuale etero-romantico
Genere: uomo

Re: Salve a tutti

Messaggio da Wolf_84 »

Se non fosse stato per il raffreddore a quell'ora studiavo, cmq grazie a tutti!

Avatar utente
Shali
Mega-Mitosi
Messaggi: 189
Iscritto il: mer giu 26, 2013 9:08 pm
Orientamento: poco incline ai r.f.
Genere: donna

Re: Salve a tutti

Messaggio da Shali »

benvenuto su aven Bruno ;)
C'erano molte persone a cui voleva bene, donne e uomini, ma se in virtù di un curioso accordo avesse dovuto, come condizione dell'amicizia, prendersi cura del loro naso e farglielo soffiare regolarmente, avrebbe preferito vivere senza amici.

nei miei stupidi ambienti
ci si lascia stare per non dire la verità


Si rivolgeva al suo mondo in onestà, alla ricerca di qualcosa che meritasse le quantità di amore che sapeva di avere dentro, ma a ogni cosa diceva: Non ti amo. Paletto di recinto marron-corteccia: Non ti amo. Poesia troppo lunga:Non ti amo. Cena nella scodella: Non ti amo. La fisica, l'idea di te, le tue leggi- Non ti amo. Nulla sembrava qualcosa in più di quello che era davvero.

Non venivano mai proferite parole d'odio, né si alzavano mani. Ancor di più: non venivano mai proferite parole di rabbia, e nulla era negato. Ma ancor di più, non venivano mai proferite parole che non fossero d'amore, e tutto era portato come un ulteriore, piccolo elemento probatorio del fatto che così può essere, e non dev'essere altrimenti; se nel mondo non c'è amore faremo un altro mondo, e lo circonderemo di mura massicce e lo arrederemo con interni rossi e soffici, e gli forniremo un battaglio che suoni come un diamante caduto nel feltro di un gioielliere in modo che non lo sentiamo mai. Amami perché l'amore non esiste e io ho provato tutto ciò che esiste.

Avatar utente
Chiara78
Residente permanente di AVEN
Messaggi: 5200
Iscritto il: ven ott 29, 2010 4:47 pm

Re: Salve a tutti

Messaggio da Chiara78 »

Ciao! :)
♥ La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo! ♥

Immagine

cerea
A-ssolutamente Fantastico
Messaggi: 93
Iscritto il: mar nov 05, 2013 7:04 pm
Orientamento: grey-asex-sapio-romantica
Genere: femmina
Località: Torino

Re: Salve a tutti

Messaggio da cerea »

ciao e benvenuto!

Avatar utente
Pami
Mega-Mitosi
Messaggi: 140
Iscritto il: mar apr 30, 2013 12:41 pm
Genere: femmina

Re: Salve a tutti

Messaggio da Pami »

Benvenuto!!

Rispondi