Saluto originale per presentarmi

Le matricole qui dentro. Presentatevi!
Rispondi
Alina Woodstar
Newbie
Messaggi: 1
Iscritto il: lun giu 10, 2024 12:32 pm
Orientamento: Aroace

Saluto originale per presentarmi

Messaggio da Alina Woodstar »

Ciao a tutti, mi è capitato di leggere alcune discussioni durante le mie ricerche e in questi giorni mi sono iscritta (un po' per istinto, non ho idea di cosa potrei fare qui...).
Mi chiamo Silvia, ho 18 anni, quasi 19, e mi identifico come assesuale e aromantica da quando ne ho 16, prima non avevo neanche mezza idea su quale potesse essere la mia sessualità, vuoto totale.
Ho scoperto l'assesualità per caso. Per curiosità ho iniziato a cercare e internet mi ha aperto un mondo. Mi sono vista sotto una prospettiva diversa che mi piace :D
Alina Woodstar è il nome d'arte di un mio personaggio. Ho un'immaginazione fervida che ha generato un universo di personaggi che non vedono l'ora di essere risolti e portati in scena.
Mi piace inventare storie, l'animazione, il cinema, ascoltare musica e scoprire cose nuove e interessanti. Scrivo, disegno, leggo e cerco di creare mie animazioni. Non mi piace applicarmi in cose monotone e per me prive di senso né gli stereotipi e le convenzioni sociali.

Avatar utente
danyfantasy
Maxi-Mitosi
Messaggi: 200
Iscritto il: lun lug 15, 2013 1:48 pm
Orientamento: asessuale aromantico
Genere: maschio

Re: Saluto originale per presentarmi

Messaggio da danyfantasy »

Ciao Silvia e benvenuta in AVEN Italia :-)

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29914
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Saluto originale per presentarmi

Messaggio da Bianca »

Come è possibile che con tutta la tua fantasia tu non riesca a crearti un tuo personalissimo ruolo su Aven?

Mi piacerebbe conoscere in che modo ti sia balenato in testa di essere asessuale; aromantica poi!...

I personaggi che crei, non li ami?
Tu sai che nel momento in cui farai vivere loro una vita autonoma, non saranno più tuoi, potranno ribellarsi, ammutinarsi e non seguire più le regole che tu hai imposto.

Scoprire le tue caratteriste, quelle che ti fanno vivere in modo diverso la tua sessualità, ti hanno aiutata a piacerti di più, più originale, poco convenzionale e il futuro sarà tuo comunque, attraverso scelte che nessuno riuscirà ad importi.

E perchè no?

Rispondi