Domanda per i ragazzi asessuali

Per tutto ciò che riguarda l'asessualità e gli asessuali.
Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29909
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Domanda per i ragazzi asessuali

Messaggio da Bianca »

Hai solo da non mettere il costume a slip...

Avatar utente
Nygaard
Asexy
Messaggi: 359
Iscritto il: ven apr 29, 2016 7:14 pm
Orientamento: Eterosessuale demisessuale
Genere: Maschio

Re: Domanda per i ragazzi asessuali

Messaggio da Nygaard »

Bianca ha scritto:Hai solo da non mettere il costume a slip...
Ma infatti uso quelli a boxer, ma è comunque evidente...pazienza, me ne farò una ragione
L'uomo vuole sempre ciò che non può avere, e appena lo ottiene non lo vuole più.

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29909
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Domanda per i ragazzi asessuali

Messaggio da Bianca »

Guarda che ci sono anche quelli con le imbottiture e quelli da ballerino, con la conchiglia.

Avatar utente
Nygaard
Asexy
Messaggi: 359
Iscritto il: ven apr 29, 2016 7:14 pm
Orientamento: Eterosessuale demisessuale
Genere: Maschio

Re: Domanda per i ragazzi asessuali

Messaggio da Nygaard »

Bianca ha scritto:Guarda che ci sono anche quelli con le imbottiture e quelli da ballerino, con la conchiglia.
Sì vabbè, mi sa che non hai ben capito allora :mrgreen:
L'uomo vuole sempre ciò che non può avere, e appena lo ottiene non lo vuole più.

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29909
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Domanda per i ragazzi asessuali

Messaggio da Bianca »

Tranquillo, ho capito benissimo.

Penso siano quelle reazioni provocate da chissà quali meccanismi e che possono succedere a sessuali e asex, senza un motivo ben spiegabile.

Avatar utente
Nygaard
Asexy
Messaggi: 359
Iscritto il: ven apr 29, 2016 7:14 pm
Orientamento: Eterosessuale demisessuale
Genere: Maschio

Re: Domanda per i ragazzi asessuali

Messaggio da Nygaard »

Bianca ha scritto:Tranquillo, ho capito benissimo.

Penso siano quelle reazioni provocate da chissà quali meccanismi e che possono succedere a sessuali e asex, senza un motivo ben spiegabile.
Il "non hai capito" era riferito al fatto che la cosa è evidente qualunque costume indossi, quindi amen... :mrgreen:
L'uomo vuole sempre ciò che non può avere, e appena lo ottiene non lo vuole più.

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29909
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Domanda per i ragazzi asessuali

Messaggio da Bianca »

Su, non esageriamo...
Lo sai che quando una donna esclama: ommmmmmammmmma che grosso!!!! nove volte su dieci, si sta riferendo ad un ragno?

Avatar utente
Nygaard
Asexy
Messaggi: 359
Iscritto il: ven apr 29, 2016 7:14 pm
Orientamento: Eterosessuale demisessuale
Genere: Maschio

Re: Domanda per i ragazzi asessuali

Messaggio da Nygaard »

Bianca ha scritto:Su, non esageriamo...
Lo sai che quando una donna esclama: ommmmmmammmmma che grosso!!!! nove volte su dieci, si sta riferendo ad un ragno?
Meglio così!
L'uomo vuole sempre ciò che non può avere, e appena lo ottiene non lo vuole più.

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29909
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Domanda per i ragazzi asessuali

Messaggio da Bianca »

E chi lo sa?

J.P.Klondike
Asexy
Messaggi: 391
Iscritto il: mar giu 14, 2016 12:04 am

Re: Domanda per i ragazzi asessuali

Messaggio da J.P.Klondike »

.
Ultima modifica di J.P.Klondike il dom apr 16, 2017 12:50 am, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29909
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Domanda per i ragazzi asessuali

Messaggio da Bianca »

Bella la prospettiva che se ci fosse una specie di chiamata alle armi, perché il futuro del mondo è in pericolo, anche gli asessuali dovrebbero darsi da fare!
Anch'io sono convinta che, nonostante la mancanza di attrazione, ci sia un punto del cervello dell'asessuale che, a volte e in certi contesti, funzioni come quello di tutti gli altri.
Forse proprio perché è influenzato da quell'istinto di conservazione di cui parla Klo e che tutti gli esseri umani possiedono.

È tipico dei ragazzi/uomini, esporre una normalissima, o anche deficitaria, vita sessuale, in modo superlativo.
Chissà perché lo fanno?
Alle donne non succede.

J.P.Klondike
Asexy
Messaggi: 391
Iscritto il: mar giu 14, 2016 12:04 am

Re: Domanda per i ragazzi asessuali

Messaggio da J.P.Klondike »

.
Ultima modifica di J.P.Klondike il dom apr 16, 2017 12:50 am, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29909
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Domanda per i ragazzi asessuali

Messaggio da Bianca »

Si, le donne dettagliano e parlano chiaro, tra loro, ma non per vantarsi come invece fanno i maschietti.
Le donne pensano che non ci sia niente di cui vantarsi, i ragazzi invece, si ritengono gli artefici di ogni successo.

Andreaphoenix
Ameba
Messaggi: 51
Iscritto il: lun gen 04, 2016 11:07 pm
Orientamento: Asessuale Grey
Genere: Maschio

Re: Domanda per i ragazzi asessuali

Messaggio da Andreaphoenix »

Nygaard ha scritto:Ciao a tutti, quando discuto con delle amiche di argomenti intimi e interiori, a livello di sentimenti però, non di sesso, o anche di semplici argomenti, a volte mi capita di avere un'erezione (o un accenno)...è abbastanza imbarazzante da dire :oops: però volevo capire il perché visto che non provo attrazione fisica o sessuale nei loro confronti.
Succede anche a voi qualche volta?
A me succede qualcosa di simile, posso trovare bellissima una ragazza, fisicamente cotruita bene, e può succede come a te che mi ecciti ma non avviene nulla a livello sessuale, non ho più appetito sessuale di prima (non che prima ne avessi troppo). Io penso sia una conseguenza (almeno per me, ma come anche per te penso?) di essere etero(a)sessuale; che sia forse (almeno per me, o ancora per te forse) una specie di traduzione dello stimolo romantico o semplicemente attrattivo della ragazza? Solito paragone stupido; a te piace la torta al cioccolato (anche se non ti piace adesso ti piace :D ), però hai appena finito il pranzo di natale dalla nonna, e sei sazio. La torta al cioccolato ti piace lo stesso, non smette di piacerti. Allo stesso modo, potremmo essere già sessualmente pieni, oppure al contrario, essere "nati" senza appetito, pur continuando a piacerci la donna? Proprio come la torta, non ne abbiamo fame, semplicemente dal punto di vista sessuale?

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29909
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Domanda per i ragazzi asessuali

Messaggio da Bianca »

La tua interpretazione potrebbe essere giusta....
La torta al cioccolato piace sempre, ma se ci pensi dopo un'abbuffata, anche di dolci, senti il rifiuto totale.
Forse l'asessuale si sente perennemente, riguardo al sesso, come un buongustaio dopo un lauto pranzo.

Sicuramente le donne sono piacevoli anche per gli uomini asex e posso anche causare qualche reazione, ma la mancanza di attrazione resta e non viene cambiata di una virgola.

Infatti, nell'apposito luogo, è stato detto, che anche gli asessuali tradiscono

Rispondi