Ciao a tutti

Le matricole qui dentro. Presentatevi!
Rispondi
cucio75
Newbie
Messaggi: 4
Iscritto il: mer feb 17, 2016 10:15 pm
Orientamento: asessuale
Genere: maschio

Ciao a tutti

Messaggio da cucio75 »

Ciao a tutti, ho 40 anni e faccio il grafico. Abito in Toscana ma spesso sono a lavoro a Torino.
Sto attraverso un periodo un po' complicato per quanto riguarda la mia identità di genere, ma non ho molta voglia di prendere posizione e buttarmi in situazioni sessuali improbabili... non ho voglia neppure di frequentare le persone "normali" (c'è già il lavoro per questo!) con le quali o si è maschi o si è femmine... ho voglia di stare da solo, mi piace, non amo neppure frequentare i forum, ma una volta visto questo mi sono detto "perché no, mi sembra proprio quello che fa per me"...
Ecco, tutto qua per il momento, un saluto a tutti!

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29909
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Bianca »

Ciao cucio!
È bello che pur vivendo un certo scetticismo, tu abbia capito che l'Isola di Aven fa per te.
Non importa se non hai voglia di parlare di te, nè di curare le pubbliche relazioni.
Resta tranquillamente qui, senza farti problemi.

Non inserirti in una realtà, fino a che tu non sia sicurissimo che è quella che ti si addice a puntino.

cucio75
Newbie
Messaggi: 4
Iscritto il: mer feb 17, 2016 10:15 pm
Orientamento: asessuale
Genere: maschio

Re: Ciao a tutti

Messaggio da cucio75 »

ciao bianca, grazie
in realtà qualcosa di me la dico: dico che sento forte il desiderio della donna, ma è come un desiderio mentale, platonico
sarà per le relazioni che ho avuto negli ultimi anni, o per una sorta di anaffettività che mi ha impedito di conoscere i miei veri sentimenti
ma sapere che c'è qualcuno che vive serenamente una situazione che a me pare quasi incorporea mi dà conforto
quindi credo che diventerò un frequentatore del forum, se non assiduo, costante!
ciao e grazie ancora

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29909
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Bianca »

Il desiderio forte della donna è un dono che il Cielo ha fatto all'uomo.
Dio ha detto: non è bene che l'uomo sia solo e gli ha messo accanto una creatura che , se è meravigliosa, è meravigliosa davvero.
È una situazione incorporea, perché tu ami mentalmente, ma questo amore può uscire dalla tua testa e diventare tenerezza, dedizione, aiuto, simpatia, gentilezza, condivisione, bontà.
Se anche il tuo corpo è incapace a dare, la tua mente può dare tantissimo e amare infinitamente, con generosità e in modo apprezzabile.
Pensaci.

Avatar utente
Walk Alone
A-frodite
Messaggi: 1128
Iscritto il: dom set 13, 2015 6:29 pm
Genere: maschio

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Walk Alone »

Ciao!
Ben arrivato in AVEN...e nella Torino capitale sabauda, non siamo tanto lontani.
Che dire? Bianca ha già fatto gli onori di casa nel migliore dei modi, con inconfutabili perle di saggezza e di esperienza che solo lei sa trasmettere con tanta vitalità, soave dolcezza, impegno e pazienza.
Sei tra amici, penso che ti troverai bene!
AVEN è un'isola fantastica, dove avrai la possibilità di condividere quello che vuoi, di confrontarti, di imparare davvero tantissimo.
AVEN mi ha cambiato la vita, facendomi scoprire le gioie di amare e di essere amato, attraverso un lungo e profondo processo di conoscenza interiore e di condivisione.

Buona permanenza dal doc dell'isola, a rileggerci presto!

Walk

cucio75
Newbie
Messaggi: 4
Iscritto il: mer feb 17, 2016 10:15 pm
Orientamento: asessuale
Genere: maschio

Re: Ciao a tutti

Messaggio da cucio75 »

salve doc
grazie per il benvenuto!
sono convinto anche io di essere nel posto giusto, penso che piano piano con pazienza riuscirò a trovare la mia dimensione
poi magari mi racconterai il tuo percorso, intanto ti saluto e buona giornata
ciao!

Avatar utente
Valkyrie
A-ccademico viola
Messaggi: 7755
Iscritto il: sab mag 02, 2015 9:32 pm

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Valkyrie »

Ciao O.O

Avatar utente
Ipazia
Maxi-Mitosi
Messaggi: 260
Iscritto il: lun nov 30, 2015 2:12 pm
Genere: femmina

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Ipazia »

Dopo il doc ti porge il benvenuto anche la prof. dell'isola!

cucio75
Newbie
Messaggi: 4
Iscritto il: mer feb 17, 2016 10:15 pm
Orientamento: asessuale
Genere: maschio

Re: Ciao a tutti

Messaggio da cucio75 »

Ciao Valkyrie, ciao Ipazia
ipazia, posso chiederti perché ti definisci prof?
mi sembra di aver letto che il doc sia veramente un dottore, ma tu?
sei veramente una prof?

Avatar utente
Ipazia
Maxi-Mitosi
Messaggi: 260
Iscritto il: lun nov 30, 2015 2:12 pm
Genere: femmina

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Ipazia »

Ebbene sì, insegno latino e materie letterarie al liceo!

Rispondi