Usate il cellulare? E che operatore avete?

Tutto quel che vi passa per la testa, senza restrizioni!
Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Usate il cellulare? E che operatore avete?

Messaggio da SilverKitsune »

Asuka ha scritto:io ho uno smartphone ma internet fuori casa l'ho disabilitato (tengo solo wi fi) xkè uso il tablet (il cell ha la memoria che si riempie + facilmente e la batteria che dura meno del tab)
quindi volevo puoi prenderti un normalissimo smartphone e nn usare il 3g ma solo wi fi e tenerti le tue vecchie tariffe (Cm ho fatto io che ho la stessa dal 2009)
Ecco, una soluzione del genere mi sarebbe già più congeniale, grazie :) Anche se mi prendessi uno smartphone che ha la sua rete, non la userei.
Quale dei due ha tuo fratello? E lo raccomanda? :mrgreen:
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
Asuka
A-frodite
Messaggi: 1220
Iscritto il: dom giu 17, 2012 2:54 pm

Re: Usate il cellulare? E che operatore avete?

Messaggio da Asuka »

lui ha L7, io gli ho consigliato il 7 piuttosto del 9 xkè il 9 ha uno schermo un po' troppo grande e scomodino da mettere in tasca, mentre il 7 è cm quello dell'iphone5 e quindi accettabile come dimensioni! e poi xkè è un ragazzo di 17 anni un po' maldestro e quindi meglio dargli un cell normale che uno + sofisticatoe costoso (anche se di poco)...lui cmq lo adora.
In realtà sono identici, cambiano d pochissimo
giudica tu qui :)
http://versusio.com/it/lg-optimus-l9-vs ... us-l7-p700
sto sito lo puoi usare cn qualsiasi cell ;)

EDIT
meglio L9, ha l'autofocus nelle foto e la batteria potentissima, se lo trovi in giro (es. mediaword dovrebbe averlo)
qui la video recensione http://www.youtube.com/watch?v=lvpreaois8g
Considera che internet (a parte chi ha facebook e twitter) lo si usa, su cell, solo x whatsapp e mail e x sincronizzare le applicazioni magari col pc (tipo evernote che si può sincronizzare le note tra cellulare e pc). Al massimo le mappe quando ti perdi o devi cercare la strada...altro sul cell si fa poco! Dipende qnt ti interessa whatsapp, a me interessa poco xkè l persone con sui mi scrivo sono vodafone e quindi pref gli sms normali (in + whatsapp gratis dura 1 anno...e io sto facendo 1 personale lotta con i produttori x continuare a farmelo rinnovare gratis mese x mese xkè voglio vedere fin dove arrivano XD)
Everyday I'm Shuffling

Ancora una volta, grazie a Wikipedia, sono diventata una persona migliore.

Sceglierò sempre un pigro per fare un lavoro difficile, perché troverà sempre un modo facile per farlo ~ Bill Gates


“Lascio agli altri la convinzione di essere i migliori, per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare” (Marilyn Monroe)

"I miei amici che facevano sport sono morti da tempo" (G. Andreotti)

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Usate il cellulare? E che operatore avete?

Messaggio da SilverKitsune »

Asuka ha scritto:(in + whatsapp gratis dura 1 anno...e io sto facendo 1 personale lotta con i produttori x continuare a farmelo rinnovare gratis mese x mese xkè voglio vedere fin dove arrivano XD)
No aspetta, cos'è questa storia? :shock: Sul sito di WhatsApp non riportano costi aggiuntivi, a parte per le chiamate vocali che vengono effettuate direttamente sulla rete telefonica di cui si è clienti! Perché hai bisogno di questa crociata contro la tua compagnia?
Ho visto il paragone tra i due e per una differenza di 50€ è veramente abissale... risoluzione maggiore, il doppio del clock e della RAM, più batteria e meno radiazioni, stento a credere che possano differire così poco in costo. Tra l'altro non c'è davvero paragone con quel che può fare un laptop anche a parità di costo... inizio a rendermi conto di che genere di business ci sia dietro il mercato degli smartphone!
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
Asuka
A-frodite
Messaggi: 1220
Iscritto il: dom giu 17, 2012 2:54 pm

Re: Usate il cellulare? E che operatore avete?

