Momenti asexy!

Per tutto ciò che riguarda l'asessualità e gli asessuali.
Avatar utente
Caos
A-frodite
Messaggi: 1028
Iscritto il: ven mar 15, 2013 10:50 pm
Orientamento: asessuale aromantica
Genere: femmina

Re: Momenti asexy!

Messaggio da Caos »

Aperitivo, ad un certo punto mi dicono "Hai presente quando qualcuno ti sfiora ed inizi ad avere brividi in tutto il corpo?"
La mia risposta "Oh, scusa....mi dimentico sempre di avere le mani gelate."
Ormai sto diventando famosa per il mio sarcasmo sagace, peccato sia involontario!! :mrgreen:
I'm not crazy, my reality is just different from yours

Avatar utente
JoCarpenter
Membro
Messaggi: 26
Iscritto il: gio nov 21, 2013 11:59 am
Genere: Tomboy
Località: Perugia

Re: Momenti asexy!

Messaggio da JoCarpenter »

Momento Asexy non mio:

Io e mia sorella eravamo a casa di un nostro amico (Michele) il giorno del suo compleanno. C'erano la sua compagna (Manuela), i genitori di lei, i genitori di lui e altri amici. Siccome siamo tutti dei nerdoni, ci siamo messi a giocare ad un gioco chiamato "Lupus in Tabula" (una sorta di assassino e commissario). Il gioco si svolge in due fasi: la notte in cui i lupi uccidono un contadino e il giorno in cui i contadini rimasti devono cercare di capire chi è il lupo e linciarlo (però rischiano anche di linciare un altro contadino). Io in quel momento ero il lupo e dovevo cercare di sviare i sospetti. Non ricordo cosa dissi, ma sicuramente feci la pignola perchè la madre di Manuela mi fa "Eh, ma stai sempre a guardare il pisello!"

...

Mezzo secondo di silenzio prima di capire cosa aveva detto e ci mettiamo tutti a ridere! XD Voleva sicuramente dire "capello", ma la gaffe ha fatto morire tutti dal ridere, soprattutto chi sapeva che a me piacciono le ragazze XD A quel punto Michele mi dice (consapevolemnte delle mie preferenze) "Eh, tu sempre a pensare ai piselli!". L'ho fulminato con lo sguardo amichevolmente :) Manuela poi quando comincia a ridere, è la fine! XD Le abbiamo detto "Vabbè, ciao Manu!" XD
Immagine

Immagine

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Momenti asexy!

Messaggio da SilverKitsune »

Jo, quanto amo quella gaffe. Non hai idea. :lol:
Solo io sto avendo il contrario dei momenti asexy, da qualche tempo a questa parte? Sono in fase "battute terribili a sfondo sessuale"... alcune delle quali sono talmente subdole che neanche i miei amici sessuali ci arrivano :lol:
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
Caos
A-frodite
Messaggi: 1028
Iscritto il: ven mar 15, 2013 10:50 pm
Orientamento: asessuale aromantica
Genere: femmina

Re: Momenti asexy!

Messaggio da Caos »

Dalle mie parti si chiama Tabula rasa, adoro quel gioco!! :D
Ho capito di non avere compreso appieno la tragicità dell' essere "friendzonati".....è capitato ad un mio compagno di corso, cioè hai scoperto che non le piaci anche se le stai molto simpatico(pure fidanzata la tipa quindi un po' dovevi aspettartelo) e passi le mattinate a ripetere "tutta quella fatica ad essere gentile e simpatico, non mi ha dato neanche un limone, la z******!"? :shock: e tutti gli davano ragione. :shock:
Ok, volevi portartela a letto e ci sei rimasto male ma, santo cielo passaci sopra e vai avanti!! Ma ovvio, io sono una ragazza e non capisco il dolore che può provocare la frase "tu sei uno dei miei più cari amici" -.-"
I'm not crazy, my reality is just different from yours

Avatar utente
The Wayward Fox
AVENissimo
Messaggi: 3626
Iscritto il: sab feb 16, 2013 2:35 am
Orientamento: Demisessuale panromantic*
Genere: Genderqueer/Non-binari@ (l*i)

Re: Momenti asexy!

