Salve a tutti

Le matricole qui dentro. Presentatevi!
Rispondi
Bent el Rion
Junior
Messaggi: 8
Iscritto il: mer nov 27, 2013 9:39 am
Orientamento: eteromantico-demis.
Genere: donna

Salve a tutti

Messaggio da Bent el Rion »

Salve :) Ho trovato questo forum perché ho immaginato ne potesse esistere uno e mi sono messa a cercarlo... : tutto merito della mia immaginazione se adesso mi sento meno "anormale" :) Credo di potermi definire demisessuale... ma sono ancora un po' confusa a dire il vero anche perché non ho mai trovato qualcuno che mi piacesse al cento per cento. L'unica cosa sicura è che per me il sesso non è fondamentale come invece lo è per la maggioranza a quanto pare... Nella mia vita ho conosciuto solo persone che avrebbero lasciato il proprio compagno se quest'ultimo avesse smesso di avere rapporti completi con loro e la cosa mi scioccava...a loro pareva normalissimo e a me invece scioccava! Io preferisco baci e coccole... o mangiare una torta,cucinare o leggere un libro insieme,fare un viaggio,scrivere.. :) Qui penso di aver trovato un angolo di tranquillita'! Ah,comunque io sono di Roma: ho intuito che non siamo in molti quindi sono contenta di fare numero :wink:

Bent el Rion
Junior
Messaggi: 8
Iscritto il: mer nov 27, 2013 9:39 am
Orientamento: eteromantico-demis.
Genere: donna

Re: Salve a tutti

Messaggio da Bent el Rion »

danyfantasy ha scritto:ciao e benvenuta nel forum! Per qualsiasi informazione, chiedi pure senza problemi. :-)
Grazie mille dany :)

Avatar utente
The Wayward Fox
AVENissimo
Messaggi: 3626
Iscritto il: sab feb 16, 2013 2:35 am
Orientamento: Demisessuale panromantic*
Genere: Genderqueer/Non-binari@ (l*i)

Re: Salve a tutti

Messaggio da The Wayward Fox »

Benvenuta tra noi! In caso dovessi avere dei dubbi non esitare a manifestarli, siamo qui anche per questo :wink:
« Ci sono crimini peggiori del bruciare libri. Uno di questi è non leggerli. »

Immagine

Diario di un asso grigio scuro, blog a tematica asessuale e affini.

Avatar utente
Shichiyoo
Asexy
Messaggi: 322
Iscritto il: sab nov 09, 2013 1:02 pm
Orientamento: Ace aromantica
Genere: Femmina
Località: Varese
Contatta:

Re: Salve a tutti

Messaggio da Shichiyoo »

Tutti noi preferiamo le torte :lol:

Benvenuta! :D
七曜
[Shichiyoo] 1) Seven stars; Ursa Major. 2) Seven gleams.
(X1999, CLAMP)

«Here's to the crazy ones: the misfits, the rebels, the troublemakers, the round pegs in square holes, the ones who see things differently. They're not fond of rules, and they have no respect for the status quo. You can quote them, disagree with them, glorify or vilify them. About the only thing you can't do is ignore them, because they change things. They push the human race forward. And while some may see them as the crazy ones, we see genius.
Because the people who are crazy enough to think they can change the world, are the ones who do.
»

Avatar utente
ithaca
A-frodite
Messaggi: 1147
Iscritto il: dom dic 11, 2011 11:20 pm
Genere: whatever

Re: Salve a tutti

Messaggio da ithaca »

Benvenuta!

Spero di vederti a uno dei raduni di Roma :)

Asphyxia
A-utorità Asexy!
Messaggi: 4100
Iscritto il: dom apr 07, 2013 2:18 am

Re: Salve a tutti

Messaggio da Asphyxia »

.
Ultima modifica di Asphyxia il dom feb 01, 2015 1:18 pm, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Salve a tutti

Messaggio da SilverKitsune »

Bene arrivata! Come ti è venuto in mente che potesse esistere un forum di asessuali? :mrgreen:
Anche io abito a Roma!
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
Caos
A-frodite
Messaggi: 1028
Iscritto il: ven mar 15, 2013 10:50 pm
Orientamento: asessuale aromantica
Genere: femmina

