I siti che visitate di più

Tutto quel che vi passa per la testa, senza restrizioni!
Rispondi
Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

I siti che visitate di più

Messaggio da SilverKitsune »

Che genere di siti, forum e altri luoghi virtuali visitate di solito, a parte AVEN? :)
Condivido alcuni dei miei per cominciare! Li metto in ordine alfabetico perché non ho fantasia :lol:
  • Ace Secrets ~ Blog molto carino costituito interamente da submissions anonime, principalmente da parte di persone nell'asexual spectrum (asessuali, demi, grey, ecc.), oppure domande, da parte di sessuali e non, che cercano di comprendere meglio l'asessualità. Peraltro ora è "affiliato" con il neonato One%world di Jun :)
  • BrainyQuote ~ Ricchissimo di citazioni degli autori più disparati, divise anche per categoria. Visito soprattutto la sezione "Inspirational", ha dei quote davvero belli e motivanti.
  • DeviantART e RedBubble ~ Frattali. Enough said. :lol:
  • Java API ~ Documentazione online di Java, linguaggio di programmazione che sto studiando. Devo ammettere che è una lettura molto scorrevole per essere così tecnica, mi piace ficcanasare e scoprire classi che non ho ancora usato.
  • Last.fm ~ Database musicale vastissimo che tiene traccia anche degli eventi musicali in tutto il mondo. Lo uso principalmente per scoprire nuova musica, visto che la maggior parte delle band che ascolto non ha una pagina Wikipedia, e a volte non ha nemmeno un sito o un MySpace.
  • Pokémemes ~ Da qualche parte dovrò pur prendere la mia dose quotidiana di risate a tema Pokémon, no? :mrgreen:
  • Urban Dictionary ~ Un thesaurus di proporzioni titaniche della lingua inglese, comprende un ammontare incredibile di espressioni idiomatiche descritte nel dettaglio.
  • WordReference ~ Dizionario completissimo da e a molte delle lingue più conosciute, e anche alcune delle meno parlate come il polacco, il coreano, il turco e il greco moderno!
Per ora non ne ricordo altri, se mi sovvengono li aggiungerò ;)
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
Chiara78
Residente permanente di AVEN
Messaggi: 5200
Iscritto il: ven ott 29, 2010 4:47 pm

Re: I siti che visitate di più

Messaggio da Chiara78 »

Solo forum: quello della coppetta mestruale, quello dei childfree e quello della Vodafone.
Saltuariamente, un altro forum di telefonia :D
♥ La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo! ♥

Immagine

Avatar utente
Jun
Maxi-Mitosi
Messaggi: 241
Iscritto il: dom ago 19, 2012 5:43 pm
Orientamento: ace
Genere: pianta
Contatta:

Re: I siti che visitate di più

Messaggio da Jun »

Grazie Kitsune che hai citato anche One%world :D Anche a me piacciono molto urban dictionary e Acesecrets, forte il sito delle citazioni! :)
I siti su cui puntualmente vado sono http://www.animeclick.it e i vari siti per firmare petizioni online http://www.avaaz.org, http://www.firmiamo.it, http://www.greenpeace.org.
Andateci anche voi su questi ultimi 3 siti, raccolgono centinaia di migliaia di firme che veramente danno risultati e fanno prendere provvedimenti al responsabili del problemi! è bellissimo vedere che anche se si partecipa uno alla volta si ottengono incredibili risultati!
Per il resto su internet giro in base a quello che mi incuriosisce di giorno in giorno! :wink:
Keep a green tree in your heart and perhaps a singing bird will come

Streooson
Junior
Messaggi: 18
Iscritto il: lun dic 17, 2012 6:40 pm
Orientamento: Asexual
Genere: Male

Re: I siti che visitate di più

Messaggio da Streooson »

Questi sono i miei! :)

- Facebook.
- Libreria Universitaria.
- Yahoo! Answers.
- You Tube.
- Wikipedia.

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: I siti che visitate di più

Messaggio da SilverKitsune »

Streooson ha scritto:Questi sono i miei! :)

- Facebook.
- Libreria Universitaria.
- Yahoo! Answers.
- You Tube.
- Wikipedia.
Su Yahoo! Answers ci vai per una ragione particolare? E il sito della libreria universitaria vale solo per la tua università? In entrambi i casi, mi potrebbero interessare! :mrgreen:
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Streooson
Junior
Messaggi: 18
Iscritto il: lun dic 17, 2012 6:40 pm
Orientamento: Asexual
Genere: Male

Re: I siti che visitate di più

Messaggio da Streooson »

Su Yahoo! Answers ci vado semplicemente perché mi piace aiutare gli altri.
Sono un assiduo frequentatore di Lingue e adoro particolarmente rispondere alle domande nelle quali vengono chieste traduzioni dal siciliano all'italiano e viceversa.
Aiuto, addirittura, italiani e stranieri ad impararlo. :)
Su Libreria Universitaria ci prendo qualsiasi tipo di libro. Non è una libreria universitaria in senso stretto. :)

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: I siti che visitate di più

Messaggio da SilverKitsune »

Fantastico! Io sto pensando di convertirmi al mercato degli ebook, invece, anche se è da una vita che non ho tempo di leggere niente di serio... :?
Non mi aspettavo che gli stranieri fossero interessati a imparare il siciliano. :lol:

Comunque, dimenticavo di menzionare i webcomic che leggo: Homestuck, Off-White e Super Effective!
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Streooson
Junior
Messaggi: 18
Iscritto il: lun dic 17, 2012 6:40 pm
Orientamento: Asexual
Genere: Male

Re: I siti che visitate di più

Messaggio da Streooson »

Si sta verificando una rivalutazione delle lingue minoritarie dell'Italia! Anche a me la cosa ha sorpreso e entusiasmato! :)
Il siciliano sta andando forte! :lol:

Rispondi