Come si vive il sesso da Gray?

Per tutto ciò che riguarda coloro che si sentono "a metà" tra sessuali e asessuali: grey-A e demisessuali.
Rispondi
Higgs
Asexy
Messaggi: 377
Iscritto il: dom giu 10, 2012 1:10 am
Genere: Uomo
Contatta:

Come si vive il sesso da Gray?

Messaggio da Higgs »

Sappiamo come la si pensa riguardo al sesso gli asessuali "neri" (i cosiddetti asessuali puri), ma i "grigi" come lo vivono il sesso?
Mi rivolgo soprattutto ai demi/semisessuali, per voi il sesso quando c'è è importante all'interno della relazione?
Lo vivete con moderazione oppure al pari dei sessuali?

Avatar utente
Asuka
A-frodite
Messaggi: 1220
Iscritto il: dom giu 17, 2012 2:54 pm

Re: Come si vive il sesso da Gray?

Messaggio da Asuka »

alllooooraaa
x qnt riguarda me, al di fuori del mio ragazzo sn completamente asessuale, no attrazione (nè prima nè dopo essermi innamorata di lui) verso altri ragazzi, no necessità di fare sesso...ecc ecc

all'interno della mia coppia stiamo vivendo un periodo di stop di rapporti x ragioni particolari e ammetto che, qnd magari guardo in un film una scena di sesso, una certa nostalgia piccolina x lui la provo.....ma poi penso...

e mi ricordo quanto non è tutta sta gran cosa, cioè io x sciogliermi cn lui ci ho messo quasi un anno, e il sesso mi ha molto delusa, nel senso che immaginavo di sentire tutti quei sentimenti che i sessuali decantavano e invece nada..cioè ora mi piace farlo, ma cmq mai come mi piace mangiare una tavola piena di torte al cioccolato XD

Scomponendo il sesso dall'amore x me il sesso è un accessorio della nostra storia, mi piace abbastanza farlo cn lui ma non ne ho mai una voglia esagerata, trovo che l'amore significhi ben altro, e ora sinceramente mi sento molto + unita a lui che nn facciamo sesso di quando lo facevamo!
Io e lui lo viviamo cn eccessiva moderazione, cioè lo facevamo molto poco, perchè lui preferiva passare del tempo di qualità insieme e "non sprecarlo a fare sesso" (nn abitiamo nella stessa città quindi nn ci vediamo tutti i giorni) e dal canto mio io ero molto confusa, da una parte nn ne sentivo la necessità, ma dall'altra parte mi sentivo sbagliata e nn attraente (xkè ero condizionata dai pensieri della società sessualizzata che se nn lo fai spesso sei sbagliata)

Fortunatamente mi sn liberata di questi preconcetti e ora piano piano sto riacquistando sanità mentale, xkè a me il sesso davvero nn mi è mai interessato molto, anche se cn lui non è male, ma solo xkè è lui, perchè di lui sn davvero innamorata e mi sento molto unita a lui...e quindi solo cn lui posso condividere la mia intimità e fare una cosa così intima...cioè la motivazione x cui lo faccio è xkè mi attrae lui...ma mi attrae perchè è lui e perchè lo amo...se nn lo amassi nn riuscirei a "mostrarmi x intero", nn è x timidezza, ma x mia natura....nn so come spiegarlo XD
Everyday I'm Shuffling

Ancora una volta, grazie a Wikipedia, sono diventata una persona migliore.

Sceglierò sempre un pigro per fare un lavoro difficile, perché troverà sempre un modo facile per farlo ~ Bill Gates


“Lascio agli altri la convinzione di essere i migliori, per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare” (Marilyn Monroe)

"I miei amici che facevano sport sono morti da tempo" (G. Andreotti)

Avatar utente
*helga*
A-ssolutamente Fantastico
Messaggi: 84
Iscritto il: mar giu 12, 2012 6:37 pm
Orientamento: Gray A . etero
Genere: Femmina

Re: Come si vive il sesso da Gray?

Messaggio da *helga* »

io non vorrei proprio viverlo il rapporto sessuale

Avatar utente
Asuka
A-frodite
Messaggi: 1220
Iscritto il: dom giu 17, 2012 2:54 pm

Re: Come si vive il sesso da Gray?

