Rapporto con l'emotività

Per tutto ciò che riguarda l'asessualità e gli asessuali.
Avatar utente
AnDieWelt
A-frodite
Messaggi: 1220
Iscritto il: mer mag 30, 2012 1:13 am
Orientamento: Dinosauroafricanonotturnocon6
Genere: occhitrapiantatovicinoabrescia

Re: Rapporto con l'emotività

Messaggio da AnDieWelt »

Io penso di essere "a modo mio" molto emotivo. Generalmente dagli amici preferisco sempre farmi vedere sereno e quando insomma c'è una giornata un po' no preferisco passarla per conto mio. Una cosa sulla quale sono un po' bloccato sono i sentimenti di amore, il più delle volte mi imbarazza condividerli con gli altri e tendo un po' troppo a tenerli nascosti, ancora peggio fatico un mondo a dimostrare l'interesse con la persona in questione :?
"Che cos'è la castità? Non è la castità una follia? Ma questa follia venne a noi e noi ad essa. Noi abbiamo offerto a questa ospite albergo e cuore: ora essa dimora in noi - e ci resti finche vuole!"

-Così parlò Zarathustra-

Avatar utente
Bakeneko
AVENissimo
Messaggi: 3579
Iscritto il: mer mag 23, 2012 5:28 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: ♀️

Re: Rapporto con l'emotività

Messaggio da Bakeneko »

AnDieWelt ha scritto: Una cosa sulla quale sono un po' bloccato sono i sentimenti di amore, il più delle volte mi imbarazza condividerli con gli altri e tendo un po' troppo a tenerli nascosti, ancora peggio fatico un mondo a dimostrare l'interesse con la persona in questione :?
Anche io sono così... :oops:
53x+m³=Ø

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Rapporto con l'emotività

Messaggio da SilverKitsune »

A me riesce così facile (quando voglio effettivamente che l'altra persona lo sappia, s'intende) che divento addirittura sdolcinata.
E poi lascio perdere tutto per non essere importuna.
Per questo dico beati gli emotivi.
:?
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Rispondi