Che canzone stai ascoltando in questo momento?

Band, concerti, film, serie televisive, libri, fumetti, opere d'arte e molto altro.
Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29909
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Che canzone stai ascoltando in questo momento?

Messaggio da Bianca »

Sì, realizzare un'intesa, capirsi, condividere, stimarsi, è proprio bello.
Da parte mia, c'è solo una maggiore esperienza, ma anche le esperienze degli altri, seppure meno vaste, sono importanti, perchè rappresentano un pezzo di vita e a tutti, possono insegnare qualcosa.

Avatar utente
Valkyrie
A-ccademico viola
Messaggi: 7755
Iscritto il: sab mag 02, 2015 9:32 pm

Re: Che canzone stai ascoltando in questo momento?

Messaggio da Valkyrie »

Ooooooooooooooooooh Bianchina ti vogliamo bene *Group hug*

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29909
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Che canzone stai ascoltando in questo momento?

Messaggio da Bianca »

IDEM!!! dal film Ghost..........................

She_92
A-gente
Messaggi: 831
Iscritto il: gio ott 22, 2015 12:21 pm
Genere: Girl
Località: Palermo

Re: Che canzone stai ascoltando in questo momento?

Messaggio da She_92 »

Walk Alone ha scritto:Bianca, hai scritto tante cose belle, anzi bellissime: questa magia che si realizza non può che renderci tutti felici, sereni ed ancora più affiatati!
E' bello volersi bene! Per me siete come dei fratelli carissimi, e tu ovviamente la sorella maggiore che ci guida con la sua maggior esperienza, senza nulla togliere ovviamente ai meriti propri di ciascuno di noi!
Anch'io sono molto legato come te agli aficionados che hai citato, per quanto sia da pochi mesi che sono sbarcato sull'isola. Abbiamo condiviso tanto di noi stessi finora, e personalmente devo dire di avere imparato davvero tanto da un punto di vista interiore, da un punto emotivo e sentimentale da quando frequento AVEN che per me è come una seconda casa on line.
Vi adoro, ragazzi. Continuiamo così!

Sono qui da meno tempo di te e devo confermare ogni singola parola che hai detto.
Onestamente quando mi sono iscritta non pensavo di trovarmi così bene, non per voi, ma per il fatto che anche su internet non socializzo molto. Invece qui mi viene semplice, è davvero una bella sensazione.

Avatar utente
Valkyrie
A-ccademico viola
Messaggi: 7755
Iscritto il: sab mag 02, 2015 9:32 pm

Re: Che canzone stai ascoltando in questo momento?

Messaggio da Valkyrie »

*Group hug, e Group merenda*

Avatar utente
Walk Alone
A-frodite
Messaggi: 1128
Iscritto il: dom set 13, 2015 6:29 pm
Genere: maschio

Re: Che canzone stai ascoltando in questo momento?

Messaggio da Walk Alone »

Merenda together!

Cominciamo con le lingue di gatto, de Zena?

Avatar utente
Walk Alone
A-frodite
Messaggi: 1128
Iscritto il: dom set 13, 2015 6:29 pm
Genere: maschio

Re: Che canzone stai ascoltando in questo momento?

Messaggio da Walk Alone »

She, anche a me come vedi qui in AVEN viene molto spontaneo socializzare a go go, confidarmi e condividere di tutto e di più.
E te lo dice uno che non ha mai bazzicato su alcun social network.
Sono iscritto anche ad altri forum di altri argomenti, ma non c'è neanche lontanamente l'affiatamento che ho trovato in questa simpatica community.
All'inizio le mie visite in AVEN erano occasionali, in poco tempo mi sono affezionato davvero tanto agli amici dell'isola con alcuni dei quali ho il piacere di frequentarci anche in privato.

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29909
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Che canzone stai ascoltando in questo momento?

Messaggio da Bianca »

Le tue considerazioni positive, mi danno la conferma di stare in un luogo che ha un'impronta e un'impostazione diverse da quelle che hanno molti altri posti on line.
Io non ho termini di paragone, perchè non sto da nessuna altra parte e mi sembrerebbe anche difficile poterlo fare, visto il tempo che passo qui.
Per la verità non ho neppure l'interesse a stare altrove e se mi sono fermata qui, è stato perchè l'argomento mi è sembrato, fin da subito, molto serio.
Ho spesso la conferma che la maggior parte delle persone, anche molto preparate, non hanno mai sentito parlare dell'asessualità e che, con difficoltà, capiscono di cosa si tratti.
E' così importante potersi confidare, condividere, chiedere un parere....
A volte gli estranei sono più gentili e disponibili delle persone che ti stanno accanto e la loro comprensione può essere più affettuosa di quella che ti dimostrano le persone che ami.

