Asessualità e sogni erotici

Per tutto ciò che riguarda l'asessualità e gli asessuali.
Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Asessualità e sogni erotici

Messaggio da SilverKitsune »

Se ne era già parlato qualche mese fa, ma da allora sono arrivati tanti nuovi utenti, quindi mi pare opportuno rilanciare la discussione! :)
A chi di voi capita di fare anche sogni erotici, o a sfondo erotico? Il "protagonista" del sogno non dovete necessariamente essere voi, può anche essere un'altra persona.
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
Asuka
A-frodite
Messaggi: 1220
Iscritto il: dom giu 17, 2012 2:54 pm

Re: Asessualità e sogni erotici

Messaggio da Asuka »

è capitato ma molto raramente e sn sempre io il soggetto, niente di che cmq! molto raramente....1 volta ogni 4 mesi all'incirca
Everyday I'm Shuffling

Ancora una volta, grazie a Wikipedia, sono diventata una persona migliore.

Sceglierò sempre un pigro per fare un lavoro difficile, perché troverà sempre un modo facile per farlo ~ Bill Gates


“Lascio agli altri la convinzione di essere i migliori, per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare” (Marilyn Monroe)

"I miei amici che facevano sport sono morti da tempo" (G. Andreotti)

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Asessualità e sogni erotici

Messaggio da SilverKitsune »

A me è capitato una volta di assistere a uno stupro in un sogno, tra due personaggi immaginari. Non è stato per niente piacevole... :roll:

* Segue contenuto esplicito, col testo colorato in bianco. I lettori particolarmente sensibili sono pregati di non continuare *

Di recente invece ho sognato una cosa veramente ridicola. Ero un uomo pelato, sulla cinquantina, e mi veniva incontro una focosa e vogliosa Marilyn Monroe. Io stavo lì tranquillo mentre lei cercava di incitarmi e coinvolgermi e non reagii minimamente quando iniziò a sbottonarmi la camicia e andò avanti su quella strada. Mi ritrovo completamente scoperto dal girovita in giù e con Marilyn che mi sale letteralmente sopra e inizia a fare ciò che potete immaginare. Il bello è che avevo anche la sensazione fisica durante il sonno e, strano ma vero, non mi pareva proprio niente di speciale (nella vita reale non ho neanche voglia di provarlo, per la cronaca). Insomma, dopo neanche due minuti dico: "ma davvero il sesso è tutto qui?" e, con un'espressione annoiata, mi libero dalla presa in un modo che non so, riprendo le mie sembianze reali e mi teletrasporto altrove. Dopodiché il sogno termina :mrgreen:
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
Asuka
A-frodite
Messaggi: 1220
Iscritto il: dom giu 17, 2012 2:54 pm

Re: Asessualità e sogni erotici

Messaggio da Asuka »

kit considera 2 cose
1. nn sei un uomo quindi x la tua mente non maschile è molto diff sapere cosa si cela dietro i desideri maschili
2. nn si possono provare nè orgasmi nè piacere nei sogni
io ho sognato qualche volta d fare sesso...e per prima cosa c'era l'assenza del solito forte dolore che sento all'inizio e poi nn c'era assol nessun piacere...credo xkè nel sonno le aree del cervello interessate nn sn quella "orgasmica" cm nemmeno quella della lettura...infatti nn credo che tu abbia mai sognato d aver letto qualcosa...nei sogni non si legge mai nulla nè si prova dolore o piacere
Ultima modifica di Asuka il ven gen 04, 2013 12:49 pm, modificato 1 volta in totale.
Everyday I'm Shuffling

Ancora una volta, grazie a Wikipedia, sono diventata una persona migliore.

Sceglierò sempre un pigro per fare un lavoro difficile, perché troverà sempre un modo facile per farlo ~ Bill Gates


“Lascio agli altri la convinzione di essere i migliori, per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare” (Marilyn Monroe)

"I miei amici che facevano sport sono morti da tempo" (G. Andreotti)

Avatar utente
blueberyl
A-frodite
Messaggi: 1086
Iscritto il: mer lug 27, 2005 4:52 pm
Orientamento: Etero-Asessuale
Località: dagli abissi della mia anima

Re: Asessualità e sogni erotici

Messaggio da blueberyl »

Asuka ha scritto:kit considera 2 cose
1. nn sei un uomo quindi la tua mente è cmq troppo femminile x sapere cosa si cela dietro i desideri maschili
2. nn si possono provare nè orgasmi nè piacere nei sogni
Dissento! :) Si provano sensazioni e orgasmi, e questo vale sia per le donne che per gli uomini.
"E' in noi un Regno che esiste ma non possediamo, ed è lo stesso che possediamo senza che esso esista"

