Da dove nasce l'amore

Tutto quel che vi passa per la testa, senza restrizioni!
Avatar utente
Il__Freddo
Junior
Messaggi: 21
Iscritto il: gio dic 26, 2013 1:28 am
Orientamento: Eterosessuale
Genere: Maschio

Re: Da dove nasce l'amore

Messaggio da Il__Freddo »

Rispondo a tutti con una risposta concisa visto che io sono un tipo di poche parole...se nessun essere umano di qualunque gusto sessuale che esista sulla terra sia riuscito a dare una definizione certa e universale su cosa sia l'amore per quale motivo tutti sono pronti da innamorati a dire TI AMO al partner di turno?allora lo fanno perchè sono bugiardi no perchè quando parlano sanno ciò che dicono e pensano ciò che dicono...lo fanno perchè sono conformisti e opportunisti no perchè sono liberi pensatori...ti dico ti amo per farti contento insomma...tanto chi mi accusa se tutti quelli accoppiati fanno uguale...poi gli animali non sono identici agli umani xke gli animali il sesso fatto per piacere e non per riprodursi non possono farlo xke non usano i contraccettivi invece gli umani il sesso lo vendono pure...! :)
LA MORTE è CERTA...LA SOPRAVVIVENZA NO...! :)

Avatar utente
RandomGuyFromRome
Maxi-Mitosi
Messaggi: 233
Iscritto il: gio nov 22, 2012 4:33 pm
Orientamento: Non lo so
Genere: M

Re: Da dove nasce l'amore

Messaggio da RandomGuyFromRome »

Il__Freddo ha scritto:Rispondo a tutti con una risposta concisa visto che io sono un tipo di poche parole...se nessun essere umano di qualunque gusto sessuale che esista sulla terra sia riuscito a dare una definizione certa e universale su cosa sia l'amore per quale motivo tutti sono pronti da innamorati a dire TI AMO al partner di turno?allora lo fanno perchè sono bugiardi no perchè quando parlano sanno ciò che dicono e pensano ciò che dicono...lo fanno perchè sono conformisti e opportunisti no perchè sono liberi pensatori...ti dico ti amo per farti contento insomma...tanto chi mi accusa se tutti quelli accoppiati fanno uguale...poi gli animali non sono identici agli umani xke gli animali il sesso fatto per piacere e non per riprodursi non possono farlo xke non usano i contraccettivi invece gli umani il sesso lo vendono pure...! :)
Nessuno è riuscito a dare una definizione certa e universale su niente, perché verbalmente non può essere data nessuna definizione.
Ti aggiri intorno al concetto ponendogli attorno altri concetti e definendo per sottrazione o addizione, o ragionando per opposti.
Che il rosso sia un flusso di fotoni di una certa lunghezza d'onda vuol dire poco. Non puoi spiegare il rosso ad un cieco, né sai esattamente cosa sono i fotoni. Ma sai perfettamente cos'è un flusso, una lunghezza e un'onda perché sono modelli creati dalla mente umana.
Voli piuttosto basso con questi ragionamenti, e io sto perdendo la voglia di spiegare alle persone le inesattezze della loro forma mentis.
Fai come meglio credi. Buona fortuna.
Immagine

Non contano i dischi che vendi,
le tipe che stendi,
ma solo le mazzate che prendi,
mo è meglio che scendi.

Avatar utente
Il__Freddo
Junior
Messaggi: 21
Iscritto il: gio dic 26, 2013 1:28 am
Orientamento: Eterosessuale
Genere: Maschio

Re: Da dove nasce l'amore

Messaggio da Il__Freddo »

RandomGuyFromRome ha scritto: Nessuno è riuscito a dare una definizione certa e universale su niente, perché verbalmente non può essere data nessuna definizione.
Ti aggiri intorno al concetto ponendogli attorno altri concetti e definendo per sottrazione o addizione, o ragionando per opposti.
Che il rosso sia un flusso di fotoni di una certa lunghezza d'onda vuol dire poco. Non puoi spiegare il rosso ad un cieco, né sai esattamente cosa sono i fotoni. Ma sai perfettamente cos'è un flusso, una lunghezza e un'onda perché sono modelli creati dalla mente umana.
Voli piuttosto basso con questi ragionamenti, e io sto perdendo la voglia di spiegare alle persone le inesattezze della loro forma mentis.
Fai come meglio credi. Buona fortuna.