Re: Salve a tutti

Messaggio da Caos »

Benvenuta!!
I'm not crazy, my reality is just different from yours

Bent el Rion
Junior
Messaggi: 8
Iscritto il: mer nov 27, 2013 9:39 am
Orientamento: eteromantico-demis.
Genere: donna

Re: Salve a tutti

Messaggio da Bent el Rion »

Grazie a tutti per l'accoglienza!! :D

cerea
A-ssolutamente Fantastico
Messaggi: 93
Iscritto il: mar nov 05, 2013 7:04 pm
Orientamento: grey-asex-sapio-romantica
Genere: femmina
Località: Torino

Re: Salve a tutti

Messaggio da cerea »

benvenuta

Bent el Rion
Junior
Messaggi: 8
Iscritto il: mer nov 27, 2013 9:39 am
Orientamento: eteromantico-demis.
Genere: donna

Re: Salve a tutti

Messaggio da Bent el Rion »

SilverKitsune ha scritto:Bene arrivata! Come ti è venuto in mente che potesse esistere un forum di asessuali? :mrgreen:
Anche io abito a Roma!
La mia fervida immaginazione mi rende un po' sensitiva in effetti! :mrgreen: Ma anche la logica ha avuto il suo ruolo... ; mi sono sempre ostinata a cercare persone che mettessero il sesso all'ultimo posto ma mi ostinavo a cercarle tra la folla,cosi'..sperando di aver fortuna ma ho ottenuto solo delusioni e all'ennesima delusione ho fatto questo semplice ragionamento:"Io esisto e le probabilita' di essere la sola sulla Terra a pensarla in un certo modo sono poche... QUINDI è molto probabile che ci sia qualcun altro come me. E come trovare qualcuno che non riesci a trovare?Internet ovviamente... e dato che le minoranze hanno un gran bisogno di un luogo dove poter comunicare e combattere il senso di solitudine: forum :) " E poi ovviamente ho preso la parola sesso e ci ho piazzato davanti un alfa privativo :mrgreen:

Avatar utente
Bakeneko
AVENissimo
Messaggi: 3579
Iscritto il: mer mag 23, 2012 5:28 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: ♀️

Re: Salve a tutti

Messaggio da Bakeneko »

Benvenuta! Mi hai fatto tornare in mente il percorso contorto che ho fatto io prima di trovare il forum, al contrario di te...
W l'immaginazione e W le torte :D
53x+m³=Ø

Avatar utente
Shali
Mega-Mitosi
Messaggi: 189
Iscritto il: mer giu 26, 2013 9:08 pm
Orientamento: poco incline ai r.f.
Genere: donna

Re: Salve a tutti

Messaggio da Shali »

benvenuta! ^_^
C'erano molte persone a cui voleva bene, donne e uomini, ma se in virtù di un curioso accordo avesse dovuto, come condizione dell'amicizia, prendersi cura del loro naso e farglielo soffiare regolarmente, avrebbe preferito vivere senza amici.

nei miei stupidi ambienti
ci si lascia stare per non dire la verità


Si rivolgeva al suo mondo in onestà, alla ricerca di qualcosa che meritasse le quantità di amore che sapeva di avere dentro, ma a ogni cosa diceva: Non ti amo. Paletto di recinto marron-corteccia: Non ti amo. Poesia troppo lunga:Non ti amo. Cena nella scodella: Non ti amo. La fisica, l'idea di te, le tue leggi- Non ti amo. Nulla sembrava qualcosa in più di quello che era davvero.

Non venivano mai proferite parole d'odio, né si alzavano mani. Ancor di più: non venivano mai proferite parole di rabbia, e nulla era negato. Ma ancor di più, non venivano mai proferite parole che non fossero d'amore, e tutto era portato come un ulteriore, piccolo elemento probatorio del fatto che così può essere, e non dev'essere altrimenti; se nel mondo non c'è amore faremo un altro mondo, e lo circonderemo di mura massicce e lo arrederemo con interni rossi e soffici, e gli forniremo un battaglio che suoni come un diamante caduto nel feltro di un gioielliere in modo che non lo sentiamo mai. Amami perché l'amore non esiste e io ho provato tutto ciò che esiste.

Rispondi