Messaggio da Asuka »

si lo so, sta roba non si spiega, cambia solo 50€ d prezzo ma c'è un mondo diverso! Che ti devo dire, giuro che è così, l'ho visto in vendita!
Considera che i "laptop a parità di costo", quelli piccoli che costavano 250 euro SONO FUORI PRODUZIONE da 2 mesi! Xkè cn l'avvento di tablet e smartphone nn li prendeva (giustamente...erano delle vere ciofeche) più nessuno!
Cmq sn contenta che ti piaccia, allora prendi L9 che è davvero buono ;)
Io ormai mi affido solo a Samsung e LG x i cellulari, xkè ho visto sulla mia pelle quanto durano e mi sn sempre trovata bene, anche xkè hanno costi ragionevolissimi!

X Whatsapp...oohh qui ti voglio insieme a me Kit :)
Whatsapp è a PAGAMENTO in 2 modi diversi su tutti gli store:
-Android: GRATIS il primo anno, poi pagamento annuo (oppure pacchetto abbonamento di 3 anni o 5) di 89 cent di dollaro. In teoria poco, in pratica IO NON CI STO, e se nn rinnovi l'abbonamento x un po' te lo rinnovano gratis mese x mese....poi ti minacciano di chiuderlo....sono resistita anche a qst minaccia e ce l'ho ancora gratis fino al 16 aprile...poi si vedrà, io sn qui che aspetto :D
Considera che mi scadeva a natale scorso ehehe. La maggioranza paga...io voglio vedere fin quanto arrivano, anche xkè io ho 2 sim, 1 x il cell e una x il tablet, e pagare 2 abbonamenti nn mi va, piuttosto rinuncio a quella del cell e punto tutto sul tablet (qnd scadrà l'anno prox) xkè lì ho internet illimitato.

-Apple: pagamento immediato di 89 cent di dollaro (prima ciò bastava, da poche settimane ora i nuovi iscritti Apple dovranno pagare
anche loro l'abbonamento annuale)...considera che prima prima era gratis x sempre (mio padre e il mio ragazzo ce l'hanno gratis)

-Blackberry e Windows Phone dovrebbe essere la stessa roba di Apple se nn erro, nn mi ricordo...x me sn robe che falliranno presto.

Il fatto che tutti vogliano sostituire gli sms cn whatsapp mi ruga da morire, xkè gli sms li "paghi" ma a consumo (e sopratt c sn tariffe ttt compreso) e nn paghi certo il servizio...invece whatsapp paghi il servizio PIù L'ABBONAMENTO DATI INTERNET SUL CELL!
Io, dal canto mio, mando ancora un sacco d sms, ai vodafone ovviamente e x i nn vodafone uso whatsapp...ma molto raramente!
Whatsapp è utile piu che altro x mandare immagini, link e video....ma quante volte in una giornata lo usiamo x qst? insomma è bellissimo, x carità, ma sostituire i vecchi sms così comodi e gratis secondo me è un suicidio!
Everyday I'm Shuffling

Ancora una volta, grazie a Wikipedia, sono diventata una persona migliore.

Sceglierò sempre un pigro per fare un lavoro difficile, perché troverà sempre un modo facile per farlo ~ Bill Gates


“Lascio agli altri la convinzione di essere i migliori, per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare” (Marilyn Monroe)

"I miei amici che facevano sport sono morti da tempo" (G. Andreotti)

lollobit
A-postolo Asexy
Messaggi: 406
Iscritto il: mar mag 08, 2012 4:52 pm
Orientamento: asessuale

Re: Usate il cellulare? E che operatore avete?

Messaggio da lollobit »

E per caso sai quanto costa l'abbonamento per Symbian? Credevo che Whatsapp fosse gratuito, questa cosa mi coglie di sorpresa. E le chiamate fatte ad altri membri iscritti a whatsapp quanto si pagano? Ed inviare contenuti multiumediali tramite messaggio whatsapp quanto costa?
Scusate se approfitto anche riguardo ai tablet, ma qualcuno mi sa dire quali sono i tablet che abbiano sia wi-fi che sim e che siano abilitati anche a chiamate e sms?

Avatar utente
Asuka
A-frodite
Messaggi: 1220
Iscritto il: dom giu 17, 2012 2:54 pm

Re: Usate il cellulare? E che operatore avete?