Messaggio da The Wayward Fox »

Brr, quello di comportarsi come esseri umani decenti solo per ottenere qualcosa del genere e poi affibbiare alla persona che ti ha respinto simili epiteti è uno degli atteggiamenti che detesto di più in assoluto! E dire che se la ragazza in questione avesse messo le corna al fidanzato probabilmente l'avrebbero chiamata nello stesso modo. Ah, va' a capire come funziona la mente di certe persone!
E pensare che in casi come questo vengono anche considerati dei cari amici... opinione un po' cinica, temo, ma ritengo che in giro ci siano persone molto più degne di essere considerate tali.
« Ci sono crimini peggiori del bruciare libri. Uno di questi è non leggerli. »

Immagine

Diario di un asso grigio scuro, blog a tematica asessuale e affini.

Avatar utente
Chiara78
Residente permanente di AVEN
Messaggi: 5200
Iscritto il: ven ott 29, 2010 4:47 pm

Re: Momenti asexy!

Messaggio da Chiara78 »

Quoto.
Tristissimo.
Diciamo che me ne sono più o meno fatta una ragione, ma tendo comunque a rimanere male quando sento/vedo cose del genere -.-'
♥ La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo! ♥

Immagine

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Momenti asexy!

Messaggio da SilverKitsune »

Momento asexy di qualche giorno fa che ho dimenticato di trascrivere: ero al telefono con un amico, e mi parlava di un suo amico (che io non conosco) che si è sorpreso quando lui gli ha confessato di essere ancora vergine (il mio amico non è una di quelle persone che hanno fretta di portarsi a letto qualcuno, per intenderci). La conversazione procede così:

"...E non mi sorprende, visto che lui probabilmente rimorchia come niente"
"Perché mai dovrebbe rimorchiare come niente?"
"Beh sai, ha un bell'aspetto"
"...Ah già. Dimenticavo che l'aspetto fisico influenza l'attrazione per gli altri"

:lol:
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
Bruno
Maxi-Mitosi
Messaggi: 216
Iscritto il: dom giu 26, 2005 2:38 am
Orientamento: asex
Località: Londra

Re: Momenti asexy!

Messaggio da Bruno »

Oggi ho fatto un colloquio di lavoro a una candidata che parlava pochissimo. Dopo un po' l'ho incoraggiata a parlare di piu', e tra le altre cose le ho detto "Un colloquio di lavoro e' l'occasione per vendere te stessa". Solo qualche ora dopo mi e' venuto in mente che la frase poteva essere fraintesa...

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Momenti asexy!

Messaggio da SilverKitsune »

Bruno ha scritto:Oggi ho fatto un colloquio di lavoro a una candidata che parlava pochissimo. Dopo un po' l'ho incoraggiata a parlare di piu', e tra le altre cose le ho detto "Un colloquio di lavoro e' l'occasione per vendere te stessa". Solo qualche ora dopo mi e' venuto in mente che la frase poteva essere fraintesa...
Spero che non l'abbia capita male! De facto, in ogni colloquio di lavoro la persona si "vende", nel senso che un datore di lavoro alla fin fine compra le sue prestazioni... no, non QUELLE prestazioni. :lol:
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
Caos
A-frodite
Messaggi: 1028
Iscritto il: ven mar 15, 2013 10:50 pm
Orientamento: asessuale aromantica
Genere: femmina

Re: Momenti asexy!

Messaggio da Caos »

Una mia amica si sposerà presto ed ovviamente sono tutti ai posti di blocco per i preparativi. :D
Dopo aver dato l'annuncio a noi amiche ci dice "Mi raccomando ragazze per l'addio al nubilato, vedete di non esagerare"
Un'altra amica risponde pronta"Scherzi?Ma che addio al nubilato è se non c'è taaaanta roba? :wink: " Risate generali.
Quando ho realizzato a che tipo di roba facesse riferimento (ergo con 10 secondi di differita) ho rischiato di strozzarmi con l'acqua....mi aspettano delle serate interessanti.
I'm not crazy, my reality is just different from yours

Avatar utente
Bruno
Maxi-Mitosi
Messaggi: 216
Iscritto il: dom giu 26, 2005 2:38 am
Orientamento: asex
Località: Londra

Re: Momenti asexy!