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Asessualità e sogni erotici

Messaggio da SilverKitsune »

Non è vero che nei sogni non si possono provare sensazioni fisiche. Io non ho mai provato sensazioni sessuali oniriche, ma ne ho provate tantissime altre, anche molto intense. Ho in particolare un acuto senso del tatto: se tocco qualcosa o qualcuno provo le stesse cose che proverei nella vita reale. Alcune volte mi capita di sognare di abbracciare persone (solo alcune persone, quelle poche che vorrei abbracciare davvero), di prenderle per mano e cose del genere, e non solo ho conservato anche in tempo di veglia le sensazioni tattili che ho provato, ho conservato anche quelle emotive. (L'ultimo sogno di questo tipo ce l'ho avuto proprio stanotte ed era così bello che mi è dispiaciuto svegliarmi :|)
Non ho sognato di leggere un libro intero, ma alcune pagine sì :mrgreen:
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Nemesi
A-postolo Asexy
Messaggi: 447
Iscritto il: dom dic 02, 2012 2:55 pm
Orientamento: Demisessuale
Genere: Femmina

Re: Asessualità e sogni erotici

Messaggio da Nemesi »

Io a 13 anni ho perfino sognato di conoscere un ragazzo e di innamorarmi! Fino ad allora non mi ero mai innamorata nella vita reale, eppure quando poi mi è successo era simile. E il sentimento che ho provato, nonché la sensazione unita all'abbraccio che gli davo, mi è rimasto anche da sveglia.
Tornando in topic, no, non ho mai fatto sogni erotici... Il massimo dell'erotismo l'ho raggiunto sognando che un ragazzo che nella vita reale prendeva con me il treno mi dava un bacio sulle labbra... :D E un'altra volta che il cantante dei My Chemical Romance mi abbracciava e mi stingeva sulla vita... Caspita lì ho davvero esagerato! :lol:
I'll never let you go, if you promise not to fade away, never fade away.

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Asessualità e sogni erotici

Messaggio da SilverKitsune »

Nemesi ha scritto:Tornando in topic, no, non ho mai fatto sogni erotici... Il massimo dell'erotismo l'ho raggiunto sognando che un ragazzo che nella vita reale prendeva con me il treno mi dava un bacio sulle labbra... :D E un'altra volta che il cantante dei My Chemical Romance mi abbracciava e mi stingeva sulla vita... Caspita lì ho davvero esagerato! :lol:
Eh no, questo traumatizzerà gli adolescenti che leggono il forum, dovevi metterlo in bianco come ho fatto io! :lol:

Io di sogni romantici (non sessuali) ne ho avuti un bel po'... mi ricordo che una volta ho conosciuto in sogno una persona gentilissima che sorrideva sempre e a un certo punto mi si inginocchia davanti e mi si dichiara, e io con un imbarazzo incredibile stavo per dire che lo ricambiavo, poi però il sogno è finito.
Un'altra volta invece ho sognato una persona, sempre inventata, che voleva sposarmi. Mi correva dietro con mazzi di fiori e frasi dolci di ogni genere, e io con delicatezza cercavo di fargli capire che non era il caso perché nel sogno mi piaceva un'altra persona ancora, sempre inventata, che non lo sapeva neanche! :mrgreen:
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
Bakeneko
AVENissimo
Messaggi: 3579
Iscritto il: mer mag 23, 2012 5:28 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: ♀️

Re: Asessualità e sogni erotici

Messaggio da Bakeneko »

Sì, ho avuto sogni erotici e tutti particolarmente terribili tanto da potere rientrare con tranquillità negli incubi, tanto che mi al risveglio stavo fisicamente male!
Scriverò anche io in bianco quanto segue per non traumatizzare persone sensibili...

*segue contenuti espliciti NON adatti a persone sensibili*


Nel mio sogno erotico più orribile c'ero io nelle vesti di una cameriera che lavorava da poco in un vecchio ristorante: un palazzo fatiscente senza elettricità nei piani superiori. La curiosità mi attira a salire le scale e trovo un sarcofago, lo apro e dentro c'è una mummia. Sento la mente della mummia nella mia testa che mi obbliga a fare (potete immaginare cosa) contro la mia volontà. Altre volte sogno scene di violenza da parte di uomini che non conosco verso donne mai viste prima oppure verso me e puntualmente quando mi sveglio sto fisicamente male.


