*Entra timidamente* Salvee

Le matricole qui dentro. Presentatevi!
Avatar utente
lupo solitario
Membro
Messaggi: 36
Iscritto il: sab ott 24, 2015 9:11 am
Orientamento: eterosessuale
Genere: maschio
Località: Marche
Contatta:

Re: *Entra timidamente* Salvee

Messaggio da lupo solitario »

Bianca ha scritto:Hai ragione, sono molto giovane, infatti non ho ancora mai fatto un mutuo, penso che mai lo faró e tanto meno voglio farlo condiviso.
Quello che so del 68, l'ho letto sui libri e di Tinto Brass me ne ha parlato la mia amica Claudia.

Pensa che in me si intreccia tutto, in modo che non so distinguere una cosa dall'altra.
Inoltre, tendo ad idealizzare, amo e so rendere belle e possibili anche le cose su cui altri non scommetterebbero un centesimo e trovo la felicità in sentimenti veri, profondi e duraturi, con o senza sesso.

La dignitosa solitudine, alleviata da amici generosi e compiacenti, non fa per me.
Gli amici generosi e compiacenti sono cortigiani, esattamente come nevrotiche sono le persone che cercano ad ogni costo una relazione d'amore rifiutandosi di vedere la realtà del partner, sperando che le cose cambino e utilizzano la classica formula secondo cui "l'amore vince tutto". Personalmente scelgo la solitudine alla inautenticità.

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29898
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: *Entra timidamente* Salvee

Messaggio da Bianca »

Hai ragione, l'inautenticità è la cosa peggiore che si può vivere, esattamente come lo è destreggiarsi tra cortigiani compiacenti e cicisbei.
Non è neppure bello vivere avendo come unica compagnia la vergine cuccia.
Sempre meglio una sana solitudine, quando la realtà di una persona è questa.
Una realtà per la quale, nulla può anche chi si illude, nevroticamente, che l'amore vinca sempre.

She_92
A-gente
Messaggi: 831
Iscritto il: gio ott 22, 2015 12:21 pm
Genere: Girl
Località: Palermo

Re: *Entra timidamente* Salvee

Messaggio da She_92 »

Il topic di presentazione che si trasforma in un dibattito esistenziale filosofico, cool.

No, cioè, comunque.. leggendo le vostri post ( grazie per gli altri che mi hanno dato il benvenuto stamattina xD sono un po' in ritardo per la colazione però xD ), dicevo leggendo i vostri post, sembra che mi abbiate dipinta come un'appassionata ed acculturata di cinema xD La risposta è no u.u

Mi piace e molto, ma diciamo che la mia cultura sul cinema si amplia grazie ad amici davvero appassionati di cinema. Magari, ecco, mi reputo un'apprendista. In più è un modo per passare del tempo piacevole con mia madre.

Io sono più lato serie tv, ecco u.u

Avatar utente
Valkyrie
A-ccademico viola
Messaggi: 7755
Iscritto il: sab mag 02, 2015 9:32 pm

Re: *Entra timidamente* Salvee

Messaggio da Valkyrie »

Quali serie ti piacciono???:3 come mai piú serie??? Cosa ti piace di piú che il cinema non ha???

She_92
A-gente
Messaggi: 831
Iscritto il: gio ott 22, 2015 12:21 pm
Genere: Girl
Località: Palermo

Re: *Entra timidamente* Salvee

Messaggio da She_92 »

Serie tv..

uhm, Merlin, Supernatural ( l'ossessione del momento ), Once upon a Time, The Flash, Doctor Who, Il Trono di Spade, Teen Wolf, Humans ecc xD

E' una bella domanda. A cui non saprei risponderti, ma ci tento lol
Forse perchè una serie essendo più lunga mi permette di conoscere più approfonditamente dei personaggi, forse perchè, boh mi sembra di affezionarmi a loro in maniera più profonda rispetto che ad un film.
Forse non c'è una risposta precisa. Perchè ci sono film comunque fatti benissimo e serie tv che fanno pena - e sono moolto critica in fatto di serie tv ed infatti buona parte me le hanno rovinate se non tutte. E i miei personaggi preferiti.. rovinati o morti troppo in fretta nella storia lol.
Ma ci sono comunque quei film che non smetterei mai di guardare.
Esmpio a caso - le persone che conosco si metterebbero a ridere per quel 'a caso' - Ritorno al Futuro. Credo che sia il film che ho più volte visto nella mia vita e NON mi stancherò mai di riguardarlo xD

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29898
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: *Entra timidamente* Salvee

Messaggio da Bianca »

She, hai ragione!
Seguendo te e tua mamma ieri al cinema, ci siamo buttati sull'argomento, invadendo ed occupando gli spazi di tua competenza. Scusa l'intrusione e a te la parola.

