Collaborazione tra AVEN e Arcigay

Per tutto il materiale divulgativo mediatico riguardante l'asessualità, nonché le iniziative e i progetti rivolti alla diffusione della visibilità.
Avatar utente
blueberyl
A-frodite
Messaggi: 1086
Iscritto il: mer lug 27, 2005 4:52 pm
Orientamento: Etero-Asessuale
Località: dagli abissi della mia anima

Re: Collaborazione tra AVEN e Arcigay

Messaggio da blueberyl »

Anche io sono disposta a collaborare-per adesso a distanza. Per qualsiasi cosa contattami pure :)!
"E' in noi un Regno che esiste ma non possediamo, ed è lo stesso che possediamo senza che esso esista"

Higgs
Asexy
Messaggi: 377
Iscritto il: dom giu 10, 2012 1:10 am
Genere: Uomo
Contatta:

Re: Collaborazione tra AVEN e Arcigay

Messaggio da Higgs »

Beh volendo ci si può organizzare sui punti cardine da esporre poi successivamente all'incontro vero e proprio, ma spero che ci sia altra gente disposta a collaborare fisicamente, perché da solo è una cosa davvero riduttiva D:

Avatar utente
ithaca
A-frodite
Messaggi: 1147
Iscritto il: dom dic 11, 2011 11:20 pm
Genere: whatever

Re: Collaborazione tra AVEN e Arcigay

Messaggio da ithaca »

Unamuno ha scritto:Beh volendo ci si può organizzare sui punti cardine da esporre poi successivamente all'incontro vero e proprio, ma spero che ci sia altra gente disposta a collaborare fisicamente, perché da solo è una cosa davvero riduttiva D:
L'anno scorso a Manchester c'erano solo Michael e Ninny, con uno striscione in due e un cartello per uno in mano. Quest'anno a Londra eravamo circa 40 persone :wink: e alla conferenza il giorno dopo abbiamo raggiunto circa 100 persone interessate, la stanza era praticamente piena :) Stiamo ancora ricevendo email e messaggi di apprezzamento.

Mai dire mai, i numeri non vogliono dire nulla: se uno o due non iniziano, non si arriva a 100.

Higgs
Asexy
Messaggi: 377
Iscritto il: dom giu 10, 2012 1:10 am
Genere: Uomo
Contatta:

Re: Collaborazione tra AVEN e Arcigay

Messaggio da Higgs »

No non hai capito XD
Quello che intendo io per "da solo", intendo per la rappresentanza di AVEN: ovviamente organizzando qualcosa con l'Arcigay ci sarà qualche persona interessata (presumo), però non so forse non mi piace l'idea di essere l'unico rappresentante di AVEN in mezzo ad un "territorio sconosciuto", probabilmente perché non mi è mai piaciuto restare da solo xD

Intendevo quello, è stata una mia dimenticanza :)

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Collaborazione tra AVEN e Arcigay

Messaggio da SilverKitsune »

Unamuno ha scritto:Quello che intendo io per "da solo", intendo per la rappresentanza di AVEN: ovviamente organizzando qualcosa con l'Arcigay ci sarà qualche persona interessata (presumo), però non so forse non mi piace l'idea di essere l'unico rappresentante di AVEN in mezzo ad un "territorio sconosciuto", probabilmente perché non mi è mai piaciuto restare da solo xD
Credimi, ti capisco benissimo e hai delle preoccupazioni legittime, e se potessi geograficamente ti aiuterei molto volentieri. Però, se proprio non si può al momento, il mio consiglio è: te la senti di cominciare da solo? Se ci riuscissi sarebbe già un'ottima cosa: attraverso l'Arcigay scommetto che si arriverebbe più facilmente a far scoprire AVEN a degli asessuali di zona che magari ancora non lo conoscono! ;)
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
blueberyl
A-frodite
Messaggi: 1086
Iscritto il: mer lug 27, 2005 4:52 pm
Orientamento: Etero-Asessuale
Località: dagli abissi della mia anima

Re: Collaborazione tra AVEN e Arcigay

Messaggio da blueberyl »

Mi dispiace moltissimo non poter collaborare di persona, però magari possiamo organizzare un incontro in video conferenza, o in conferenza telefonica in corrispondenza di quell'incontro. Io sono disponibilissima per quello, e sarebbe come se fossi lì :)
"E' in noi un Regno che esiste ma non possediamo, ed è lo stesso che possediamo senza che esso esista"

Higgs
Asexy
Messaggi: 377
Iscritto il: dom giu 10, 2012 1:10 am
Genere: Uomo
Contatta:

Re: Collaborazione tra AVEN e Arcigay

Messaggio da Higgs »

Ottimo spunto, ne terrò presente blueberyl! ;)
Comunque la mia era una semplice constatazione, mica una richiesta xD
Per me non c'è nessun problema se nessuno può venire, anzi lol solo che mi pare riduttivo che ci sia soltanto una sola persona come rappresentanza, tutto qua.

Però, via videoconferenza, sarebbe davvero interessante :D

Rispondi