Messaggio da Asuka »

allora helga sei asessuale no? XD
Everyday I'm Shuffling

Ancora una volta, grazie a Wikipedia, sono diventata una persona migliore.

Sceglierò sempre un pigro per fare un lavoro difficile, perché troverà sempre un modo facile per farlo ~ Bill Gates


“Lascio agli altri la convinzione di essere i migliori, per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare” (Marilyn Monroe)

"I miei amici che facevano sport sono morti da tempo" (G. Andreotti)

Avatar utente
blueberyl
A-frodite
Messaggi: 1086
Iscritto il: mer lug 27, 2005 4:52 pm
Orientamento: Etero-Asessuale
Località: dagli abissi della mia anima

Re: Come si vive il sesso da Gray?

Messaggio da blueberyl »

Asuka ha scritto:allora helga sei asessuale no? XD
Non è detto: puoi essere grey A e, indipendentemente da questo, avere repulsione per il sesso. Esistono molti sessuali che hanno repulsione per il sesso, ma questo non elimina l'attrazione nei confronti delle altre persone.
"E' in noi un Regno che esiste ma non possediamo, ed è lo stesso che possediamo senza che esso esista"

Higgs
Asexy
Messaggi: 377
Iscritto il: dom giu 10, 2012 1:10 am
Genere: Uomo
Contatta:

Re: Come si vive il sesso da Gray?

Messaggio da Higgs »

Asuka, sei demisessuale per caso? Da quel che ho letto, saresti demisessuale xD

Beh, per come la vedo io, il sesso è soltanto un'azione, almeno per me. Capisco benissimo che per i sessuali ciò abbia tutto un altro valore, quindi non avrei molti problemi a "concedermi", da questo punto di vista, data la mia natura "grigia".
Con gli asessuali, invece, non ci sarebbero problemi di sorta: alla fine il mio è desiderio sessuale, e mi sta bene sfogarlo tramite l'autoerotismo, anche perché per me il sesso è una cosa intima, e mi degrada farlo con persone estranee.

Avatar utente
Asuka
A-frodite
Messaggi: 1220
Iscritto il: dom giu 17, 2012 2:54 pm

Re: Come si vive il sesso da Gray?

Messaggio da Asuka »

certo che sono demi, l'ho scritto infatti (e pure messo nel box laterale XD)
mi sembrava giusto dire la mia in un post x grey no? ;)
Everyday I'm Shuffling

Ancora una volta, grazie a Wikipedia, sono diventata una persona migliore.

Sceglierò sempre un pigro per fare un lavoro difficile, perché troverà sempre un modo facile per farlo ~ Bill Gates


“Lascio agli altri la convinzione di essere i migliori, per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare” (Marilyn Monroe)

"I miei amici che facevano sport sono morti da tempo" (G. Andreotti)

Higgs
Asexy
Messaggi: 377
Iscritto il: dom giu 10, 2012 1:10 am
Genere: Uomo
Contatta:

Re: Come si vive il sesso da Gray?

Messaggio da Higgs »

Oddio scusa xD
Purtroppo è nella mia natura tralasciare tutti i particolari, per cui quel "Demisessuale felice" non l'avevo proprio visto, scusa XD

Avatar utente
Asuka
A-frodite
Messaggi: 1220
Iscritto il: dom giu 17, 2012 2:54 pm

Re: Come si vive il sesso da Gray?

Messaggio da Asuka »

Unamuno ha scritto:Oddio scusa xD
Purtroppo è nella mia natura tralasciare tutti i particolari, per cui quel "Demisessuale felice" non l'avevo proprio visto, scusa XD
ahhahahaha figurati ;)
anche io sbaglio spesso a tralasciare i particolari! Beh cmq sei stato bravo a capirlo senza aver letto :)
Everyday I'm Shuffling

Ancora una volta, grazie a Wikipedia, sono diventata una persona migliore.

Sceglierò sempre un pigro per fare un lavoro difficile, perché troverà sempre un modo facile per farlo ~ Bill Gates


“Lascio agli altri la convinzione di essere i migliori, per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare” (Marilyn Monroe)

"I miei amici che facevano sport sono morti da tempo" (G. Andreotti)

Rispondi