Messaggio da Asuka »

facile I TABLET SAMSUNG
I tablet samsung sono i migliori xkè fanno TUTTO, io l'ho preso apposta, chiamate, sms, VIDEOchiamate (anche se nn si usano +), skype, whatsapp, internet, musica TUTTO Ci attacchi pure le chiavette usb (col piccolo trasformatore che vendono su ebay a 3 euro) e ci vedi film, telefilm, di tutto
il mio lo amo nel profondooo <3
eccolo qui
http://www.samsung.com/it/consumer/mobi ... 5100ZWAITV
Consiglio la serie dei Galaxy Tab 2, xkè i Note sn troppo costosi IMO
OVVIAMENTE devi prenderlo che abbia sia Wi Fi che 3G (cioè utilizzo della sim), xkè ora svendono moltissimi tablet solo con wi fi...miracc controlla sempre
Io ho preso il 10 pollici xkè ha la memoria + grande e alla fine mi trovo meglio con uno schermo largo! Nel caso c'è anche da 7
Altre marche non mi piacciono

Per whatsapp x nokia prima devi controllare d avere il telefonino compatibile
ecco la lista
http://www.whatsapp.com/faq/it/nokia/21099118
poi x il prezzo devi andare a vedere su OVIstore
http://store.ovi.com/content/62616?clic ... age&pos=20
Se leggi bene c'è scritto GRATIS IL PRIMO ANNO, ergo poi paghi dopo il primo anno 0,89cent di dollaro all'anno (78 centesimi di euro)

Le chiamate whatsapp non le supporta, si aggancia alla solita linea telefonica e paghi cm se chiamassi normalmente (infatti ti dirotta alle chiamate del tuo cell), i contenuti video e audio sono gratis da mandare, come ho già detto: paghi l'applicazione non i singoli mex (al contrario degli sms senza abbondamenti vari)
Everyday I'm Shuffling

Ancora una volta, grazie a Wikipedia, sono diventata una persona migliore.

Sceglierò sempre un pigro per fare un lavoro difficile, perché troverà sempre un modo facile per farlo ~ Bill Gates


“Lascio agli altri la convinzione di essere i migliori, per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare” (Marilyn Monroe)

"I miei amici che facevano sport sono morti da tempo" (G. Andreotti)

lollobit
A-postolo Asexy
Messaggi: 406
Iscritto il: mar mag 08, 2012 4:52 pm
Orientamento: asessuale

Re: Usate il cellulare? E che operatore avete?

Messaggio da lollobit »

Bè dai, 78 cent l'anno non è male, pensavo peggio :mrgreen: Te li addebitano sul credito della sim?
Il tuo tablet è ottimo, anch'io sarei orientato su un 10 pollici e su una memoria più ampia possibile, non mi serve un tablet che sia come uno smartphone ma piuttosto uno che possa essere una valida alternativa al notebook. Quindi schermo grande, memoria da 16 estendibile a 32 e possibilità di collegare anche chiavette USB con ulteriore memoria e dati è proprio quello che mi serve. Ma se non sbaglio è un po' costoso, vero?
E com'è messo a software: ad esempio, se devo aprire dei file in pdf o jpg o word o exel, si possono tranquillamente leggere e pure modificare o bisogna installare qualche versione quick di microsoft? E poi, non sono abituato all'android: come ti trovi? Riesce facilmente a gestire archivi (tipo cartelle o intere chiavette usb) create con windows oppure ci sono difficoltà? E come browser, su quei siti che sono ottimizzati con explorer hai difficoltà di visualizzazione?

Avatar utente
Chiara78
Residente permanente di AVEN
Messaggi: 5200
Iscritto il: ven ott 29, 2010 4:47 pm

Re: Usate il cellulare? E che operatore avete?

Messaggio da Chiara78 »

E quelle promozioni sono valide per il passaggio a Vodafone anche se NON si compra uno smartphone?
Certo che sì. Nelle province di Napoli e Roma, poi, Vodafone offre 500 minuti e 500 messaggi a 9,90 euro; se siu vuole anche Internet si aggiunge un euro a settimana... in teoria sarebbe un giga ma per colpa di un bug, per una volta a favore del cliente, sono due!!!
In genere comunque nemmeno io amo prendere le cose a rate, ma questa è davvero una buona promozione a mio parere, perchè alla fine si paga il telefono 100 euro in meno rispetto al prezzo di listino!
:D
Di tablet non so nulla perchè non mi interessano, nè so su quali cell Whatsapp va più lento, nel senso che non saprei elencarli modello per modello ma vedo la differenza tra il mio e altri; poi chiederò a mio marito e ti darò una risposta più esauriente! Sinceramente non mi interessa che Whatsapp si paghi 79 cent... ovvio che se non si pagasse affatto sarebbe meglio ma è una cifra irrisoria. Oltretutto non penso che gli sms scompariranno così facilmente... personalmente, comunque, con Android mi trovo bene ma prima o poi, con calma, voglio provare anche l'Iphone.
I punti Vodafone You non esistono più dal 4 marzo. Quelli che si hanno si possono usare entro il 31 maggio; ora per ogni ricarica danno un buono, a marzo era per la benzina, ora per il Carrefour...
♥ La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo! ♥

Immagine

Avatar utente
Asuka
A-frodite
Messaggi: 1220
Iscritto il: dom giu 17, 2012 2:54 pm

Re: Usate il cellulare? E che operatore avete?