Avatar utente
Valkyrie
A-ccademico viola
Messaggi: 7755
Iscritto il: sab mag 02, 2015 9:32 pm

Re: Che canzone stai ascoltando in questo momento?

Messaggio da Valkyrie »

perché dagli altri posti come sono???

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29909
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Che canzone stai ascoltando in questo momento?

Messaggio da Bianca »

Non posso dirtelo, perchè non ne conosco, ma se solo fai un giro sui vari facebook, twitter ecc, puoi vedere quante considerazioni stupide, volgari, ignoranti, ci siano.

She_92
A-gente
Messaggi: 831
Iscritto il: gio ott 22, 2015 12:21 pm
Genere: Girl
Località: Palermo

Re: Che canzone stai ascoltando in questo momento?

Messaggio da She_92 »

posso confermare di nuovo ahaha.
Beh, c'era un forum a cui andavo spesso nel 2009 e lì mi trovavo benissimo. Difatti ho anche fatto amicizie del centro/nord italia ed alcuni di loro li ho anche visti dal vivo. Sono partita spesso e quando dovevo partire lo dicevo sempre, chiedendo la distanza da casa loro al posto che dovevo visitare e loro, per incontrarmi, spesso prendevano il treno.
Addirittura in occasione del Lucca Comics nel 2012 una mia amica mi ha ospitato a casa sua!
Poi, beh, la vita ci ha portato ad allontanarci dal forum ed abbiamo iniziato a sentirci su msn - all'antica lol -, facebook e whatsapp. Ma il punto è, io dopo quel forum decisi di non frequentarne più. In parte per il tempo che ho iniziato ad usarlo per altro, in parte perchè ero convinta di non trovare la stessa atmosfera o lo stesso affiatamento.
L'atmosfera era diversa perchè i temi dei due forum sono diversi, ma l'affiatamento lo vedo anche qui.
Solo di recente mi sono iscritta ad un altro forum ma non c'è minimamente l'affiatamento di qua.
Bianca ha scritto:Non posso dirtelo, perchè non ne conosco, ma se solo fai un giro sui vari facebook, twitter ecc, puoi vedere quante considerazioni stupide, volgari, ignoranti, ci siano.
verissimo ahahaha. Infatti uso facebook solo per tenermi in contatto con colleghi e per il gruppo dell'università - tra l'altro uno anche con la prf stessa per i tesisti. E per tenermi informato sul mondo serie tv, band, attori. Insomma, il lato mio fangirl u.u

Avatar utente
Walk Alone
A-frodite
Messaggi: 1128
Iscritto il: dom set 13, 2015 6:29 pm
Genere: maschio

Re: Che canzone stai ascoltando in questo momento?

Messaggio da Walk Alone »

"THE ABYSS OF YOUR EYES" degli Stratovarius...dedicata alle mie donnine fantastiche dell'isola:
- a Valky, perchè è metallosa anche se non bordellara
- a Bianca, perchè è tanto romantica ed è una chanson d'amour...vedi che ci sono canzoni d'amore anche nel metal?
- ad Ipazia, perchè è intrisa di misticismo e di spiritualità, quasi un richiamo al "rapimento mistico e sensuale" del maestro Battiato.

I fell like i'm drowning
trying to catch my breath
don't know what is happening
there's no sense in time...

my life is changing
i cannot recall

where i am been before
the abyss of your eyes
meaning so much more
am y loosing my mind?.....

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29909
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Che canzone stai ascoltando in questo momento?

Messaggio da Bianca »

E sì, è un abisso,,,,

She_92
A-gente
Messaggi: 831
Iscritto il: gio ott 22, 2015 12:21 pm
Genere: Girl
Località: Palermo

Re: Che canzone stai ascoltando in questo momento?

Messaggio da She_92 »

Fantasy Medieval Music - Song of the North *-*

Avatar utente
Valkyrie
A-ccademico viola
Messaggi: 7755
Iscritto il: sab mag 02, 2015 9:32 pm

Re: Che canzone stai ascoltando in questo momento?

Messaggio da Valkyrie »

wooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooh *-* *high five*

Rispondi