Video sull'asessualità

Per tutto il materiale divulgativo mediatico riguardante l'asessualità, nonché le iniziative e i progetti rivolti alla diffusione della visibilità.
Rispondi
kuroyukihime
Asexy
Messaggi: 336
Iscritto il: ven apr 13, 2012 9:39 pm

Video sull'asessualità

Messaggio da kuroyukihime »

.
Ultima modifica di kuroyukihime il mer set 19, 2012 1:59 pm, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Video sull'asessualità

Messaggio da SilverKitsune »

"You must be so spiritually enlightened."
"I think I'll be watching a movie you'll really relate to." (40 Year Old Virgin)
"Guys can be asexual?!?"
"How did you become asexual? I've gotta try that!"
"When you see Brad Pitt on TV, you really don't get horny? ...Really? ...How about Zac Efron?"
Ma la più bella è stata:
"So... are you a serial killer?"
:lol:
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
Asuka
A-frodite
Messaggi: 1220
Iscritto il: dom giu 17, 2012 2:54 pm

Re: Video sull'asessualità

Messaggio da Asuka »

a me ha fatto riderissimo
"quarda cosa indossi non puoi essere asessuale...è pubblicità ingannevole" AHAHAHAHAHAHHAHA
giuro che se c'è davvero gente che pensa o ha detto cose così cretine...io perdo tutta la fede nell'umanità
Pur non essendo asessuale, posso comprendere benissimo i concetti...e gli altri xkè no????

video illunimante ihihih
Everyday I'm Shuffling

Ancora una volta, grazie a Wikipedia, sono diventata una persona migliore.

Sceglierò sempre un pigro per fare un lavoro difficile, perché troverà sempre un modo facile per farlo ~ Bill Gates


“Lascio agli altri la convinzione di essere i migliori, per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare” (Marilyn Monroe)

"I miei amici che facevano sport sono morti da tempo" (G. Andreotti)

kuroyukihime
Asexy
Messaggi: 336
Iscritto il: ven apr 13, 2012 9:39 pm

Re: Video sull'asessualità

Messaggio da kuroyukihime »

.
Ultima modifica di kuroyukihime il mer set 19, 2012 1:59 pm, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Sidhe
A-frodite
Messaggi: 1149
Iscritto il: mer nov 16, 2011 4:24 pm
Orientamento: asex poly biromantic
Genere: donna cisgender

Re: Video sull'asessualità

Messaggio da Sidhe »

Matteo Turini ha scritto:Basta mettere il link fra i tag video, che trovi nel pannello di formattazione del testo quando rispondi.

Comunque, io intendevo che sarebbe carino proprio rigirarlo, con persone italiane che parlano in Italiano, magari aggiungendo o modificando gli interventi, in modo da non copiare porprio spudoratamente, ma piuttosto rinverdire per il pubblico italiano di YouTube.
Si, magari con le cose che ci vengono detto più spesso, in Italia (diverse culture possono produrre diversi risultati).
Non ci sarò quando verrai a cercarmi nel sole... che la tua vita non è la mia, io sarò già andato via... [Angelo Branduardi, Lamento di un uomo di neve]

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Video sull'asessualità

Messaggio da SilverKitsune »

Basta mettere il link fra i tag video, che trovi nel pannello di formattazione del testo quando rispondi.
Corretto, ma pare che in questa sezione sia disabilitato per ragioni che mi sono ignote :mrgreen: Vedrò cosa posso fare per abilitarlo!
Una versione italiana sarebbe niente male, dovremmo raccogliere una manciata di volontari e pubblicarla sul serio!
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
Bakeneko
AVENissimo
Messaggi: 3579
Iscritto il: mer mag 23, 2012 5:28 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: ♀️

Re: Video sull'asessualità

Messaggio da Bakeneko »

Io ho sempre fatto pena nei test di ascolto in inglese, ci fossero stati i sottotili avrei capito qualcosa in più...
SilverKitsune ha scritto:[/i]
Ma la più bella è stata:
"So... are you a serial killer?"
:lol:
quoto!
53x+m³=Ø

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Video sull'asessualità

Messaggio da SilverKitsune »

Dimenticavo una cosa: visto che si parla di video, penso che la sezione Media sia più adatta per questo topic :mrgreen: Sposto!
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
*helga*
A-ssolutamente Fantastico
Messaggi: 84
Iscritto il: mar giu 12, 2012 6:37 pm
Orientamento: Gray A . etero
Genere: Femmina

Re: Video sull'asessualità

Messaggio da *helga* »

si... famolo in italiano :D

Rispondi