A Lupo: sovente i giovani, che non hanno esperienza e non sanno neppure bene che cosa vogliono, si ostinano ad inseguire chimere e sogni irrealizzabili.
Poi, passando gli anni rinsaviscono e a certi giochi non partecipano più.
Da persone adulte ed esperte come te, c'è solo da imparare, anche per una come me che si è appena aperta all'amore e alla vita.

She_92
A-gente
Messaggi: 831
Iscritto il: gio ott 22, 2015 12:21 pm
Genere: Girl
Località: Palermo

Re: *Entra timidamente* Salvee

Messaggio da She_92 »

Naah, ma quale intrusione! Potete anche continuare a parlare! Lo spazio è di tutti ^-^

Avatar utente
Valkyrie
A-ccademico viola
Messaggi: 7755
Iscritto il: sab mag 02, 2015 9:32 pm

Re: *Entra timidamente* Salvee

Messaggio da Valkyrie »

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii un'altra persona che guarda il Doctor Whoooooooooooooooooooooooooo (*-*)\m/

She_92
A-gente
Messaggi: 831
Iscritto il: gio ott 22, 2015 12:21 pm
Genere: Girl
Località: Palermo

Re: *Entra timidamente* Salvee

Messaggio da She_92 »

hahahaha si !

Avatar utente
lupo solitario
Membro
Messaggi: 36
Iscritto il: sab ott 24, 2015 9:11 am
Orientamento: eterosessuale
Genere: maschio
Località: Marche
Contatta:

Re: *Entra timidamente* Salvee

Messaggio da lupo solitario »

Bianca ha scritto:She, hai ragione!
Seguendo te e tua mamma ieri al cinema, ci siamo buttati sull'argomento, invadendo ed occupando gli spazi di tua competenza. Scusa l'intrusione e a te la parola.

A Lupo: sovente i giovani, che non hanno esperienza e non sanno neppure bene che cosa vogliono, si ostinano ad inseguire chimere e sogni irrealizzabili.
Poi, passando gli anni rinsaviscono e a certi giochi non partecipano più.
Da persone adulte ed esperte come te, c'è solo da imparare, anche per una come me che si è appena aperta all'amore e alla vita.
Non ho mai smesso di imparare. Cerco di farlo ogni giorno, proprio, guarda caso, dai giovani, visto che lavoro nella scuola e con essi devo confrontarmi quotidianamente.

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29898
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: *Entra timidamente* Salvee

Messaggio da Bianca »

Che bello avere qui un insegnante!
Credo abbiano una grossa responsabilità nei confronti degli alunni.
Inoltre, penso sia più importante il trasmettere educazione e principi di quanto lo sia insegnare una certa materia.
Magari, la materia che ci insegnano, nella vita non ci servirà, mentre se ci hanno trasmesso qualcosa di importante, per la nostra formazione, lo ricorderemo per sempre.

Avatar utente
lupo solitario
Membro
Messaggi: 36
Iscritto il: sab ott 24, 2015 9:11 am
Orientamento: eterosessuale
Genere: maschio
Località: Marche
Contatta:

Re: *Entra timidamente* Salvee

Messaggio da lupo solitario »

Sono un insegnante tecnico, ma, devo confessarti, che, in materia di tecnologie, i ragazzi ne sanno più di me. Non sono un "nativo digitale" per evidenti ragioni anagrafiche, ho dovuto farmi le ossa per imparare qualcosa sui "calcolatori", come un tempo venivano chiamati i computer. Quello che mi piace, è la possibilità di dialogare con loro, aiutarli a ragionare per risolvere i problemi, trovare soluzioni personali e originali ai problemi della vita. E ne sono tanti, quelli con il pc sono minimi!

Avatar utente
Enfys
Mega-Mitosi
Messaggi: 173
Iscritto il: ven ott 16, 2015 5:36 am

Re: *Entra timidamente* Salvee

Messaggio da Enfys »

Ciaooo Chiara, benvenuta ^^
Scusa il ritardo della risposta, spero tu ti sia già ambientata un pochino nel forum.
Sappi che i tuoi problemi non sono noiosi o altro, perciò se hai bisogno di consultarci, saremo sempre pronti a darti consigli, altrimenti non saremmo qui.

She_92
A-gente
Messaggi: 831
Iscritto il: gio ott 22, 2015 12:21 pm
Genere: Girl
Località: Palermo

Re: *Entra timidamente* Salvee

Messaggio da She_92 »

aww grazie *-*

Si, mi sono già ambientata un po' ^-^

Rispondi