Asessualità e sogni erotici

Per tutto ciò che riguarda l'asessualità e gli asessuali.
Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Asessualità e sogni erotici

Messaggio da SilverKitsune »

Bello il verbo "lesbare", Asphyxia, me lo rivendo. :lol:
Strano il sogno di Fox... certo che hai un buon potere onirico se riesci a trasformare una persona sconosciuta in un'altra a tuo piacimento :)

P. S.: anche io ho un sogno da raccontare! Però non è erotico :mrgreen: (Vado a metterlo nel topic che gli spetta)
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Asphyxia
A-utorità Asexy!
Messaggi: 4100
Iscritto il: dom apr 07, 2013 2:18 am

Re: Asessualità e sogni erotici

Messaggio da Asphyxia »

.
Ultima modifica di Asphyxia il sab gen 10, 2015 8:05 pm, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Bakeneko
AVENissimo
Messaggi: 3579
Iscritto il: mer mag 23, 2012 5:28 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: ♀️

Re: Asessualità e sogni erotici

Messaggio da Bakeneko »

Il sogno erotico più bello della mia esistenza!
Ho sognato di incontrare per caso al bar il mio cantante preferito in versione più giovane della attuale. Dopo essermi fatt* fare un autografo sulla mano mi sono res* conto che mi aveva lasciato anche il suo numero di telefono. Al settimo cielo mi avvicino e mi siedo di fianco a lui. Inizio a fargli dei complimenti osservandolo a distanza ravvicinata, tanto che quando si gira verso di me rischiamo di baciarci. Poi, dato che lui stava mangiando della pasta mi propone di mangiare un rigatone assieme. Io lo addetto da una parte, lui dall'altra e infine succede una specie di bacio. :P
Ultima modifica di Bakeneko il sab ago 03, 2013 6:29 pm, modificato 1 volta in totale.
53x+m³=Ø

Avatar utente
The Wayward Fox
AVENissimo
Messaggi: 3626
Iscritto il: sab feb 16, 2013 2:35 am
Orientamento: Demisessuale panromantic*
Genere: Genderqueer/Non-binari@ (l*i)

Re: Asessualità e sogni erotici

Messaggio da The Wayward Fox »

Mi è tornato in mente un sogno che ho fatto proprio qualche giorno fa e che ho dimenticato di inserire qui nel topic a causa di tutta una concatenazione di eventi che me l'ha fatto passare di mente.
Era ambientato in una metropoli piovosa, durante una sorta di guerra tra gang. Dopo scene che non mi si stupirei di trovare in un classico film d'azione, con inseguimenti e sparatorie, l'atmosfera muta all'improvviso e mi ritrovo in un appartamento che sono abbastanza sicura fosse situato in un grattacielo, su un piano molto elevato. Fuori è buio e infuria un temporale.
In un bagno in penombra, la cui unica luce, i lampi intermittenti, entra da una grande finestra opaca, sto aiutando una persona seduta in una vasca piena d'acqua calda a lavarsi. Mi alzo per andare a posare i vestiti che porto addosso nella camera da letto adiacente - forse era il mio turno di essere lavata? Non ricordo - e, tornata indietro, trovo il bagno sgombro e la vasca ancora piena d'acqua, ma vuota. Come un fulmine chiudo la porta e apro quella a fianco, entrando in un altro bagno, stavolta privo di finestre e illuminato artificialmente, e la persona scomparsa sotto una di quelle cabine doccia combinate con la vasca da bagno. Forse per il sollievo, entro con un salto nella cabina e corro incontro all'individuo. Ricordo distintamente di aver chiuso gli occhi a pochi centimetri di distanza dal suo viso, ma di aver avuto una percezione tattile spaventosa: pur vedendo tutto buio sentivo chiaramente la sensazione dell'abbraccio, delle labbra, del vapore, dell'acqua che scorreva.
C'è stata una sorta di dissolvenza, un altro brusco cambiamento e l'azione è continuata indipendente con cose completamente slegate da quanto era appena successo.

È stato il sogno più vivido che abbia mai fatto in questo campo, e mi ha lasciata basita come non mai. Al risveglio non sapevo come reagire :shock:
« Ci sono crimini peggiori del bruciare libri. Uno di questi è non leggerli. »

Immagine

Diario di un asso grigio scuro, blog a tematica asessuale e affini.

Avatar utente
cinnamonstars
Junior
Messaggi: 6
Iscritto il: dom mag 05, 2013 12:27 am
Orientamento: asessuale, etero-romantico
Genere: femmina

Re: Asessualità e sogni erotici

Messaggio da cinnamonstars »

io non ho mai fatto sogni erotici, con me protagonista o con altre persone. neanche baci, carezze, niente. la maggior parte delle coppie che sogno stanno litigando, anche se nella vita reale non vorrei mai che accadesse. boh, sono strana

(ammetto che non mi dispiacerebbe sognare di essere l'amante del mio attore preferito, ma mi sveglierei davvero sconvolta. del tipo "ma come diavolo ho fatto a sognare una cosa del genere? che pervertita che sono, non dovevo guardare mezza stagione di Chicago Fire in una serata" XD ma se non c'è lui, spero che il mio cervello non inventi certi sogni per me)

Asphyxia
A-utorità Asexy!
Messaggi: 4100
Iscritto il: dom apr 07, 2013 2:18 am

Re: Asessualità e sogni erotici

Messaggio da Asphyxia »