Messaggio da Asuka »

lollobit ha scritto:Bè dai, 78 cent l'anno non è male, pensavo peggio :mrgreen: Te li addebitano sul credito della sim?
Il tuo tablet è ottimo, anch'io sarei orientato su un 10 pollici e su una memoria più ampia possibile, non mi serve un tablet che sia come uno smartphone ma piuttosto uno che possa essere una valida alternativa al notebook. Quindi schermo grande, memoria da 16 estendibile a 32 e possibilità di collegare anche chiavette USB con ulteriore memoria e dati è proprio quello che mi serve. Ma se non sbaglio è un po' costoso, vero?
E com'è messo a software: ad esempio, se devo aprire dei file in pdf o jpg o word o exel, si possono tranquillamente leggere e pure modificare o bisogna installare qualche versione quick di microsoft? E poi, non sono abituato all'android: come ti trovi? Riesce facilmente a gestire archivi (tipo cartelle o intere chiavette usb) create con windows oppure ci sono difficoltà? E come browser, su quei siti che sono ottimizzati con explorer hai difficoltà di visualizzazione?
x whatsapp EEE TI PIACEREBBBEEEE
te la addebitano sulla carta d credito o su Paypal (io userò qst infatti) così cm x ttt le app

Cmq il tablet funziona benissimo, sistema operativo Android 4.0 (la + aggiornata è 4.2 ma i cellulari che ce l'hanno costano, e nn c'è su tablet ancora Jelly Bean...nn su tablet-telefononi), legge DI TUTTO, al massimo se hai problemi (mi è successo 2 volte sole sui documenti che leggo spessissimo) ti scarichi una app gratuita x convertire i file in pdf o word :)
Cmq normalmente dentro c'è Polaris Office che è il programma x leggere TUTTI i documenti, sia di Office che di Adobe (cioè sia word-excel sia pdf).
Come browser...ma che ottimizzazione di explorer XD va liscio tranquillamente, davvero non ti fare problemi! Ha pure in + la caratteristica che amo di più: la "visualizzazione desktop"....a quanto pare gli Apple non possono visualizzare le pagine web dei giornali xkè sono a pagamento, xkè le visualizza in formato "mobile", quindi puoi leggere i titoli ma non gli articoli....invece TUTTI i device Android c'hanno l'opzione "visualizzazione desktop" cioè come se fossi sul pc d casa tua...e vai liscio come l'oliooo :D
Per quanto riguarda l'archiviazione...guarda io sn una smanettona e pretendo di fare tutto sul mio tablettino adorato! Quindi lo uso x caricarci i riassunti x i miei esami, pretendo di aprire dalle chiavette film, telefilm e TELEFILM CON SOTTOTITOLI! C'è 1 app apposta da scaricare gratis con cui puoi aggiungere sottotitoli ai telefilm o film, idem una x leggere il formato .srt (qllo dei sottotitoli) e per leggere gli archivi rar e zip...trovi tutto sul Market!! tutto gratis!! Non ho MAI avuto il minimo problema!

Considera che Windows è il sistema operativo + diffuso al mondo nei pc, e che creare 1 device portatile (tablet o smartphone) IN CONTRASTO con windows e i suoi prodotti (documenti word, file wma ecc) vorrebbe dire FALLIRE e alienarsi dal mercato! Quindi Google ha pensato bene di creare un OS come Android completamente open source! Ed è x qst che vince in confronto ad Apple secondo me!

