Petizione contro Fox News

Per tutto il materiale divulgativo mediatico riguardante l'asessualità, nonché le iniziative e i progetti rivolti alla diffusione della visibilità.
Rispondi
Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Petizione contro Fox News

Messaggio da SilverKitsune »

Vi invito a guardare questo documentario sull'asessualità distribuito da Fox News. Non saprei come definirlo, se non "concentrato di bigottismo"... Notasi la donna, la prima interpellata, che sostiene che essere asessuali significhi "essere donna per una settimana ogni mese"!!! :roll: Non che i pareri degli altri siano poi così accomodanti :mrgreen:
C'è una petizione in atto per richiedere a Fox News di aggiustare il tiro. Mancano solo 7 firme al traguardo di 1,500 e la mia l'ho appena apposta! Mi raccomando, partecipate ;)
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
Asuka
A-frodite
Messaggi: 1220
Iscritto il: dom giu 17, 2012 2:54 pm

Re: Petizione contro Fox News

Messaggio da Asuka »

vi stupirò, ma tra tutte le cazzate e battute varie, la cosa peggiore sta NELL'ULTIMA FRASE
"se non vogliono sesso, vorranno qualcos'altro no? e cosa vogliono d'altro? Io non mi fido"
cioè COSA DIAVOLO SIGNIFICA????
ok io sono la prima a dire "chi beve solo acqua ha qualcosa da noscondere" ma qui si tratta di essere anche offensivi, come x dire che se non vuoi sesso nascondi qualcosa!!! ma cosa si può nascondere?
Mi sn molto dipiaciuta x le battute basse..

ma ammettiamolo, Fox News è presa in giro da tutto il mondo americano come il peggiore tg (per giunta iper repubblicano e bigotto) d'America, quindi addirittura mi aspettavo peggio! XD
Everyday I'm Shuffling

Ancora una volta, grazie a Wikipedia, sono diventata una persona migliore.

Sceglierò sempre un pigro per fare un lavoro difficile, perché troverà sempre un modo facile per farlo ~ Bill Gates


“Lascio agli altri la convinzione di essere i migliori, per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare” (Marilyn Monroe)

"I miei amici che facevano sport sono morti da tempo" (G. Andreotti)

Avatar utente
Jun
Maxi-Mitosi
Messaggi: 241
Iscritto il: dom ago 19, 2012 5:43 pm
Orientamento: ace
Genere: pianta
Contatta:

Re: Petizione contro Fox News

Messaggio da Jun »

Non posso credere alle mie orecchie! O_O sono contenta che le persone che hanno chiamato a discutere di questo argomento erano veramente serie, informate e soprattutto molto open-minded!
Anche io ho firmato! :)
Keep a green tree in your heart and perhaps a singing bird will come

Avatar utente
Bakeneko
AVENissimo
Messaggi: 3579
Iscritto il: mer mag 23, 2012 5:28 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: ♀️

Re: Petizione contro Fox News

Messaggio da Bakeneko »

A me ha dato maggiormente fastidio il modo di esprimersi del tizio vestito con la giacca verde. Siamo all'estremo.
Cioè da quello che ho colto questo personaggio non ha nessuna intenzione di riconoscere l'asessualità come un orientamento. Non ho intenzione di riconoscerti, tu esisti e ora fuori dai piedi, dice lui. :roll:
Secondo me questo è l'inizio di un pensiero che se portato avanti e condiviso da altri finirà per escludere dalla società gli asessuali. Noto proprio una sorta di bigottismo generale aggravato da una sorta di spiritosagine del tutto fuori luogo.
53x+m³=Ø

kuroyukihime
Asexy
Messaggi: 336
Iscritto il: ven apr 13, 2012 9:39 pm

Re: Petizione contro Fox News

Messaggio da kuroyukihime »

.
Ultima modifica di kuroyukihime il mer set 19, 2012 2:32 pm, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Petizione contro Fox News

Messaggio da SilverKitsune »

Nyma ha scritto:A me ha dato maggiormente fastidio il modo di esprimersi del tizio vestito con la giacca verde. Siamo all'estremo.
Cioè da quello che ho colto questo personaggio non ha nessuna intenzione di riconoscere l'asessualità come un orientamento. Non ho intenzione di riconoscerti, tu esisti e ora fuori dai piedi, dice lui. :roll:
Secondo me questo è l'inizio di un pensiero che se portato avanti e condiviso da altri finirà per escludere dalla società gli asessuali. Noto proprio una sorta di bigottismo generale aggravato da una sorta di spiritosagine del tutto fuori luogo.
Io non posso che quotare Asuka, la Fox News fa veramente ridere... se ci fosse una petizione per tirarla giù o per cambiare radicalmente personale penso che la firmerei a occhi chiusi :lol:
Secondo me poi non è neanche vero che sono così disinformati nei riguardi dell'asessualità, semplicemente hanno paura di ciò che è diverso, ciò che non è eteronormativo, come all'inizio si aveva paura dei gay. Il che è ancora più grave dell'essere disinformati, per certi versi! :roll:
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
Bakeneko
AVENissimo
Messaggi: 3579
Iscritto il: mer mag 23, 2012 5:28 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: ♀️

Re: Petizione contro Fox News

Messaggio da Bakeneko »

SilverKitsune ha scritto:Secondo me poi non è neanche vero che sono così disinformati nei riguardi dell'asessualità, semplicemente hanno paura di ciò che è diverso, ciò che non è eteronormativo, come all'inizio si aveva paura dei gay. Il che è ancora più grave dell'essere disinformati, per certi versi! :roll:
Quoto!
53x+m³=Ø

Avatar utente
Sidhe
A-frodite
Messaggi: 1149
Iscritto il: mer nov 16, 2011 4:24 pm
Orientamento: asex poly biromantic
Genere: donna cisgender

Re: Petizione contro Fox News

Messaggio da Sidhe »

Asuka ha scritto:vi stupirò, ma tra tutte le cazzate e battute varie, la cosa peggiore sta NELL'ULTIMA FRASE
"se non vogliono sesso, vorranno qualcos'altro no? e cosa vogliono d'altro? Io non mi fido"
cioè COSA DIAVOLO SIGNIFICA????
ok io sono la prima a dire "chi beve solo acqua ha qualcosa da noscondere" ma qui si tratta di essere anche offensivi, come x dire che se non vuoi sesso nascondi qualcosa!!! ma cosa si può nascondere?
Ma e' una frase offensiva anche per i sessuali stessi, perche' sta gia' relegando il sesso a qualcosa "che vuoi", come se fosse qualcosa di sordido per cui mercanteggiare o che non possa essere parte integrante e totalmente consenziente di una relazione d'amore. La persona che ha scritto questo deve avere una vita di coppia abbastanza sterile, deve avere un/a partner che usa il sesso come zuccherino in cambio di privilegi... :lol:
Non ci sarò quando verrai a cercarmi nel sole... che la tua vita non è la mia, io sarò già andato via... [Angelo Branduardi, Lamento di un uomo di neve]

Rispondi