Esistono bravi dentisti?

Tutto quel che vi passa per la testa, senza restrizioni!
Rispondi
Avatar utente
NeverlandKid
A-ssolutamente Fantastico
Messaggi: 73
Iscritto il: ven apr 08, 2011 3:58 pm
Orientamento: romantico asex

Esistono bravi dentisti?

Messaggio da NeverlandKid »

Vuoi che esperienze avete con i dentisti?
Lo sbiancamento dentale uccide i denti?
scrivere la vostra esperienza XD
Life is amazing when you have no lies.

clara94
Mega-Mitosi
Messaggi: 114
Iscritto il: lun giu 18, 2012 9:49 pm
Orientamento: etero asessuale
Genere: femmina
Località: piemonte,torino

Re: Esistono bravi dentisti?

Messaggio da clara94 »

Io nn ci sn mai andata i miei denti sn bianchissimi :D
MEGLIO SOLI KE MAL ACCOMPAGNATI

Avatar utente
Bakeneko
AVENissimo
Messaggi: 3579
Iscritto il: mer mag 23, 2012 5:28 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: ♀️

Re: Esistono bravi dentisti?

Messaggio da Bakeneko »

Io sono una maniaca della pulizia dei denti. :D
Ho lo spazzolino quello elettrico e lo uso sempre dopo aver mangiato una qualsiasi cosa...
comunque ogni tanto vado anche a fare lo sbiancamento dal dentista.
Non credo che lo sbiancamento rovini i denti se fatto una volta ogni tanto, anzi credo sia molto positivo per l'igiene dentale , ecc...
53x+m³=Ø

Avatar utente
NeverlandKid
A-ssolutamente Fantastico
Messaggi: 73
Iscritto il: ven apr 08, 2011 3:58 pm
Orientamento: romantico asex

Re: Esistono bravi dentisti?

Messaggio da NeverlandKid »

Nyma ha scritto:Io sono una maniaca della pulizia dei denti. :D
Ho lo spazzolino quello elettrico e lo uso sempre dopo aver mangiato una qualsiasi cosa...
comunque ogni tanto vado anche a fare lo sbiancamento dal dentista.
Non credo che lo sbiancamento rovini i denti se fatto una volta ogni tanto, anzi credo sia molto positivo per l'igiene dentale , ecc...
anche io ci tengo moltissimo ai denti ,anche io ho lo spazzolino elettrico ma anche quello normale li uso entrambi XD a volte prima uno poi l'altro XD
ma fai quello con il bicarbonato o quello con il laser + gel? e quanto spendi? :)
Life is amazing when you have no lies.

Avatar utente
Bakeneko
AVENissimo
Messaggi: 3579
Iscritto il: mer mag 23, 2012 5:28 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: ♀️

Re: Esistono bravi dentisti?

Messaggio da Bakeneko »

Bicarbonato.
Non mi ricordo quanto ho speso l'ultima volta. Meno di 100? Boh.
Sarà passato giusto un anno, devo ritornarci. :wink:
Tu quanto spendi e quale dei due fai?
53x+m³=Ø

Avatar utente
NeverlandKid
A-ssolutamente Fantastico
Messaggi: 73
Iscritto il: ven apr 08, 2011 3:58 pm
Orientamento: romantico asex

Re: Esistono bravi dentisti?

Messaggio da NeverlandKid »

Nyma ha scritto:Bicarbonato.
Non mi ricordo quanto ho speso l'ultima volta. Meno di 100? Boh.
Sarà passato giusto un anno, devo ritornarci. :wink:
Tu quanto spendi e quale dei due fai?
ho fatto bicarbonato sisi ma non ricordo quanto ho speso l'ultima volta perchè ci sono stato a agosto mi pare del 2011, però vorrei fare quella definitiva al laser che è più efficace rispetto il bicarbonato,e mi verrà sui 400 € per quanto ne so ç-ç
Life is amazing when you have no lies.

clara94
Mega-Mitosi
Messaggi: 114
Iscritto il: lun giu 18, 2012 9:49 pm
Orientamento: etero asessuale
Genere: femmina
Località: piemonte,torino

Re: Esistono bravi dentisti?

Messaggio da clara94 »

Io di solito utilizzo dentifricio e poi un prodotto ch li tiene bianchi nn o mai usato bicarbonato
MEGLIO SOLI KE MAL ACCOMPAGNATI

Avatar utente
Asuka
A-frodite
Messaggi: 1220
Iscritto il: dom giu 17, 2012 2:54 pm

Re: Esistono bravi dentisti?

Messaggio da Asuka »

mio zio è un dentista, in più frequento i dentisti da quando ho 7 anni per i vari apparecchi che ho messo, operazione al frenulo, 1 carie, l'impianto di un dente e la ricostruzione 3 volte dello stesso incisivo
insomma sono abbastanza un esperta e ho solo 22 anni ahahahahah

allora avevo chiesto la stessa cosa a mio zio
lo sbiancamento non è da confondere con l'igene dentaria...quella è una pulizia che si fa normalmente da qualsiasi dentista, lo spiancamento vero e proprio lo si fa con una luce speciale (non è un laser....), ti spalmano sul dente uno smalto fotosesibile (sesibile alla luce quindi) e mettendo in posa i denti a quella luce particolare si sbiancano...così fanno le attrici di hollywood x es!
Mio zio ha detto che non rovina i denti, ma l'usura è sconsigliata, una volta ogni qualche luungo tempo va bene ma non esagerare!

