La vostra storia

Per tutto il materiale divulgativo mediatico riguardante l'asessualità, nonché le iniziative e i progetti rivolti alla diffusione della visibilità.
Rispondi
Avatar utente
blueberyl
A-frodite
Messaggi: 1086
Iscritto il: mer lug 27, 2005 4:52 pm
Orientamento: Etero-Asessuale
Località: dagli abissi della mia anima

La vostra storia

Messaggio da blueberyl »

Si è discusso, poco tempo fa, di creare una sezione dedicata alle storie degli asessuali, alla stregua di altri forum in cui, per rendere meglio comprensibile una tematica, si riportano i racconti in prima persona degli utenti.
Mi rivolgo quindi a coloro che sono asessuali (senza ragionevoli dubbi :wink: ) e che volessero pubblicare la propria storia, la propria esperienza di asessuale.
E' anche possibile riportare post di presentazione già pubblicati sul forum: in questo caso basterebbe rimaneggiare un po' il materiale per renderlo più adatto alla nuova sezione.

Chi fosse interessato mi contatti tramite mp! :-)
"E' in noi un Regno che esiste ma non possediamo, ed è lo stesso che possediamo senza che esso esista"

Avatar utente
*helga*
A-ssolutamente Fantastico
Messaggi: 84
Iscritto il: mar giu 12, 2012 6:37 pm
Orientamento: Gray A . etero
Genere: Femmina

Re: La vostra storia

Messaggio da *helga* »

Io ho scritto la mia storia in un blog... è la storia della mia vita e c'è anche la mia sofferenza riguardo il sesso... è inutile dire che questo ha avuto gravi ripercussioni a livello affettivo, ecc. e tutt'ora il fatto di non volere rapporti di sex mi crea problemi nella società come la nostra :(

il contenuto è molto forte
http://scontandoilpurgatorio.blogspot.it/

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: La vostra storia

Messaggio da SilverKitsune »

L'iniziativa risale a diversi anni fa, ma ciò non toglie che si possa rilanciare!
Qualcuno è ancora interessato? Io invierò molto volentieri la mia storia in tal caso :D
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
Sidhe
A-frodite
Messaggi: 1149
Iscritto il: mer nov 16, 2011 4:24 pm
Orientamento: asex poly biromantic
Genere: donna cisgender

Re: La vostra storia

Messaggio da Sidhe »

Eh ci stavo pensando, ma quali sarebbero i punti da sottolineare?
Non ci sarò quando verrai a cercarmi nel sole... che la tua vita non è la mia, io sarò già andato via... [Angelo Branduardi, Lamento di un uomo di neve]

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: La vostra storia

Messaggio da SilverKitsune »

Sidhe ha scritto:Eh ci stavo pensando, ma quali sarebbero i punti da sottolineare?
Quelli che ritieni importanti ;)
E' un progetto di visibilità, quindi il focus principale sarà, suppongo, sulla scoperta della propria asessualità.
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Higgs
Asexy
Messaggi: 377
Iscritto il: dom giu 10, 2012 1:10 am
Genere: Uomo
Contatta:

Re: La vostra storia

Messaggio da Higgs »

Io sono disponibile :D
Però quando parlo di me sono estremamente puntiglioso, quindi sarà una cosa lunga xD

Avatar utente
Fox
Пролетарские Якобинцы
Messaggi: 330
Iscritto il: mar lug 05, 2011 10:21 pm
Orientamento: Asessuale
Genere:
Contatta:

Re: La vostra storia

Messaggio da Fox »

Io sono disponibile.
"La dialettica del cervello è solo il riflesso del movimento del mondo reale, entrambi della natura e della storia." F. Engels
"Anyone who believes that the laws of physics are mere social conventions is invited to try transgressing those conventions from the windows of my apartment." A. Sokal
"The old faiths light their candles about / But burly truth comes by and puts them out." L. Reese

Rispondi