.
Ultima modifica di Asphyxia il sab gen 17, 2015 1:08 pm, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Caos
A-frodite
Messaggi: 1028
Iscritto il: ven mar 15, 2013 10:50 pm
Orientamento: asessuale aromantica
Genere: femmina

Re: Asessualità e sogni erotici

Messaggio da Caos »

A me capita di farne, anche se non spesso......non riguardano mai me ma, altre persone(grazie a Dio sono sempre sconosciuti se no sarebbe imbarazzante! :lol:) È come se stessi guardando un film e di solito c'è pure un contesto o comunque ho la sensazione che ci sia dietro una storia anche se magari non me la ricordo, ha senso? :shock:
Il succo della situazione sembra essere che anche il mio subcoscio odii il random :lol:
I'm not crazy, my reality is just different from yours

lollobit
A-postolo Asexy
Messaggi: 406
Iscritto il: mar mag 08, 2012 4:52 pm
Orientamento: asessuale

Re: Asessualità e sogni erotici

Messaggio da lollobit »

Asphyxia ha scritto:Io ne ho fatto uno l'altra sera ed era veramente perverso....
Era una cosa a 4 U__U, evito i dettagli, non vorrei scandalizzare qualcuno :lol:
E ti pareva :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Asphy, la pudicizia non è il tuo forte :D

Asphyxia
A-utorità Asexy!
Messaggi: 4100
Iscritto il: dom apr 07, 2013 2:18 am

Re: Asessualità e sogni erotici

Messaggio da Asphyxia »

.
Ultima modifica di Asphyxia il sab gen 17, 2015 1:08 pm, modificato 1 volta in totale.

lollobit
A-postolo Asexy
Messaggi: 406
Iscritto il: mar mag 08, 2012 4:52 pm
Orientamento: asessuale

Re: Asessualità e sogni erotici

Messaggio da lollobit »

Anch'io, soprattutto soldi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Asessualità e sogni erotici

Messaggio da SilverKitsune »

L'altro ieri notte, dopo aver letto Oglaf (webcomic) ho sognato di essere un uomo adulto che si incaprettava una donna a caso. Non ricordo molto altro. :|
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
The Wayward Fox
AVENissimo
Messaggi: 3626
Iscritto il: sab feb 16, 2013 2:35 am
Orientamento: Demisessuale panromantic*
Genere: Genderqueer/Non-binari@ (l*i)

Re: Asessualità e sogni erotici

Messaggio da The Wayward Fox »

Viva la casualità, insomma :lol:
Invece io ieri ne ho fatto un altro sulla falsa riga del precedente, ma molto meno intenso, quasi zero sensazioni. Ed era in terza persona, non in prima.
« Ci sono crimini peggiori del bruciare libri. Uno di questi è non leggerli. »

Immagine

Diario di un asso grigio scuro, blog a tematica asessuale e affini.

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Asessualità e sogni erotici

Messaggio da SilverKitsune »

Fox, hai mai letto Oglaf? E' un webcomic interamente incentrato sulle battute equivoche e situazioni esplicitamente sessuali. Gli do' tutta la colpa possibile e immaginabile per il sogno che ho fatto l'altroieri. :lol:
Oggi ne ho fatto un altro che non voglio nemmeno raccontare. Paragonato ai sogni che ho già scritto in questo thread non si può nemmeno considerare erotico, ma c'era una persona che conosco nella vita reale e la cosa mi ha mandato in tilt. O_O
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
The Wayward Fox
AVENissimo
Messaggi: 3626
Iscritto il: sab feb 16, 2013 2:35 am
Orientamento: Demisessuale panromantic*
Genere: Genderqueer/Non-binari@ (l*i)

Re: Asessualità e sogni erotici

Messaggio da The Wayward Fox »

Temo di no, ma mi hai fatto venire la curiosità. Ci darò un'occhiata :wink:
Riguardo al sogno, ti capisco. La prima volta che è successo a me sono rimasta a bocca aperta.
« Ci sono crimini peggiori del bruciare libri. Uno di questi è non leggerli. »

Immagine

Diario di un asso grigio scuro, blog a tematica asessuale e affini.

Avatar utente
Bakeneko
AVENissimo
Messaggi: 3579
Iscritto il: mer mag 23, 2012 5:28 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: ♀️

Re: Asessualità e sogni erotici

Messaggio da Bakeneko »

Non rientra del tutto nei sogni erotici, ma di sicuro è un sogno da asessuale.

In pratica ho sognato di essere un uomo e di avere una ragazza. Ero in un locale ad una specie di festa cittadina ed è entrata lei con una torta in mano che aveva preparato per me. Aveva decorato la torta scrivendoci sopra una specie di lista dei desideri e in fondo alla lista c'era la decorazione finale: una scena palese di due persone in atteggiamenti intimi. Nella storia del sogno, penso non fosse stata la prima volta che tentasse di comunicarmi che cercava qualcosa in più; allora le ho detto che tenevo molto a lei ma che non mi interessava il sesso. A quel punto lei si è rattristata, ha preso un coltello e ha tagliato la parte incriminata della torta per poi buttarla via. Era evidente che teneva così tanto a me che avrebbe potuto rinunciare al suo desiderio d'intimità, ma io non mi sentivo di privarla di una parte della sua felicità... stavo per dirle di trovarsi un altro, ma è arrivato un mio amico... allora ho posticipato il discorso.

E' stato molto profondo come sogno... il primo in cui il tema dell'asessualità era molto evidente.
53x+m³=Ø

Rispondi