Messaggio da Bruno »

SilverKitsune ha scritto:Spero che non l'abbia capita male! De facto, in ogni colloquio di lavoro la persona si "vende", nel senso che un datore di lavoro alla fin fine compra le sue prestazioni... no, non QUELLE prestazioni. :lol:
Credo che l'abbia presa bene, anche perche' ho raccomandato di farla passare al colloquio successivo. In genere non do consigli in un colloquio di lavoro, ma in questo caso non ho potuto resistere, perche' mi dispiaceva pensare che sarebbe passata da un colloquio all'altro senza sapere cosa andava male.

Francy81
Asexy
Messaggi: 321
Iscritto il: mar dic 03, 2013 1:09 pm
Orientamento: asessuale romantica
Genere: femmina
Località: Biella

Re: Momenti asexy!

Messaggio da Francy81 »

Alla festa di compleanno di un' amica ci hanno fatto delle foto e una me l' hanno fatta di spalle, così ho detto semplicemente "ma sempre da dietro dovete prendermi?" e i miei amici "Fra con quel fondoschiena tutti ti prenderebbero da dietro, ma se vuoi anche da davanti!" :oops:
ho glissato, ormai sono abituata ai doppi sensi e alla malizia, li capisco, magari ogni tanto me la vado anche a cercare seppur ingenuamente! :wink:

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Momenti asexy!

Messaggio da SilverKitsune »

Da qualche tempo a questa parte ho seri problemi di momenti non asexy...
Ho letto male queste cose nell'ultima settimana:

Butters -> Butts
make off -> make out
E anche qualcosa come ditch -> dicks

Aiutatemi, la mia indole asessuale si è addormentata :lol:
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
Bruno
Maxi-Mitosi
Messaggi: 216
Iscritto il: dom giu 26, 2005 2:38 am
Orientamento: asex
Località: Londra

Re: Momenti asexy!

Messaggio da Bruno »

SilverKitsune ha scritto:Da qualche tempo a questa parte ho seri problemi di momenti non asexy...
Ho letto male queste cose nell'ultima settimana:

Butters -> Butts
make off -> make out
E anche qualcosa come ditch -> dicks
Una volta mia moglie aveva avuto un momento simile. Parlando di un suo vicino, che di cognome faceva "Dix", si era confusa e l'aveva chiamato "Cox". Per fortuna il tipo non era presente.

Avatar utente
The Wayward Fox
AVENissimo
Messaggi: 3626
Iscritto il: sab feb 16, 2013 2:35 am
Orientamento: Demisessuale panromantic*
Genere: Genderqueer/Non-binari@ (l*i)

Re: Momenti asexy!

Messaggio da The Wayward Fox »

Momento asexy di questo pomeriggio. Ho accompagnato mio fratello dall'estetista, una vecchia amica dei nostri genitori, la cui assistente, una ragazza di qualche anno più anziana di noi, è una persona affabile con la quale abbiamo una certa confidenza. È stata lei a effettuare quanto richiesto da mio fratello, e i due si sono lanciati in una fitta conversazione con qualche mio commento occasionale. La discussione è improvvisamente virata sul mio disinteresse per i pettegolezzi, e sulla mia, almeno nelle parole dell'assistente, cultura inesauribile. Mi sono sentit* molto in imbarazzo, e ho ribadito che solo perché non mi piace discutere di chi mi circonda non vuol dire che non ci siano momenti in cui non mi abbandoni anch'io a battutacce e scemenze. Ho portato come esempio le ore che io e la mia partner queerplatonica spendiamo a parlare di serie televisive.
"Eh, hai ragione, giustamente uno passa il tempo a parlare di quanto sia bono uno, di quanto sia figo l'altro..." ha commentato lei.
L'espressione che mi si deve essere dipinta sul viso deve essere stata particolarmente ilare, perché mio fratello, che pur non conoscendo il mio orientamento è consapevole del mio scarso interesse per la sfera sessuale, mi ha lanciato uno sguardo eloquente e ha ridacchiato sotto i baffi.
Ancora non mi abituo al fatto che la gente dia per scontato che io sperimenti attrazione come tutti gli altri :lol:
« Ci sono crimini peggiori del bruciare libri. Uno di questi è non leggerli. »

Immagine

Diario di un asso grigio scuro, blog a tematica asessuale e affini.

Rispondi