baci

Per tutto ciò che riguarda l'asessualità e gli asessuali.
Santuario
Mega-Mitosi
Messaggi: 107
Iscritto il: mer ott 09, 2013 9:42 pm
Orientamento: Omosessuale, biromantica.

Re: baci

Messaggio da Santuario »

Mmm, bah! Anche io la vedevo così quando ero piccola. Poi però crescendo ho cambiato decisamente idea. E lo scambio di saliva non ha mai ucciso nessuno, anzi...aumenta le difese immunitarie!
(Va bene, la smetto, lo so che è un tentativo inutile e che non cambierai idea XD)

Avatar utente
Bruno
Maxi-Mitosi
Messaggi: 216
Iscritto il: dom giu 26, 2005 2:38 am
Orientamento: asex
Località: Londra

Re: baci

Messaggio da Bruno »

A me non fa schifo, almeno non con una persona che amo, pero' non e' una cosa che desidero fare. Tra l'altro, se dura piu' di qualche secondo, comincio a sentirmi soffocare...

Avatar utente
Ian
Membro
Messaggi: 29
Iscritto il: gio gen 09, 2014 4:35 pm
Orientamento: tenera e romantica
Genere: femmina

Re: baci

Messaggio da Ian »

A me piace moltissimo,suscita molte sensazioni in tutto il corpo, sarà che io "mi vivo" soprattutto nella testa, e quindi la mia coccola preferita coinvolge la testa.. sarà che quello che mi attrae in un uomo é anzitutto il viso..

Poi, più dura meglio é. . É proprio un offrire me stessa xké io con la bocca sorrido parlo mi esprimo.. e intanto respiro col naso ;)

Francy81
Asexy
Messaggi: 321
Iscritto il: mar dic 03, 2013 1:09 pm
Orientamento: asessuale romantica
Genere: femmina
Località: Biella

Re: baci

Messaggio da Francy81 »

anche a me succedono le stesse cose che ha descritto Ian!

Avatar utente
Chiara78
Residente permanente di AVEN
Messaggi: 5200
Iscritto il: ven ott 29, 2010 4:47 pm

Re: baci

Messaggio da Chiara78 »

Siamo tutti diversi, ognuno con le sue reazioni e il suo modo di essere :)
♥ La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo! ♥

Immagine

Avatar utente
Caos
A-frodite
Messaggi: 1028
Iscritto il: ven mar 15, 2013 10:50 pm
Orientamento: asessuale aromantica
Genere: femmina

Re: baci

Messaggio da Caos »

Chiara78 ha scritto:Siamo tutti diversi, ognuno con le sue reazioni e il suo modo di essere :)
Infatti! Per quanto mi riguarda è un enorme boh...anche se è passata una vita dall'ultimo e sono sempre stati tutti nel contesto di scherzo/scommessa/gioco della bottiglia, quindi non sono una fonte attendibile :lol:
I'm not crazy, my reality is just different from yours

kira81
Membro
Messaggi: 28
Iscritto il: mar gen 21, 2014 8:52 pm

Re: baci

Messaggio da kira81 »

A me non fa schifo baciare una persona, però non è nemmeno una cosa che mi piace e che ho voglia di fare..

Fede
Junior
Messaggi: 10
Iscritto il: lun gen 20, 2014 1:24 pm
Genere: femmina

Re: baci

Messaggio da Fede »

Bè, che dire? In linea di principio penso che i baci siano meravigliosi... hanno solo un piccolo-grande problema: spesso, per chi li riceve, sono il preludio per un rapporto sessuale, e questo crea qualche problema...

Avatar utente
Ian
Membro
Messaggi: 29
Iscritto il: gio gen 09, 2014 4:35 pm
Orientamento: tenera e romantica
Genere: femmina

Re: baci

Messaggio da Ian »

Condivido quello che scrive Fede, se così non fosse, in effetti, riuscirei a lasciarmi andare di più e vivrei tutta la tenerezza del momento... e invece spesso c'é un fondo d'ansia. . Ma ovviamente mi riferisco a esperienze mie personali del passato, in cui forse c'era l'attrazione ma non la confidenza. Come mi piacerebbe poter baciare con fiducia, poter baciare e basta. .

Francy81
Asexy
Messaggi: 321
Iscritto il: mar dic 03, 2013 1:09 pm
Orientamento: asessuale romantica
Genere: femmina
Località: Biella

Re: baci

Messaggio da Francy81 »

è vero purtroppo il più delle volte un bel bacio appassionato è il preludio di un rapporto sessuale, peccato perchè poi io mi devo fermare visto che non ho attrazione sessuale.
così rimaniamo a disagio in 2, io e il partner, e mi blocco le volte successive.

Avatar utente
Bruno
Maxi-Mitosi
Messaggi: 216
Iscritto il: dom giu 26, 2005 2:38 am
Orientamento: asex
Località: Londra

Re: baci

Messaggio da Bruno »

Francy81 ha scritto:è vero purtroppo il più delle volte un bel bacio appassionato è il preludio di un rapporto sessuale, peccato perchè poi io mi devo fermare visto che non ho attrazione sessuale.
così rimaniamo a disagio in 2, io e il partner, e mi blocco le volte successive.
Questa per me e' la cosa peggiore di qualsiasi gesto affettuoso in un rapporto "misto" :(. A volte il partner interpreta questi gesti come il preludio a un rapporto sessuale. A quel punto o ti tiri indietro e li deludi, oppure provi a farlo anche se non ti va.

Rispondi