Buona sera

Le matricole qui dentro. Presentatevi!
Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29914
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Buona sera

Messaggio da Bianca »

mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm.................................
Secondo te, questa trentanovenne non ha ancora intuito niente????????
Se c'e' amore in lei, perche' non si prodiga?

Avatar utente
SoItIs
Mega-Mitosi
Messaggi: 105
Iscritto il: mer apr 13, 2016 10:16 am
Orientamento: asessuale
Genere: uomo

Re: Buona sera

Messaggio da SoItIs »

Difficile dirlo, la mia impressione appunto è che debbano entrambi imparare a comunicare. Poi, vai a indovinare senza conoscere una persona. Mancanza di empatia? Tentativo di smuovere Pensieroso (Pensieroso, mi spiace parlare di te e dei tuoi fatti, eh, nessuna malevolenza). Frustrazione? Impossibilità per veri motivi a stabilire un dialogo? La lista potrebbe allungarsi all'infinito, a che pro poi?
Vero è che se ognuno resta dietro le proprie difese non andranno da nessuna parte. Vero è che non è facile, non lo è mai, per questo è giusto il consiglio che è stato dato di chiedere come copia aiuto ad un esperto. Pensieroso, ti auguro di trovare il modo di riuscire a trovare insieme a chi ami una soluzione.

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29914
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Buona sera

Messaggio da Bianca »

E' gia' cosi' difficile entrare nella testa delle persone che si conoscono, figurati di quelle che non si conoscono.
Inoltre, l'amore, i rapporti di coppia, hanno delle dinamiche che sono davvero difficili da interpretare.
I protagonisti hanno sempre degli elementi in piu' e alla fine, se vogliono, riescono a trovare quegli escamotages che consentono di vivere serenamente.
E' ovvio che se i problemi persistono, a volte bisogna prendere decisioni drastiche.

tucano
Junior
Messaggi: 14
Iscritto il: mer ago 24, 2016 10:40 pm
Orientamento: asex e gay
Genere: maschio

Re: Buona sera

Messaggio da tucano »

benvenuto nel forum! :D

argento
Mega-Mitosi
Messaggi: 149
Iscritto il: lun mar 14, 2016 6:46 pm
Genere: Maschio

Re: Buona sera

Messaggio da argento »

Ciao, ho letto tutto con parecchio interesse. Mi unisco a quello che han detto la maggior parte delle persone intervenute a questo post, ovvero che la miglior cosa è il dialogo; in particolar modo dovresti cercare di dirle che tu in questo particolare periodo hai bisogno di un po di tranquillità e di una persona vicina che ti voglia bene, e che lasci da parte, almeno per il momento, la volontà di fare sesso.
Vedi se ti può capire, tu in questo momento stai vivendo questa relazione con uno stato di ansia enorme, e se vi rivedete a breve e riprovi a fare sesso con lei ti salirà sicuramente ed i risultati saranno nuovamente insoddisfacenti, per cui parlaci, dille di aspettare un po e di starti vicino.
Coraggio!!!

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29914
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Buona sera

Messaggio da Bianca »

D'accordo con Argento!
Se quando siamo in difficoltà, non sono comprensive con noi le persone che ci vogliono bene, chi deve esserlo?

Pensieroso36
Junior
Messaggi: 18
Iscritto il: lun ago 22, 2016 3:55 pm
Genere: Maschio

Re: Buona sera

Messaggio da Pensieroso36 »

Il sesso è passato in secondo piano,se non all'ultimo.Se non le dimostrerò di tenerci a lei,sarà molto facile che la mia storia sentimentale giunga al termine.E se questo dovesse avvenire allora troverete in me una persona distrutta che a stento tratterrà l'idea di punire il suo corpo perchè è terminata la storia.Io voglio fare del bene,ma a letto...non lo so.Non vado.Non concludo.Ho preso l'integratore ed ero ugualmente bloccato.Non riuscivo a far nulla.Stavo persino pensando di farmi sterilizzare.Così da togliermi il dubbio.

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29914
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Buona sera

Messaggio da Bianca »

Pens, credi di essere una gatto?
Dimostrare di tenerci ad una persona, non lo si fa soltanto funzionando a letto, anzi, ci sono tanti modi più significativi per dimostrare il proprio attaccamento.
Tu non sei capace, senza utilizzare il sesso, di far vedere a questa donna, quanto sia importante per te e quanto posto occupi nel tuo cuore?

argento
Mega-Mitosi
Messaggi: 149
Iscritto il: lun mar 14, 2016 6:46 pm
Genere: Maschio

Re: Buona sera

Messaggio da argento »

Scusa hai appena detto che "Il sesso è passato in secondo piano,se non all'ultimo". Bene, non era quello che volevi tu? Falle vedere allora che ci tieni a lei, stalle vicino e falla stare bene con le migliaia di cose che fanno star bene una donna al di fuori dal sesso!

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29914
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Buona sera

Messaggio da Bianca »

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Anch'io le voglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Anch'io voglio almeno dieci delle migliaia di cose che fanno star bene una donna al di fuori del sesso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Forse, me ne bastano 5......................

Pensieroso36
Junior
Messaggi: 18
Iscritto il: lun ago 22, 2016 3:55 pm
Genere: Maschio

Re: Buona sera

Messaggio da Pensieroso36 »

Mi devo far curare?Sono malato io?Cosa sono?Cosa voglio? :(

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29914
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Buona sera

Messaggio da Bianca »

Tranquillo Pens, sei sanissimo! Te lo dice il medico di Aven.........
Devi solo ragionare con calma.

Pensieroso36
Junior
Messaggi: 18
Iscritto il: lun ago 22, 2016 3:55 pm
Genere: Maschio

Re: Buona sera

Messaggio da Pensieroso36 »

E invece mi agito...e mi sento confuso ed insicuro :(

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29914
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Buona sera

Messaggio da Bianca »

E non ti devi agitare!!!!
Anche a me capita....insicura, no, ma confusa, parecchio.... :lol: :lol: :lol:

argento
Mega-Mitosi
Messaggi: 149
Iscritto il: lun mar 14, 2016 6:46 pm
Genere: Maschio

Re: Buona sera

Messaggio da argento »

La confusione c'è in molti di noi iscritti a questo forum; qui spesso ci confrontiamo su tante cose anche per avere un po più di chiarezza con noi stessi.

Rispondi