Il dolore più forte che avete mai provato

Tutto quel che vi passa per la testa, senza restrizioni!
Rispondi
Avatar utente
RandomGuyFromRome
Maxi-Mitosi
Messaggi: 233
Iscritto il: gio nov 22, 2012 4:33 pm
Orientamento: Non lo so
Genere: M

Il dolore più forte che avete mai provato

Messaggio da RandomGuyFromRome »

Trovato su un altro forum, lo riporto qui. :mrgreen:

Il più forte me l'ha causato un molare inferiore destro. Me lo sono rotto, sentendo poco o niente durante la frattura, ho solo trovato questo pezzo di dente in bocca e l'ho messo in una bustina per farlo vedere al dentista. Poi il giorno dopo vado a controllare e... voi sapete com'è fatto un dente? Smalto fuori, polpa dentro. Si era rotto così tanto che si vedeva la polpa :shock:
Prendo un appuntamento con il dentista il giorno dopo, ma dopo mangiato, davanti al frigo, arriva una fitta così forte che mi piego in avanti con una tale velocità da sbattere con tanta, tanta violenza la testa sul frigo e farmi un livido in fronte, sono scoppiato a piangere. Una cosa indescrivibile :roll:
La notte per dormire ho preso una bustina di Oki ogni mezz'ora.
Poi la dentista mi ha fatto una bella intrapulpare! Ago direttamente nel nervo! Ricordo solo un salto di tre metri, e la vista che in un decimo di secondo si è annebbiata e poi è scomparsa, il dolore è stato così forte che non l'ho sentito neanche all'inizio, l'ho sentito dopo mentre calava velocemente... ma per due secondi mi è sembrato di avere la mascella in una pressa.

_____

Un consiglio da amico... tenete sempre a portata di mano a casa vostra una scatola di Coefferalgan, ovviamente è una decisione da prendere con il medico di base e ciò che dico non è una prescrizione medica.
Oki, Aulin e Efferalgan sono molto analgesici in certi casi, per niente in altri. Con il Coefferalgan andate sul sicuro, è codeina. Per dare un'idea di cosa sia la codeina dirò che è morfina metilata. E con quello non c'è dolore che resista, da un'analgesia fisica e psichica assoluta.
È un farmaco da usare con molta cautela ma a volte fa la differenza.
Il dolore con la codeina lo si sente lo stesso... ma non fa male per niente. È bella strana come sensazione.
Immagine

Non contano i dischi che vendi,
le tipe che stendi,
ma solo le mazzate che prendi,
mo è meglio che scendi.

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Il dolore più forte che avete mai provato

Messaggio da SilverKitsune »

Quando facevo le elementari mi ruppi il braccio sinistro, durante le medie andai in bicicletta su una discesa e una brutta caduta mi lasciò cicatrici su entrambe le ginocchia ed entrambi i gomiti (ormai non si vedono quasi più, tranne quella su uno dei gomiti), ma in entrambi i casi non ricordo il dolore che ho provato, e molto probabilmente non era poi così rilevante.
Aggiornerò questo post tra una trentina d'anni, presumibilmente dopo la mia prima colonscopia. :lol:
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Asphyxia
A-utorità Asexy!
Messaggi: 4100
Iscritto il: dom apr 07, 2013 2:18 am

Re: Il dolore più forte che avete mai provato

Messaggio da Asphyxia »

.
Ultima modifica di Asphyxia il gio dic 25, 2014 1:20 am, modificato 1 volta in totale.

lollobit
A-postolo Asexy
Messaggi: 406
Iscritto il: mar mag 08, 2012 4:52 pm
Orientamento: asessuale

Re: Il dolore più forte che avete mai provato

Messaggio da lollobit »

AZZZZZ............. che brutta esperienza :shock:

Avatar utente
Chiara78
Residente permanente di AVEN
Messaggi: 5200
Iscritto il: ven ott 29, 2010 4:47 pm

Re: Il dolore più forte che avete mai provato

Messaggio da Chiara78 »

Non posso che quotare... mi spiace, Asphyxia, meno male che è passata!
Personalmente, sopporto pochissimo il dolore ma ho avuto, finora (e spero che sia così il più a lungo possibile), la fortuna di non dover mai sopportare dolori veramente forti.
A volte mi viene mal di testa, anche abbastanza forte, ma con l'Oki e un po' di riposo va via.
♥ La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo! ♥

Immagine

Asphyxia
A-utorità Asexy!
Messaggi: 4100
Iscritto il: dom apr 07, 2013 2:18 am

Re: Il dolore più forte che avete mai provato

Messaggio da Asphyxia »

.
Ultima modifica di Asphyxia il gio dic 25, 2014 1:30 am, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
AnDieWelt
A-frodite
Messaggi: 1220
Iscritto il: mer mag 30, 2012 1:13 am
Orientamento: Dinosauroafricanonotturnocon6
Genere: occhitrapiantatovicinoabrescia

Re: Il dolore più forte che avete mai provato

Messaggio da AnDieWelt »

Che io possa ricordare, qualche anno fa c'è stato un mese che è stato un alternarsi di malanni misteriosi :shock: (probabilmente reazioni allergiche a nonsocosa) - una notte mi è presa una sorta di orticaria su diverse parti del corpo e mi sembrava di andare a fuoco, non ho chiuso occhio perché se lo facevo vedevo l'inferno :shock:

Oppure quand'ero ragazzino sono stato ricoverato una settimana in ospedale dove sono stato sottoposto a una serie di interventi (o a parer mio, esperimenti umani) ben poco piacevoli :? lasciamo stare i dettagli
"Che cos'è la castità? Non è la castità una follia? Ma questa follia venne a noi e noi ad essa. Noi abbiamo offerto a questa ospite albergo e cuore: ora essa dimora in noi - e ci resti finche vuole!"

