Ma cosa sono?sono davvero asessuale?

Le matricole qui dentro. Presentatevi!
Wowboom
Junior
Messaggi: 11
Iscritto il: sab gen 30, 2016 2:12 pm

Ma cosa sono?sono davvero asessuale?

Messaggio da Wowboom »

Salve a tutti :D :lol: mi sono appena iscritta e sono contentisima di saper che esiste un sito del genere dove puoi trovare conforto, aiuto e consigli di altri "simili"quindi gia vi ringrazioso in anticipo :D :P ...ho 20 anni e non ho mai auto un ragazzo, o meglio,l anno scorso conobbi un ragazzo alla quale diedi il mio primo bacio. Mi piaceva veramente ma era un amore tipo fraterno, amichevole..lo volevo baciare ogni momento ma semplicemente perché gli volevo bene come un amico. In più una volta "ottenuto" l interesse per questo ragazzo finì e fui anche contenta quando dovette andarsene..comunque non c'è stato niente solo baci, abbracci perché appunto dovette partire e durò poco. Andando su internet ultimamente sono capitata sul termine Lithromantico!! Non sapete la felicità di aver trovato finalmente il mio "orientamento" , "stato amoroso" che mai ero riuscita a capire. Mi piace piacere ai ragazzi ma quendo questi ricambiano il sentimento, il mio interesse cessa..questa é una cosa che mi fa sentire un po male, ma non lo faccio apposta..sono cosi!!
Comunque quest'anno ho conosciuto un ragazzo bellissimo e bravissimo sopratutto..ha dimostrato subito di ricambiare ma io :lol: :lol: essendo lith sto cominciando ad esserne un po stufa :cry: :cry: :cry: mi piaciucchia ancora un po ma io amavo di piu la fase iniziale quella dell innamoramento, mi piace l amore sofferto, l incertezza..Qualche giorno fa ci siamo baciati dopo che io l ho respinto 3/4 volte perché avevo paura che baciandolo tutto sarebbe svanito e che sopratutto lui magari avesse pensato qualcosa di piu per i miei confronti..alla fine però dopo due mesi che ci sentiamo e tutto ci siamo baciati e basta..io amo baciarlo, abbracciarlo ma niente di più..ultimamente ha dimostrato volontà di voler fare altro ma io non ho voluto. Ogni giorno mi pongo la domanda Sono per caso asessuale? E bene penso proprio di si..quando mi baciava, lui mi toccava il corpo..a me piaceva, sentivo di essere atratta da lui ma gli ho detto che ora era presto e non volevo...ma in realtà se rifletto bene non é che é presto o tardi ma non mi "interessa" farlo..ma perché?
Io sinceramente mi accontento dei baci, abbracci..sono felice così. .c'è qualcosa di male? Sono davvero asessuale? 100%? Grazie mille a tutti coloro che risponderanno..ne ho bisogno vi pregooooo :( :( :cry: sono lithromantica, amante dell amore platonico, e pure asessuale??chiaritemiiiiii perché non so niente :cry:

Avatar utente
Valkyrie
A-ccademico viola
Messaggi: 7755
Iscritto il: sab mag 02, 2015 9:32 pm

Re: Ma cosa sono?sono davvero asessuale?

Messaggio da Valkyrie »

Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaah non c'è Nada di male *-* lui lo sa???

Bienvenida e buon pomeriggio:D preparati che fra poco si va tutti a fare merenda:3

Wowboom
Junior
Messaggi: 11
Iscritto il: sab gen 30, 2016 2:12 pm

Re: Ma cosa sono?sono davvero asessuale?

Messaggio da Wowboom »

Grazie cara della risposta :D merenda?? Dove?? Arrivooooooo :○

Avatar utente
Valkyrie
A-ccademico viola
Messaggi: 7755
Iscritto il: sab mag 02, 2015 9:32 pm

Re: Ma cosa sono?sono davvero asessuale?

Messaggio da Valkyrie »

Io mi sparerei una bella crostata a qualcosa *-* tu???

Wowboom
Junior
Messaggi: 11
Iscritto il: sab gen 30, 2016 2:12 pm

Re: Ma cosa sono?sono davvero asessuale?