Io ho i denti macchiati dal caffè e bicarbonato e compagnia bella non funzionano x niente!!!!
Everyday I'm Shuffling

Ancora una volta, grazie a Wikipedia, sono diventata una persona migliore.

Sceglierò sempre un pigro per fare un lavoro difficile, perché troverà sempre un modo facile per farlo ~ Bill Gates


“Lascio agli altri la convinzione di essere i migliori, per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare” (Marilyn Monroe)

"I miei amici che facevano sport sono morti da tempo" (G. Andreotti)

Avatar utente
NeverlandKid
A-ssolutamente Fantastico
Messaggi: 73
Iscritto il: ven apr 08, 2011 3:58 pm
Orientamento: romantico asex

Re: Esistono bravi dentisti?

Messaggio da NeverlandKid »

Asuka ha scritto:mio zio è un dentista, in più frequento i dentisti da quando ho 7 anni per i vari apparecchi che ho messo, operazione al frenulo, 1 carie, l'impianto di un dente e la ricostruzione 3 volte dello stesso incisivo
insomma sono abbastanza un esperta e ho solo 22 anni ahahahahah

allora avevo chiesto la stessa cosa a mio zio
lo sbiancamento non è da confondere con l'igene dentaria...quella è una pulizia che si fa normalmente da qualsiasi dentista, lo spiancamento vero e proprio lo si fa con una luce speciale (non è un laser....), ti spalmano sul dente uno smalto fotosesibile (sesibile alla luce quindi) e mettendo in posa i denti a quella luce particolare si sbiancano...così fanno le attrici di hollywood x es!
Mio zio ha detto che non rovina i denti, ma l'usura è sconsigliata, una volta ogni qualche luungo tempo va bene ma non esagerare!

Io ho i denti macchiati dal caffè e bicarbonato e compagnia bella non funzionano x niente!!!!
ok perfetto :) cmq si nel mio caso a me non piace proprio il colore naturale dei miei denti -.-
e riguardo al prezzo intorno a quanto si aggira?
Life is amazing when you have no lies.

Avatar utente
Asuka
A-frodite
Messaggi: 1220
Iscritto il: dom giu 17, 2012 2:54 pm

Re: Esistono bravi dentisti?

Messaggio da Asuka »

questo proprio non gliel'ho chiesto sorry
quanche centinaio di euro cmq
http://www.sbiancamento-dentale.it/confronto_prezzi.htm
Everyday I'm Shuffling

Ancora una volta, grazie a Wikipedia, sono diventata una persona migliore.

Sceglierò sempre un pigro per fare un lavoro difficile, perché troverà sempre un modo facile per farlo ~ Bill Gates


“Lascio agli altri la convinzione di essere i migliori, per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare” (Marilyn Monroe)

"I miei amici che facevano sport sono morti da tempo" (G. Andreotti)

Avatar utente
Asuka
A-frodite
Messaggi: 1220
Iscritto il: dom giu 17, 2012 2:54 pm

Re: Esistono bravi dentisti?

Messaggio da Asuka »

cmq consiglio spassionato
non usare troppo il bicarbonato....una volta ogni 6 mesi al massimo...perchè è corrosivo x lo smalto e ne aumenta la sensibilità e si macchiano più facilmente dopo! ;)
Everyday I'm Shuffling

Ancora una volta, grazie a Wikipedia, sono diventata una persona migliore.

Sceglierò sempre un pigro per fare un lavoro difficile, perché troverà sempre un modo facile per farlo ~ Bill Gates


“Lascio agli altri la convinzione di essere i migliori, per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare” (Marilyn Monroe)

"I miei amici che facevano sport sono morti da tempo" (G. Andreotti)

Avatar utente
NeverlandKid
A-ssolutamente Fantastico
Messaggi: 73
Iscritto il: ven apr 08, 2011 3:58 pm
Orientamento: romantico asex

Re: Esistono bravi dentisti?

Messaggio da NeverlandKid »

Asuka ha scritto:cmq consiglio spassionato
non usare troppo il bicarbonato....una volta ogni 6 mesi al massimo...perchè è corrosivo x lo smalto e ne aumenta la sensibilità e si macchiano più facilmente dopo! ;)
si questo lo so infatti non lo sto usando più, a lungo andare i denti ingialliscono con il bicarbonato ,l'unica soluzione è il la luce blu XD cmq beata te che hai parenti dentisti...cosa aspetti?
Life is amazing when you have no lies.

Avatar utente
Asuka
A-frodite
Messaggi: 1220
Iscritto il: dom giu 17, 2012 2:54 pm

Re: Esistono bravi dentisti?

Messaggio da Asuka »

NeverlandKid ha scritto:
Asuka ha scritto:cmq consiglio spassionato
non usare troppo il bicarbonato....una volta ogni 6 mesi al massimo...perchè è corrosivo x lo smalto e ne aumenta la sensibilità e si macchiano più facilmente dopo! ;)
si questo lo so infatti non lo sto usando più, a lungo andare i denti ingialliscono con il bicarbonato ,l'unica soluzione è il la luce blu XD cmq beata te che hai parenti dentisti...cosa aspetti?
ahahhaa non lo so XD forse più avanti :) tanto mio zio è giovane e ha tempo x prepararsi ahahah
Everyday I'm Shuffling

Ancora una volta, grazie a Wikipedia, sono diventata una persona migliore.

Sceglierò sempre un pigro per fare un lavoro difficile, perché troverà sempre un modo facile per farlo ~ Bill Gates


“Lascio agli altri la convinzione di essere i migliori, per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare” (Marilyn Monroe)

"I miei amici che facevano sport sono morti da tempo" (G. Andreotti)

Rispondi