quanti?

Per tutto ciò che riguarda l'asessualità e gli asessuali.
marko
Mega-Mitosi
Messaggi: 114
Iscritto il: ven nov 15, 2013 11:54 pm

quanti?

Messaggio da marko »

quanti di voi sono vergini e non hanno mai fatto proprio niente come me?

Avatar utente
Shichiyoo
Asexy
Messaggi: 322
Iscritto il: sab nov 09, 2013 1:02 pm
Orientamento: Ace aromantica
Genere: Femmina
Località: Varese
Contatta:

Re: quanti?

Messaggio da Shichiyoo »

*alza la mano*

E peraltro l'idea di "fare qualcosa" non mi ispira proprio per niente.
七曜
[Shichiyoo] 1) Seven stars; Ursa Major. 2) Seven gleams.
(X1999, CLAMP)

«Here's to the crazy ones: the misfits, the rebels, the troublemakers, the round pegs in square holes, the ones who see things differently. They're not fond of rules, and they have no respect for the status quo. You can quote them, disagree with them, glorify or vilify them. About the only thing you can't do is ignore them, because they change things. They push the human race forward. And while some may see them as the crazy ones, we see genius.
Because the people who are crazy enough to think they can change the world, are the ones who do.
»

Fallen
Junior
Messaggi: 11
Iscritto il: mer nov 20, 2013 8:40 pm
Orientamento: Asex - Gray
Genere: Maschio
Località: Piemonte

Re: quanti?

Messaggio da Fallen »

Niente anche io.. non mi è mai capitato.. tutte le persone che "ci hanno provato" con me non mi piacevano (sono di gusti difficilissimi) quindi non sono mai neanche lontanamento arrivato al momento "sessuale"..

Avatar utente
Sidhe
A-frodite
Messaggi: 1149
Iscritto il: mer nov 16, 2011 4:24 pm
Orientamento: asex poly biromantic
Genere: donna cisgender

Re: quanti?

Messaggio da Sidhe »

Io.
Non ci sarò quando verrai a cercarmi nel sole... che la tua vita non è la mia, io sarò già andato via... [Angelo Branduardi, Lamento di un uomo di neve]

Avatar utente
Mlunaire
Ameba
Messaggi: 68
Iscritto il: mer nov 13, 2013 1:01 am
Genere: Maschio
Località: Milano

Re: quanti?

Messaggio da Mlunaire »

Posso aggiungermi anche io? :) Posso contare sulle dita di una mano i baci 'alla francese' della mia vita. In un paio di occasioni mi sono spinto un tantino oltre ma non ho mai avuto un rapporto completo.
Anche la lotta verso la cima basta a riempire il cuore di un uomo. Bisogna immaginare Sisifo felice.

Wolf_84
Junior
Messaggi: 12
Iscritto il: lun nov 18, 2013 2:21 pm
Orientamento: Asessuale etero-romantico
Genere: uomo

Re: quanti?

Messaggio da Wolf_84 »

Anche io alzo la mano, anche se sono stato fidanzato quasi 2 anni, però baci si eccome.

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: quanti?

Messaggio da SilverKitsune »

Rapporti completi, mai avuti. Neanche non completi, a dire il vero. In "compenso" ho provato dell'altro, su richiesta dell'ex (quando stavamo insieme, chiaramente). Niente di eccitante, contrariamente a come avrebbe dovuto essere. :lol:
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

cuorenero
Membro
Messaggi: 28
Iscritto il: mar nov 19, 2013 1:44 pm
Genere: maschio

Re: quanti?

Messaggio da cuorenero »

Ci sono arrivato un po' troppo precocemente senza rendermi conto allora del valore della verginità. Esperienza a dir poco traumatica per il sottoscritto (lei era più grande di me e aveva una vita sessuale molto attiva e mi diceva che per lei era tutto okay) visto che nei due giorni successivi continuavo a piangere senza alcun motivo apparente e non sono stato invogliato a riprovarci se non dopo quasi un anno.

Cuorenero
Immagine

animapura
Asexy
Messaggi: 367
Iscritto il: mar ago 14, 2012 2:25 pm
Orientamento: asex etero-queerplatonica
Genere: femmina

Re: quanti?

Messaggio da animapura »

presente, mai fatto nulla ho 31 anni

animapura
Asexy
Messaggi: 367
Iscritto il: mar ago 14, 2012 2:25 pm
Orientamento: asex etero-queerplatonica
Genere: femmina

Re: quanti?

Messaggio da animapura »

presente, mai fatto nulla ho 31 anni

Avatar utente
NeverlandKid
A-ssolutamente Fantastico
Messaggi: 73
Iscritto il: ven apr 08, 2011 3:58 pm
Orientamento: romantico asex

Re: quanti?

Messaggio da NeverlandKid »

marko ha scritto:quanti di voi sono vergini e non hanno mai fatto proprio niente come me?
*alza la mano* :mrgreen:
Life is amazing when you have no lies.

ping_pong_3000
Junior
Messaggi: 11
Iscritto il: mer dic 11, 2013 2:09 am
Orientamento: omo(sessuale)
Genere: maschio

Re: quanti?