Messaggio da Wowboom »

Mmmmhhhh condividoooo..adoro le crostateeeeeeeeeee sopratutto alla nutellaaaaaaaaaaaa *.* *.*

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29914
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Ma cosa sono?sono davvero asessuale?

Messaggio da Bianca »

Ciao Waw!
Hai subito trovato una tua coetanea che è simpa da matti, nonché mangiatrice di dolci...
Cosa sei tu?
Come sei tu?
Lo scoprirai solo vivendo...
Da quello che racconti, si direbbe che il tuo interesse per il sesso non sia grandissimo e che quello sentimentale abbia le sue proprie, legittime caratteristiche.
Detto questo, hai un mondo da scoprire in te, che ha le sue regole, ma le esperienze altrui, possono aiutarti.
Ci sono solo amici qui, nessun giudizio, nessun pregiudizio.
Ogni tanto ci sono anche delle torte...

Avatar utente
SZangy
Samurai Asexy
Messaggi: 665
Iscritto il: mar ago 25, 2015 1:46 pm
Orientamento: Queer-Demi
Genere: FtM(Pre-T)/Androgino
Località: Ignoto

Re: Ma cosa sono?sono davvero asessuale?

Messaggio da SZangy »

Benvenuta!^^
ImmagineImmagine

Wowboom
Junior
Messaggi: 11
Iscritto il: sab gen 30, 2016 2:12 pm

Re: Ma cosa sono?sono davvero asessuale?

Messaggio da Wowboom »

Thankssss siete tutti molto gentiliiiiiii qui!!!!! Sono felice di essermi iscritta :D :wink:

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29914
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Ma cosa sono?sono davvero asessuale?

Messaggio da Bianca »

Ti piace quello che ho scritto io?
Ho bisogno di approvazione, perché ho avuto un qui quo qua... :roll: :cry: :oops: :oops:

Avatar utente
Matty
Samurai Asexy
Messaggi: 722
Iscritto il: mer dic 30, 2015 6:18 pm
Orientamento: Asex; Romantico
Genere: Maschio
Località: Emilia

Re: Ma cosa sono?sono davvero asessuale?

Messaggio da Matty »

Ciao e benvenuta! :D

Se non provi attrazione sessuale direi di sì, ma non darlo per scontato, perché potresti anche provarla un giorno per una persona con cui sviluppi un legame emotivo molto intenso, in quel caso saresti demisessuale.

Avatar utente
Valkyrie
A-ccademico viola
Messaggi: 7755
Iscritto il: sab mag 02, 2015 9:32 pm

Re: Ma cosa sono?sono davvero asessuale?

Messaggio da Valkyrie »

Ma Biancaaaaaaaaaaaaaaaaa quello che dici va sempre beneXDXD

Avatar utente
Walk Alone
A-frodite
Messaggi: 1128
Iscritto il: dom set 13, 2015 6:29 pm
Genere: maschio

Re: Ma cosa sono?sono davvero asessuale?

Messaggio da Walk Alone »

Bienvenida WAW...dal doc dell'isola felice!
Sei tra amici , ed anche tanto simpatici, penso che ti troverai mooooooolto bene! :) :) :)
Poi hai già conosciuto la nostra Valky casinista...è tutto detto!

A rileggerci presto!

Walk (sempre meno alone)

Wowboom
Junior
Messaggi: 11
Iscritto il: sab gen 30, 2016 2:12 pm

Re: Ma cosa sono?sono davvero asessuale?

Messaggio da Wowboom »

What qui quo qua?!? :lol: gente molto simpatica devo dire :D ...di dove siete? Sud nord?terrone? Buona serata :*

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29914
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Ma cosa sono?sono davvero asessuale?

Messaggio da Bianca »

Acci!!! Sono i tre nipotini di Paperino che, quando meno te lo aspetti, si mettono di mezzo...
Io sono di Torino (non so se si sente!!! Ahahahah!!!), come Walk, poi, abbiamo esemplari di Milano, Genova, Bologna, Palermo...
Siamo un po' bordellari, ma anche molto seri...

Wowboom
Junior
Messaggi: 11
Iscritto il: sab gen 30, 2016 2:12 pm

Re: Ma cosa sono?sono davvero asessuale?

Messaggio da Wowboom »

Ahhhhh infatti sentivo l accento, le vocali apeeerte :lol: comunque piacere io sono terrona invece :lol: pugliaaaaa

Rispondi