-Così parlò Zarathustra-

Avatar utente
Pami
Mega-Mitosi
Messaggi: 140
Iscritto il: mar apr 30, 2013 12:41 pm
Genere: femmina

Re: Il dolore più forte che avete mai provato

Messaggio da Pami »

Frattura alla testa... quando avevo 12 anni e, giocando a pallavolo, sono caduta all'indietro. Si è rotto solo l'osso e non la pelle, quindi sono stata anche una settimana all'ospedale per far riassorbire l'ematoma. La frattura c'è ancora, perchè le ossa della testa non si risaldano... ma mi dà solo un po' fastidio quando cambia il tempo, per il resto tutto ok.

Ecate
Maxi-Mitosi
Messaggi: 298
Iscritto il: dom mag 26, 2013 9:08 pm

Re: Il dolore più forte che avete mai provato

Messaggio da Ecate »

Mi sono fratturata un dito ma niente di che, a memoria il dolore peggiore è stato forse farsi ricucire senza anestesia: 3punti e 10persone a tenermi ferma. Non ho mai capito perché non me la fecero, si trattava di un taglio bello profondo ma non ero in pericolo di vita, hanno risparmiato sull'anestesia!?

Più di recente ho avuto quello che credo fosse un mega crampo che ha coinvolto entrambe le gambe e mi ha svegliato di notte: un dolore acuto e intenso, mi sentivo le gambe chiuse di una morsa sempre più stretta, ho pure pensato a una trombosi ( XD) ma non avrebbe preso entrambe le gambe. Ho persino googleato dal cell XD. Con il senno di poi mi son ricordata di alcuni nuovi esercizi di attività fisica dopo un periodo che ero stata ferma. Mi capita di avere crampi notturni ma non mi era mai successo che prendessero tutto il corpo dal bancino in giù e con quella forza :(

Ah dalle cantine della memoria riaffiora il caso di quando da bambina il dentista mi ha anestetizzato il dente sbagliato da estrarre, quel farabutto non voleva cadere e quello nuovo stava già spuntando. Ricordo il dentista infastidito dalle mie urla, è stata l'ultima volta che mi ha visto.

AnDie ho avuto anche l'orticaria roba da volersi strappare via la pelle -.-''

Avatar utente
Fox
Пролетарские Якобинцы
Messaggi: 330
Iscritto il: mar lug 05, 2011 10:21 pm
Orientamento: Asessuale
Genere:
Contatta:

Re: Il dolore più forte che avete mai provato

Messaggio da Fox »

Quando, tre giorni dopo aver tolto i tamponi dopo l'operazione al setto nasale, me ne hanno dovuti inserire di nuovi perché mi era capitata un'emorragia. Il tutto senza anestetico. In genere sopporto molto bene il dolore, ma quella volta ho gridato come un pazzo.
"La dialettica del cervello è solo il riflesso del movimento del mondo reale, entrambi della natura e della storia." F. Engels
"Anyone who believes that the laws of physics are mere social conventions is invited to try transgressing those conventions from the windows of my apartment." A. Sokal
"The old faiths light their candles about / But burly truth comes by and puts them out." L. Reese

Avatar utente
Chiara78
Residente permanente di AVEN
Messaggi: 5200
Iscritto il: ven ott 29, 2010 4:47 pm

Re: Il dolore più forte che avete mai provato

Messaggio da Chiara78 »

Mi spiace :(
♥ La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo! ♥

Immagine

Avatar utente
juli@
Junior
Messaggi: 16
Iscritto il: ven mar 15, 2013 1:32 am
Orientamento: asessuale, biromantico
Genere: agender/genderless

Re: Il dolore più forte che avete mai provato

Messaggio da juli@ »

A 3 anni e mezzo circa ho infilato il dito indice (destro) dentro lo sportello del videoregistratore. Con la sinistra mi sono appoggiata al tasto di espulsione (è stato tutto piuttosto casuale, ho perso l'equilibrio). Il videoregistratore era acceso, la cassetta ha provato a uscire. Dito intrappolato fra videocassetta (che non si poteva reinserire fino a che non fosse espulsa del tutto) e sportellino. Mia madre l'ha estratto con un colpo secco, che è risultato in scotennamento della parte superiore del dito e perdita parziale dell'unghia (sono riusciti a sistemarla ed è solo un po' storta). Ricordo il bruciore assurdo e come anche l'aria facesse male. La cosa bella è che questo è il mio secondo ricordo, il primo? Quando circa un anno prima ho rotto il mento contro un gradino e seguenti 6 punti senza anestesia (però quello me lo ricordo in modo molto nebuloso).

La mia crescita è stata scandita da una visita al pronto soccorso l'anno dai 2 ai 7 anni, poi fortunatamente ho smesso :D

Rispondi