Riflessione sull'amore...

Per tutto ciò che riguarda l'asessualità e gli asessuali.
Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Riflessione sull'amore...

Messaggio da SilverKitsune »

A me è capitato di conoscere persone che nel tempo sono cambiate moltissimo, fino al punto tale da separarci perché eravamo diventati troppo diversi, ma non credo di aver mai sopravvalutato una persona. Ne ho sottovalutate forse un paio, ma non pesantemente, e non ho mai avuto giudizi veramente molto negativi su qualcuno che conoscevo da vicino, anche perché se i miei sensi di ragno si attivano mi mantengo sempre a debita distanza. Vale anche in amicizia, non solo nelle relazioni sentimentali.
L'ingiustizia purtroppo è onnipresente nella vita... la vera vittoria è imparare a essere felici anche se è presente.
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
Chiara78
Residente permanente di AVEN
Messaggi: 5200
Iscritto il: ven ott 29, 2010 4:47 pm

Re: Riflessione sull'amore...

Messaggio da Chiara78 »

Verissimo.
Io invece, purtroppo, ho sopravvalutato un po' di persone in passato, e qualcuna pure ora.
L'ingenuità non se ne andrà mai del tutto, temo (e se la società non fosse quella che è, essere ingenui con la tendenza ad affezionarsi non sarebbe nemmeno un "difetto").
Pazienza, l'importante è essere riuscita ad allontanare certi soggetti... il problema è che non è rimasto quasi nessuno, ma l'ho detto anche prima, non vorrei girare in tondo ;)
♥ La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo! ♥

Immagine

Rispondi