Recupero vecchi topic: sì o no?

Idee, proposte e bug report per il miglioramento di AVEN.
Rispondi

Bisognerebbe recuperare i vecchi topic?

18
90%
No
2
10%
 
Voti totali: 20

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Recupero vecchi topic: sì o no?

Messaggio da SilverKitsune »

Premesso che NON è sicuro che si riesca a recuperare i topic precedentemente scritti, e NON si sa nulla circa quanto tempo ci voglia anche nel caso in cui siano recuperabili...
Cosa preferireste? Ricominciare da zero solo con topic nuovi, oppure recuperare quelli vecchi?
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

hp74
Junior
Messaggi: 6
Iscritto il: gio lug 24, 2008 10:56 am
Orientamento: omosessuale
Località: cosenza

Re: Recupero vecchi topic: sì o no?

Messaggio da hp74 »

Per quale motivo si dovrebbero perdere tanti messaggi scritti in anni? Non ne ravviso una motivazione...

sarebbe anche irrispettoso verso chi quei messaggi li aveva scritti... tante presentazioni, tante occasioni di riflessione...

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Recupero vecchi topic: sì o no?

Messaggio da SilverKitsune »

Leggi questo topic, hp74; ho spiegato le ragioni per cui i vecchi post sono stati (erroneamente) cancellati.
Comunque, per la vostra gioia, Doppel del tech team internazionale ha fatto accesso al database e ha detto che i vecchi post ci sono ancora. Se siamo fortunati, grazie al suo aiuto recupereremo tutto :D
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
blueberyl
A-frodite
Messaggi: 1086
Iscritto il: mer lug 27, 2005 4:52 pm
Orientamento: Etero-Asessuale
Località: dagli abissi della mia anima

Re: Recupero vecchi topic: sì o no?

Messaggio da blueberyl »

Sì, i vecchi topic ci sono ancora :) . Con l'aiuto di Doppel e Cole, del team internazionale, abbiamo la possibilità di riaverli. Un ringraziamento a coloro che stanno lavorando per noi!
"E' in noi un Regno che esiste ma non possediamo, ed è lo stesso che possediamo senza che esso esista"

Avatar utente
Chiara78
Residente permanente di AVEN
Messaggi: 5200
Iscritto il: ven ott 29, 2010 4:47 pm

Re: Recupero vecchi topic: sì o no?

Messaggio da Chiara78 »

A me sarebbe andato bene anche ripartire da zero, è un'occasione per vedere quante persone sono davvero interessate a questo forum dato che molti argomenti sono stati scritti da persone che poi si sono dileguate ;)
Comunque è ok anche se si torna come prima :D
♥ La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo! ♥

Immagine

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Recupero vecchi topic: sì o no?

Messaggio da SilverKitsune »

I topic nuovi a quanto pare si manterranno... quindi a questo punto avere il nuovo E il vecchio insieme secondo me è un bene.
Speriamo vada tutto per il verso giusto! :D
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Recupero vecchi topic: sì o no?

Messaggio da SilverKitsune »

Vedrò cosa posso fare al riguardo, Matteo :wink:
A sistemazione finita posso anche cercare un modo per separare effettivamente vecchio e nuovo, sperando di non combinare altri danni. Ci andrò coi piedi di piombo :mrgreen:
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Andrews
Membro
Messaggi: 28
Iscritto il: lun gen 08, 2007 4:45 pm
Orientamento: Omoromantic Asexual
Genere: M

Re: Recupero vecchi topic: sì o no?

Messaggio da Andrews »

Sono favorevole, e pure auspico, il recupero dei vecchi messaggi. Ricordo in particolare un topic ben fatto sulla compatibilità, in cui si distinguevano i diversi tipi di persone sessuali e asessuali, che mi sembra sia andato perso.

Avatar utente
Itachi
Membro
Messaggi: 43
Iscritto il: lun set 18, 2006 3:33 pm
Orientamento: asessuale

Re: Recupero vecchi topic: sì o no?

Messaggio da Itachi »

Andrews ha scritto:Sono favorevole, e pure auspico, il recupero dei vecchi messaggi. Ricordo in particolare un topic ben fatto sulla compatibilità, in cui si distinguevano i diversi tipi di persone sessuali e asessuali, che mi sembra sia andato perso.
L'avevo scritto io; mi fa piacere che ti sia stato utile, come penso lo sia stato a diverse persone (me compreso, visto che scriverlo mi aiutò a fare chiarezza su alcune cose); però ormai credo abbia perso la sua utilità, vista la nuova sezione informativa, che più o meno copre già quasi ogni aspetto.
Secondo me è anche molto bella la mappa concettuale, non so se l'hai vista; se ne parla qui:
http://www.asexuality.org/it/viewtopic.php?f=65&t=5214
Con molta calma sto cercando di tradurla, per chi non mastica l'inglese :)

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Recupero vecchi topic: sì o no?

Messaggio da SilverKitsune »

Informo l'utenza, qualora non ne foste ancora al corrente (se ne è parlato in diversi topic in ogni caso), che stiamo facendo il possibile per recuperare il recuperabile di quel che c'era sul "vecchio" forum. Se non vedete nuovi contenuti è perché non abbiamo ancora trovato il modo di ripristinarli, non perché li teniamo in cassaforte :mrgreen:
Faremo il possibile per rimediare. Il team internazionale ci sta aiutando molto in questo.
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Andrews
Membro
Messaggi: 28
Iscritto il: lun gen 08, 2007 4:45 pm
Orientamento: Omoromantic Asexual
Genere: M

Re: Recupero vecchi topic: sì o no?

Messaggio da Andrews »

Itachi ha scritto:
Andrews ha scritto:Sono favorevole, e pure auspico, il recupero dei vecchi messaggi. Ricordo in particolare un topic ben fatto sulla compatibilità, in cui si distinguevano i diversi tipi di persone sessuali e asessuali, che mi sembra sia andato perso.
L'avevo scritto io; mi fa piacere che ti sia stato utile, come penso lo sia stato a diverse persone (me compreso, visto che scriverlo mi aiutò a fare chiarezza su alcune cose); però ormai credo abbia perso la sua utilità, vista la nuova sezione informativa, che più o meno copre già quasi ogni aspetto.
Secondo me è anche molto bella la mappa concettuale, non so se l'hai vista; se ne parla qui:
http://www.asexuality.org/it/viewtopic.php?f=65&t=5214
Con molta calma sto cercando di tradurla, per chi non mastica l'inglese :)
Carina la mappa concettuale (termine che mi ricorda alcuni esercizi delle scuole superiori... :o ) , forse solo un po' "disordinata".
La distinzione che avevi fatto mi piaceva perché era molto semplice e schematica!

Rispondi