Fidati, nn avrai il MINIMO problema!
C'è pure un modo defilato x istallare flash player e vedere così TUTTI i siti del mondo e le loro animazioni (es. viaggiatreno.it) cosa che invece gli apple non possono fare ;) io solo x qst lo amo :D

Ora costa, come il mio, 399 euro da MediaWord, considera che io l'ho preso come unione del mio regalo d natale e compleanno (CompleNatale, che sn a 2 sett di distanza) quindi non l'ho comprato e mi è stato regalato, dopo 2 anni che desideravo ardentemente un tablet Android FIGO (il galaxy tab 1 nn mi piaceva)
PERò considera che a breve uscirà il galaxy tab 3!!! Quindi abbasseranno i prezzi del 2 come hanno fatto per l'1 ;);)
Fidati il 2 è un gioiello!
Ora con l'applicazione Evernote ci prendo pure gli appunti di 1 mio corso e quindi lo uso completamente ancora di più :)
Però io non lo uso come notebook, ma come supporter! Il mio pc a casa lo strauso! Il tablet serve solo fuori casa alla fine!
Everyday I'm Shuffling

Ancora una volta, grazie a Wikipedia, sono diventata una persona migliore.

Sceglierò sempre un pigro per fare un lavoro difficile, perché troverà sempre un modo facile per farlo ~ Bill Gates


“Lascio agli altri la convinzione di essere i migliori, per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare” (Marilyn Monroe)

"I miei amici che facevano sport sono morti da tempo" (G. Andreotti)

Avatar utente
Asuka
A-frodite
Messaggi: 1220
Iscritto il: dom giu 17, 2012 2:54 pm

Re: Usate il cellulare? E che operatore avete?

Messaggio da Asuka »

Chiara78 ha scritto:
I punti Vodafone You non esistono più dal 4 marzo. Quelli che si hanno si possono usare entro il 31 maggio; ora per ogni ricarica danno un buono, a marzo era per la benzina, ora per il Carrefour...[/color]
what?
Everyday I'm Shuffling

Ancora una volta, grazie a Wikipedia, sono diventata una persona migliore.

Sceglierò sempre un pigro per fare un lavoro difficile, perché troverà sempre un modo facile per farlo ~ Bill Gates


“Lascio agli altri la convinzione di essere i migliori, per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare” (Marilyn Monroe)

"I miei amici che facevano sport sono morti da tempo" (G. Andreotti)

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Usate il cellulare? E che operatore avete?

Messaggio da SilverKitsune »

Ti ringrazio per le informazioni, Asuka ;)
Non mi darebbe alcun fastidio il pagamento annuo di meno di 1$, non vedo perché, alla fine con una cifra del genere ci si inviano meno di 10 SMS a consumo, e gli abbonamenti telefonici per inviare SMS costano molto di più di WhatsApp. Anzi, mi pare che adesso costi addirittura meno farsi l'abbonamento mensile a internet che quello per i messaggi. Sotto queste condizioni, sinceramente, a me pare che vinca su tutta la linea, poi magari è colpa della mia disinformazione, correggetemi se sbaglio :mrgreen:
Può essere antipatico avere l'addebito sulla carta ogni volta, questo sì, ma basta farsene una a parte (si possono associare anche le ricaricabili con gli account Paypal, e tantissime ricaricabili hanno costi irrisori d'accensione e zero costi di mantenimento), e solo se proprio non si vuole dare il proprio account principale ai produttori.

P. S.: Android è un sistema basato su Java, l'open source è il suo principale - se non l'unico - punto di forza. In termini strutturali, non è per niente ottimizzato, anche quando sembra che vada velocissimo... Windows ha più che una semplice opportunità di ribaltare le sorti del business, dipende sempre da cosa produrrà, e fintantoché ci sono prodotti migliori a costi migliori a me non interessa chi li produce. Mi da' un fastidio immenso solo la politica capital-elitista della Apple :lol:
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

lollobit
A-postolo Asexy
Messaggi: 406
Iscritto il: mar mag 08, 2012 4:52 pm
Orientamento: asessuale

Re: Usate il cellulare? E che operatore avete?

Messaggio da lollobit »

ma se non gli ho mai dato il numero di carta di credito, come fanno? Mi minacciano?
399 di questi tempi non sono pochi, perchè poi bisogna aggiungere il canone mensile di connessione internet.... non so se sia sufficiente uno di quegli abbonamenti "leggeri" da 2Gb al mese, forse per il tipo di uso che ne facciamo io e te ci vorrebbe qualcosa in più. Tu che tipo di tariffa hai attivato?
C'è per caso qualche offerta per questo tablet che preveda un tot al mese con tablet incluso (cioè senza dover comprare il tablet a parte)?

Avatar utente
Chiara78
Residente permanente di AVEN
Messaggi: 5200
Iscritto il: ven ott 29, 2010 4:47 pm

Re: Usate il cellulare? E che operatore avete?

