Blog di nostri testi,poesie e disegni.Partecipate anche voi!

Per tutto il materiale divulgativo mediatico riguardante l'asessualità, nonché le iniziative e i progetti rivolti alla diffusione della visibilità.
Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Blog di nostri testi,poesie e disegni.Partecipate anche

Messaggio da SilverKitsune »

Esycos ha scritto:Posso dire che questa non l'ho capita affatto? :oops:
Secondo un detto popolare, "tira più un pelo di f**a che un carro di buoi". Questa è una controparodia del detto :mrgreen:
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
Esycos
Mega-Mitosi
Messaggi: 162
Iscritto il: gio nov 15, 2012 2:54 pm
Orientamento: Sessuale
Genere: Maschio
Contatta:

Re: Blog di nostri testi,poesie e disegni.Partecipate anche

Messaggio da Esycos »

Aaaah! Io pensavo alle mucche e il detto non mi veniva in mente :lol: Come si fa a capire che sono dei buoi? :D
Zero: "As usual, the forces of darkness have triumphed over good. Life is nothing but misery, briefly interspersed with agony."
CJ: "Homie, what you on? Whatever it is, you need to reduce the doses!"
Zero: "Excuse me, but i never take drugs. We all know drugs are for losers and/or sex maniacs. And right now, sex is the last thing on my mind."
CJ: "Thank God for that!"

(Tratto dal dialogo iniziale della missione "Air Raid" di GTA: San Andreas)

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Blog di nostri testi,poesie e disegni.Partecipate anche

Messaggio da SilverKitsune »

Io l'ho capito dall'anatomia e dal "tirano di più loro". Ovvio che non conoscendo il detto era un po' difficile da capire. :mrgreen:

Lo share di ieri sta raccogliendo un sacco di Likes, ho notato! Mi fa molto piacere, non pensavo che un'osservazione così banale (peraltro fatta da me sul forum, e la proposta di postarla su one% è stata di Jun) avrebbe raccolto tanti consensi :oops:
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
Jun
Maxi-Mitosi
Messaggi: 241
Iscritto il: dom ago 19, 2012 5:43 pm
Orientamento: ace
Genere: pianta
Contatta:

Re: Blog di nostri testi,poesie e disegni.Partecipate anche

Messaggio da Jun »

Wow Kitsune!! un successo incredibile!! 45 likes in meno di 24h!! Complimenti!! Non è per niente una frase scontata, è una di quelle cose a cui nessuno pensa che però fa veramente aprire gli occhi quando la si legge! e rendere conto di quanto ci lasciamo condizionare da quello che esiste ed è "normale" secondo gli altri e quello che invece "non lo è"! :mrgreen:
Keep a green tree in your heart and perhaps a singing bird will come

Rispondi