Messaggio da ping_pong_3000 »

Voglio dire qualcosa a Dany Fantasy.
La cosa del cibo mi ha fatto ricordare che mi piace guardare i dolci :D Magari preferisco vedere quelli che un corpo maschile ahahahah Se nella credenza vedo che mia madre ha comprato qualcosa mi viene voglia di aprire le confezioni per vedere i dolci che ci sono dentro ahah. Mi ricorda un po' quello che piace fare ad una persona sessuale, ma lui o lei vuole vedere quello che ci sia sotto i vestiti di un uomo o di una donna.
Comunque, basta con questo cibo! Ho avuto delle esperienze sessuali; eppure mi ritengo vergine :D Mi sono annoiato così tanto che non le si possono definire esperienze realmente successe. Anzi, durante un rapporto sessuale, il ragazzo stava cercando di farmi qualcosa che mi sarebbe dovuto piacere (non scenderò nei dettagli, tranquilli ahaha) e l'ho fermato dicendo: "possiamo continuare dopo? Ora mi fumerei una sigaretta" ahah con frasi simili penso che si colpisca nell'orgoglio (ma se lo meritava comunque, per la sua scorrettezza nei miei confronti).
Sono finito nel letto di questo ragazzo per i motivi sbagliati: pensavo che il sesso dovesse piacermi perché "non è possibile che il sesso non piaccia". Probabilmente mi stavo sforzando di essere normale. D'altra parte, è importante ricordare che con questo ragazzo non avevo alcun tipo di rapporto, era uno sconosciuto e penso che forse se avessi un bel rapporto con un ragazzo potrei avere voglia di fare sesso. Ma non sento che la mia vita manca di questo. Manca di altre cose!
Ciao, ragazzi, fate i bravi eh, mi raccomando, è quasi arrivato il Natale e non vorrete mica che Babbo Natale “si dimentichi” di darvi i vostri regali :P

Francy81
Asexy
Messaggi: 321
Iscritto il: mar dic 03, 2013 1:09 pm
Orientamento: asessuale romantica
Genere: femmina
Località: Biella

Re: quanti?

Messaggio da Francy81 »

mamma mia, sono un pò agitata nel rispondere a questa domanda, sapevo che prima o poi sarebbe arrivata.
non l' ho mai detto a nessuno, neanche a genitori o ad amici fidati, ma... a 32 anni sono vergine anch' io.
ho frequentato diversi ragazzi, con i quali ci sono stati solo preliminari (per me traumatici), non ho mai permesso a nessuno di arrivare ad un rapporto completo.
penso che se si sapesse in giro nessuno ci crederebbe, perchè purtroppo anche qua da me conta come ti vesti.
ossia, se sei una "panterona" nell' abbigliamento sicuramente vai a letto con molte persone, se invece ti vesti con jeans, dolcevita e scarpe basse allora è normale che non vai a letto con qualcuno.
essere vergine mi ha sempre fatto nascere dubbi sulla mia persona, pensavo di aspettare la persona giusta e il momento giusto, magari dopo il matrimonio (la mia famiglia è cattolica praticante), sono arrivata anche a pensare di avere problemi ormonali, ma non è così.
per fortuna che c' è questo forum, mi sta aiutando tanto!

Avatar utente
Shali
Mega-Mitosi
Messaggi: 189
Iscritto il: mer giu 26, 2013 9:08 pm
Orientamento: poco incline ai r.f.
Genere: donna

Re: quanti?

Messaggio da Shali »

Mi aggiungo alla nutrita schiera di chi non ha mai fatto nulla. In 26 anni non ho mai nemmeno dato un bacio, prima di scoprire l'esistenza dell'asessualità questa cosa mi pesava un po' perchè sapevo che se l'avessi detto a qualcuno sarei passata per "strana", ora sono perfettamente in pace con la mia non-esperienza :)
C'erano molte persone a cui voleva bene, donne e uomini, ma se in virtù di un curioso accordo avesse dovuto, come condizione dell'amicizia, prendersi cura del loro naso e farglielo soffiare regolarmente, avrebbe preferito vivere senza amici.

nei miei stupidi ambienti
ci si lascia stare per non dire la verità


Si rivolgeva al suo mondo in onestà, alla ricerca di qualcosa che meritasse le quantità di amore che sapeva di avere dentro, ma a ogni cosa diceva: Non ti amo. Paletto di recinto marron-corteccia: Non ti amo. Poesia troppo lunga:Non ti amo. Cena nella scodella: Non ti amo. La fisica, l'idea di te, le tue leggi- Non ti amo. Nulla sembrava qualcosa in più di quello che era davvero.

Non venivano mai proferite parole d'odio, né si alzavano mani. Ancor di più: non venivano mai proferite parole di rabbia, e nulla era negato. Ma ancor di più, non venivano mai proferite parole che non fossero d'amore, e tutto era portato come un ulteriore, piccolo elemento probatorio del fatto che così può essere, e non dev'essere altrimenti; se nel mondo non c'è amore faremo un altro mondo, e lo circonderemo di mura massicce e lo arrederemo con interni rossi e soffici, e gli forniremo un battaglio che suoni come un diamante caduto nel feltro di un gioielliere in modo che non lo sentiamo mai. Amami perché l'amore non esiste e io ho provato tutto ciò che esiste.

HB_Starlet
Ameba
Messaggi: 53
Iscritto il: lun lug 08, 2013 12:34 pm
Orientamento: Ace Of Spades
Genere: femmina
Località: Genova

Re: quanti?

Messaggio da HB_Starlet »

Mi aggiungo alla schiera di chi non ha mai fatto niente e ho 40 anni.

L'unico bacio me lo hanno dato quando avevo 10-11 anni e c'erano due ragazzini al parco giochi che pensavano io dovessi "scegliere" uno di loro...ma a me non importava né dell'uno né dell'altro. Poi mi sono presa una cotta "impossibile" per un uomo sulla quarantina quando avevo 15 anni...fine delle mie esperienze.

Rispondi