Messaggio da Chiara78 »

Asuka, sì, quello che ho scritto è vero. Per la conferma dai un'occhiata qui: http://www.vodafone.it/190/trilogy/jsp/ ... e_you_home
Te li addebitano sul credito della sim?
Solo se sei cliente Vodafone; almeno, io e mio marito abbiamo pagato usando il credito della sim mentre i clienti di altri operatori, a quanto ne so, non hanno questa possibilità.
♥ La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo! ♥

Immagine

Avatar utente
Asuka
A-frodite
Messaggi: 1220
Iscritto il: dom giu 17, 2012 2:54 pm

Re: Usate il cellulare? E che operatore avete?

Messaggio da Asuka »

lollobit ha scritto:ma se non gli ho mai dato il numero di carta di credito, come fanno? Mi minacciano?
399 di questi tempi non sono pochi, perchè poi bisogna aggiungere il canone mensile di connessione internet.... non so se sia sufficiente uno di quegli abbonamenti "leggeri" da 2Gb al mese, forse per il tipo di uso che ne facciamo io e te ci vorrebbe qualcosa in più. Tu che tipo di tariffa hai attivato?
C'è per caso qualche offerta per questo tablet che preveda un tot al mese con tablet incluso (cioè senza dover comprare il tablet a parte)?
superinternet della 3: 5 euro al mese x 3 gb...FIDATI io ci scarico pure gli aggiornamenti delle app, i giornali, i documenti...tutto col 3g e nn è mai mai finito! è la tariffa migliore senza dubbio, stra assicurato!
Per la storia della carta...fatti una poste pay cm me ;)
se nn gli dai la carta nn ti danno whatsapp, oppure te lo rinnovano gratis cm a me mese x mese eheheh
Di offerte...ecco le principali, xò ovviamente paghi sempre con la carta d credito (non con postepay)
http://www.tre.it/prodotti/samsung-galaxy-note-10.1 (il mio nn lo vendono, vendono solo il note)
http://www.storebusiness.vodafone.it/Sh ... A/dettagli
http://www.tim.it/internet/offerte-inte ... -start-2gb (qui c'è anche il mio)
Boh nn so , ripeto, tra poco costerà meno di 399 euro!


x Kit: nn so, a me piace whatsapp, ma nn sempre va benissimo, cioè a volte al mio ragazzo che abita al piano d sotto di una villetta prende poco il 3g quindi nn arrivano subito i mex normali, men che meno i whatsapp! E poi io devo mandare tanti sms in generale xkè nn tutti hanno whatsapp, quindi ne approfitto x rimanere cn la mia vecchia tariffa speciale x sms e chiamate verso vodafone :D
Everyday I'm Shuffling

Ancora una volta, grazie a Wikipedia, sono diventata una persona migliore.

Sceglierò sempre un pigro per fare un lavoro difficile, perché troverà sempre un modo facile per farlo ~ Bill Gates


“Lascio agli altri la convinzione di essere i migliori, per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare” (Marilyn Monroe)

"I miei amici che facevano sport sono morti da tempo" (G. Andreotti)

lollobit
A-postolo Asexy
Messaggi: 406
Iscritto il: mar mag 08, 2012 4:52 pm
Orientamento: asessuale

Re: Usate il cellulare? E che operatore avete?

Messaggio da lollobit »

Asuka, sei un mito :P
Ma quelli di Tim e di Vodafone mi hanno detto che con la sim che c'è inclusa nel tablet non è possibile fare chiamate voce ed sms/mms, anche se il tablet è predisposto per farle perchè ti disabilitano proprio al traffico voce. Allora gli ho chiesto cosa succede se io estraggo la sim del tablet e ne metto un'altra che uso sullo smartphone, che quindi fa le chiamate voce; mi hanno risposto che secondo loro, appena il gestore si accorge che sto usando la sim nel tablet anzichè nello smartphone mi bloccano comunque il traffico voce perchè non si potrebbe proprio fare chiamate coi tablet per via della tassa di concessione governativa, che sui tablet non è applicata. C'è qualcosa di vero secondo te in questa storia?
Lascia perdere la postepay, è una ciofecca perchè la puoi ricaricare solo in contanti, come pos non è molto accettata e coi prelievi ai postamat ci sono spesso problemi. Ti consiglio la Genius Card, che è sempre una ricaricabile (Mastercard), ma ha un suo iban quindi si può ricaricare anche con bonifico, ed è una carta bancaria e non postale, quindi non hai problemi nè come pos nè per prelievi atm.
https://www.unicredit.it/it/privati/car ... scard.html

Rispondi