Se si possono considerare sogni erotici anche i baci, gli abbracci e le carezze allora la situazione cambia. Quel genere di sogni sdolcinati sono tra i miei preferiti.
:wink:
53x+m³=Ø

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Asessualità e sogni erotici

Messaggio da SilverKitsune »

Che vita onirica tormentata, Bakeneko :( Mi dispiace!
Bakeneko ha scritto:Se si possono considerare sogni erotici anche i baci, gli abbracci e le carezze allora la situazione cambia. Quel genere di sogni sdolcinati sono tra i miei preferiti.
Sì vabbè, se si considerassero sogni erotici quelli allora io sarei Cicciolina! :lol: :lol: :lol:

(Quasi quasi riapro un topic anche per parlare dei sogni in generale...)
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
Asuka
A-frodite
Messaggi: 1220
Iscritto il: dom giu 17, 2012 2:54 pm

Re: Asessualità e sogni erotici

Messaggio da Asuka »

brutto affare

ho sognato di baciare davvero con passione una ragazza sconosciuta.... :? :? :? :oops: :oops: :cry: :cry:
Everyday I'm Shuffling

Ancora una volta, grazie a Wikipedia, sono diventata una persona migliore.

Sceglierò sempre un pigro per fare un lavoro difficile, perché troverà sempre un modo facile per farlo ~ Bill Gates


“Lascio agli altri la convinzione di essere i migliori, per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare” (Marilyn Monroe)

"I miei amici che facevano sport sono morti da tempo" (G. Andreotti)

Higgs
Asexy
Messaggi: 377
Iscritto il: dom giu 10, 2012 1:10 am
Genere: Uomo
Contatta:

Re: Asessualità e sogni erotici

Messaggio da Higgs »

Certe volte sì, certe volte no, dipende da come si trovano i miei ormoni quando vado a dormire. Ma diciamo che per fare sogni erotici, devo andare a dormire con il testosterone a mille xDD

*Segue contenuto esplicito*

Però più che sogni erotici, i miei sono più che altro romantici. Ne ricordo benissimo uno che feci diversi anni fa, più di 6 sicuro, in pratica ero un vampiro e stavo facendo sesso con una tipa in una bara aperta. Il tutto con grafica stile anime, e sfondo rosa shocking (proprio una luce, si vedeva soltanto la bara).
Beh, direte voi che questo è un sogno erotico, però io non ho provato nulla di erotico, anzi. Provavo soltanto l'amore per questa tipa (doveva essere la mia fidanzata presumo), soprattutto alla fine che l'ho baciata sulla fronte prima di trasformarmi in pipistrello e volare via.


(^ Ma perché l'ho scritto xD /OT)

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Asessualità e sogni erotici

Messaggio da SilverKitsune »

Higgs, ho editato il tuo post per seminascondere il contenuto esplicito, è sempre meglio dare un avvertimento per chi non ha voglia di leggere :mrgreen:
Singolare, comunque, forse sarà perché io non sento per niente i miei ormoni lavorare (oppure sono dormienti per conto loro, non lo so) che non ho mai provato sensazioni erotiche anche in sogni espliciti... oppure è il contrario, boh? Ricordo che quel sogno con Marilyn mi fece sbellicare dalle risate quando mi svegliai. L'ho perfino raccontato ad un mio amico sessuale, che ha risposto: "SEI UN ASEX SYMBOL!" :lol:

P. S.: Asuka, io ho sognato di avere una fidanzata e di non esserne al corrente, tempo fa :P
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
Asuka
A-frodite
Messaggi: 1220
Iscritto il: dom giu 17, 2012 2:54 pm

Re: Asessualità e sogni erotici

Messaggio da Asuka »

si ma kit.....erano baci davvero hot ed eccitanti...poi dopo mi sn calmata...però nn mi era mai successo :oops:
Everyday I'm Shuffling

Ancora una volta, grazie a Wikipedia, sono diventata una persona migliore.

Sceglierò sempre un pigro per fare un lavoro difficile, perché troverà sempre un modo facile per farlo ~ Bill Gates


“Lascio agli altri la convinzione di essere i migliori, per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare” (Marilyn Monroe)

"I miei amici che facevano sport sono morti da tempo" (G. Andreotti)

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Asessualità e sogni erotici

Messaggio da SilverKitsune »

Asuka ha scritto:si ma kit.....erano baci davvero hot ed eccitanti...poi dopo mi sn calmata...però nn mi era mai successo :oops:
Dai, sempre meglio che sognare di essere stuprati da Marilyn Monroe :lol:
Scherzi a parte sono sogni che capitano... abbiamo proprio in questo topic testimonianze di asessuali che fanno sogni erotici, quindi non vedo perché non si possano fare anche sogni (pseudo)erotici collegati a persone dello stesso sesso :mrgreen:
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Rispondi