Quale libro state leggendo?

Band, concerti, film, serie televisive, libri, fumetti, opere d'arte e molto altro.
Avatar utente
Bruno
Maxi-Mitosi
Messaggi: 216
Iscritto il: dom giu 26, 2005 2:38 am
Orientamento: asex
Località: Londra

Messaggio da Bruno »

Quale libro? Io ho trovato Genesi ed Esodo interessanti, ma Levitico e Numeri un po' noiosi a volte.

Avatar utente
licina4ever
Junior
Messaggi: 19
Iscritto il: dom ago 06, 2006 3:28 pm
Località: davanti a teeeeeeeeee!!!!

Messaggio da licina4ever »

sto leggendo le belle poesie di davide e salomone che ci sono nei salmi e nei proverbi.....

"Per colpa della moda, per desiderio di rinnovare, per affetto di sapere, si rinnega la nostra arte, il nostro istinto, il nostro modo di fare; è assurdo e stupido."

Avatar utente
silly61
Ameba
Messaggi: 64
Iscritto il: lun ago 15, 2005 8:58 pm
Località: Venezia

Messaggio da silly61 »

Io leggo da 20 anni i romanzi di Stephen King,ma mi piacciono anche Dostoevskij,Tolkien,Steinbeck.Tra gli italiani mi ha colpito Niccolò Ammaniti.
B.M.

Avatar utente
smet
Junior
Messaggi: 8
Iscritto il: gio lug 06, 2006 12:53 pm
Località: Dalmazia, Croazia

Messaggio da smet »

El Aleph di Jorge Luis Borges. Un libro dei racconti brevi - molto interessante.
Immagine
Immagine

Avatar utente
silly61
Ameba
Messaggi: 64
Iscritto il: lun ago 15, 2005 8:58 pm
Località: Venezia

Messaggio da silly61 »

Mi è venuto in mente un romanzo che ho letto anni fa,in cui si racconta la triste storia di una ragazza che, per uscire dalla miseria,sposa un amico di cui crede di essere innamorata.Presto però si rende conto che il marito ha una vera repulsione per il sesso,e si ritrova da sola.Il romanzo è Domani andrà meglio.
B.M.

Avatar utente
blueberyl
A-frodite
Messaggi: 1086
Iscritto il: mer lug 27, 2005 4:52 pm
Orientamento: Etero-Asessuale
Località: dagli abissi della mia anima

Messaggio da blueberyl »

Ho appena iniziato il 'Simposio' di Platone :roll:
"E' in noi un Regno che esiste ma non possediamo, ed è lo stesso che possediamo senza che esso esista"

Avatar utente
clatzeni83
Junior
Messaggi: 11
Iscritto il: gio mar 09, 2006 4:43 am
Località: Sardegna
Contatta:

Messaggio da clatzeni83 »

Ecco silly61 perchè hai indovinato subito il film "Carrie"...troppo bello il film e il libro

flo
Newbie
Messaggi: 2
Iscritto il: gio set 07, 2006 4:55 pm

Messaggio da flo »

Io sto leggendo "i pilastri della terra" di ken follet.
poi ho in pole position l'ultimo di ammaniti, l'ultimo di melania mazzucco e un altro ma non ricordo quale!

Avatar utente
guzman
Mega-Mitosi
Messaggi: 175
Iscritto il: gio set 14, 2006 9:46 pm
Orientamento: asessuale

Messaggio da guzman »

ho finito di leggere da poco "ALCATRAZ,jack folla un d.j. nel braccio della morte"
Carmelo Bene (1937-2002), attore, drammaturgo e regista italiano.
"Ancora non si riesce a rovesciare questo fatto. Non è Dio che crea noi, ma è sempre l'uomo che ha creato Dio". (Colloquio con Goffredo Fofi, 1998)

terra
Junior
Messaggi: 19
Iscritto il: ven set 08, 2006 10:23 am
Località: milano

Messaggio da terra »

silly61 ha scritto:Io leggo da 20 anni i romanzi di Stephen King,ma mi piacciono anche Dostoevskij,Tolkien,Steinbeck.Tra gli italiani mi ha colpito Niccolò Ammaniti.
hai già letto l'ultimo di stephen king? io l'ho comprato venerdì ma devo prima finire crypto, dan brown. hai gusti molto simili ai miei (in particolare adoro steinbeck). mai provato john irving?

Avatar utente
silly61
Ameba
Messaggi: 64
Iscritto il: lun ago 15, 2005 8:58 pm
Località: Venezia

Messaggio da silly61 »

Ho letto Cell,è un bel romanzo,ma preferisco altri libri di King,tipo Misery o Pet sematary.John Irving non l'ho ancora letto,mi piacciono i romanzi di Deaver,di Dan Brown ho letto lo strafamoso Codice Da Vinci.
B.M.

terra
Junior
Messaggi: 19
Iscritto il: ven set 08, 2006 10:23 am
Località: milano

Messaggio da terra »

silly61 ha scritto:Ho letto Cell,è un bel romanzo,ma preferisco altri libri di King,tipo Misery o Pet sematary.
cell è il penultimo. l'ultimo è appena uscito (o forse l'avevamo in anteprima nella libreria aziendale) e si chiama storia di lisey o qualcosa di molto simile.

asessuale85
Ameba
Messaggi: 50
Iscritto il: lun ott 16, 2006 1:53 am
Località: Bergamo
Contatta:

Messaggio da asessuale85 »

La vita oltre la vita
=Impossible is nothing=
-Tutti vogliono andare in paradiso ma nessuno vuole morire-
=Vivi la vita attimo per attimo,come se questo dovesse essere l'ultimo della tua vita...=
-Con l'immaginazione possiamo avere cose nella vita che non ci sogneremmo nemmeno...-

Avatar utente
Ulalume
Junior
Messaggi: 20
Iscritto il: lun dic 19, 2005 7:40 pm
Località: dalla mia spelonca d'argento, col polso legato alla fanciulla turchese

Messaggio da Ulalume »

Le "Lettere di Abelardo e Elosia", me lo hanno consigliato, e soprattuto lo devo restituire, quindi devo leggerlo per forza! (di solito i libri li compro e poi li ripongo intonsi per mesi sullo scaffale in attesa del momento giusto per aprirlo..)

Avatar utente
Arimane
Newbie
Messaggi: 4
Iscritto il: gio gen 05, 2006 1:25 am

Messaggio da Arimane »

io sto leggendo..la cabala mistica,di dion fortune e l'ecologia della libertà,di murray bookchin

Rispondi