Sai io per esempio quando faccio una cosa la faccio per me no xke gli altri mi accettino solo per il fatto di averla fatta...se costruisco una famiglia basandomi sull'amore senza sapere a cosa vado incontro xke non sò cosa è l'amore dopo le conseguenze le devo pagare io se mi nascono dei figli e con mia moglie siamo divorziati...perchè l'amore una volta messo in pratica costa a livello economico...essere single non costa come essere sposati...l'amore ha un costo e pure tutti lo definiscono come cosa che un costo economico non lo ha come se fosse solo frutto di spiritualità e non abbia nulla di concreto...se mi baso su quello che vedo siamo tutti monogami,basta essere talmente cretino da non tenere conto che la prostituzione fa si che milioni di coppie si tengano in piedi grazie a gente discreta che esercitando la prostituzione fa si che le coppie definite monogami lo siano a livello ufficiale...xke occhio non vede cuore non duole e l'amore è legato al cuore per chi ci crede... :D
LA MORTE è CERTA...LA SOPRAVVIVENZA NO...! :)

Avatar utente
RandomGuyFromRome
Maxi-Mitosi
Messaggi: 233
Iscritto il: gio nov 22, 2012 4:33 pm
Orientamento: Non lo so
Genere: M

Re: Da dove nasce l'amore

Messaggio da RandomGuyFromRome »

Il__Freddo ha scritto:Sai io per esempio quando faccio una cosa la faccio per me no xke gli altri mi accettino solo per il fatto di averla fatta...se costruisco una famiglia basandomi sull'amore senza sapere a cosa vado incontro xke non sò cosa è l'amore dopo le conseguenze le devo pagare io se mi nascono dei figli e con mia moglie siamo divorziati...perchè l'amore una volta messo in pratica costa a livello economico...essere single non costa come essere sposati...l'amore ha un costo e pure tutti lo definiscono come cosa che un costo economico non lo ha come se fosse solo frutto di spiritualità e non abbia nulla di concreto...se mi baso su quello che vedo siamo tutti monogami,basta essere talmente cretino da non tenere conto che la prostituzione fa si che milioni di coppie si tengano in piedi grazie a gente discreta che esercitando la prostituzione fa si che le coppie definite monogami lo siano a livello ufficiale...xke occhio non vede cuore non duole e l'amore è legato al cuore per chi ci crede... :D
Quanti libri hai letto in vita tua? Quali?
Immagine

Non contano i dischi che vendi,
le tipe che stendi,
ma solo le mazzate che prendi,
mo è meglio che scendi.

Avatar utente
Il__Freddo
Junior
Messaggi: 21
Iscritto il: gio dic 26, 2013 1:28 am
Orientamento: Eterosessuale
Genere: Maschio

Re: Da dove nasce l'amore

Messaggio da Il__Freddo »

Mo che centrano i libri? :D
LA MORTE è CERTA...LA SOPRAVVIVENZA NO...! :)

Avatar utente
RandomGuyFromRome
Maxi-Mitosi
Messaggi: 233
Iscritto il: gio nov 22, 2012 4:33 pm
Orientamento: Non lo so
Genere: M

Re: Da dove nasce l'amore

Messaggio da RandomGuyFromRome »

Il__Freddo ha scritto:Mo che centrano i libri? :D
C'entrano che io, tempo fa, quando ho voluto capirci qualcosa dell'universo in cui viviamo e di me stesso mi sono chiuso in cameretta e avrò letto cinquecento libri, tra cui quattro bibliografie. Sai com'è, essendo asessuale il tempo non mi manca. I libri non sono stata l'unica cosa che ho fatto, e se lo fossero stati non sarebbero serviti a nulla, ma temi del genere o li affronti seriamente oppure non li affronti proprio, perché affrontarli senza immergersi non serve a niente.
Non fraintendermi, non ti sto dando dell'ignorante e spero mi crederai, ma di sicuro fai salti logici troppo avventati, li disegni e basta, è un ponte tra Oceania e Asia disegnato su un mappamondo, ti preoccupi poco della fattibilità e della realtà della cosa, e connetti i punti nella tua mente a mo' di settimana enigmistica senza far caso a cosa c'è in mezzo. Riprendi un tuo intervento qualunque e metti in dubbio ogni cosa che hai scritto, il diagramma risultante sarà enorme.
Se vuoi capirne qualcosa sul serio, metti in dubbio la tua esistenza.
I libri effettivamente non c'entrano niente, ma si parte da quello. Non è un problema di ignoranza infatti, ma di metodo.
Immagine

Non contano i dischi che vendi,
le tipe che stendi,
ma solo le mazzate che prendi,
mo è meglio che scendi.

Rispondi