Mi Presento

Le matricole qui dentro. Presentatevi!
Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29909
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Mi Presento

Messaggio da Bianca »

Noi del nord ovest.......don't walk alone...don't go away.....

Avatar utente
Walk Alone
A-frodite
Messaggi: 1128
Iscritto il: dom set 13, 2015 6:29 pm
Genere: maschio

Re: Mi Presento

Messaggio da Walk Alone »

Walk Alone (like the sun, vedi il mio avatar) ok, ma non a 360 gradi!
Perchè se è vero che non cerco una compagna o compagno che dir si voglia, se è vero che sono aromantico, che non sento la necessità di una vita sentimentale di coppia ancor prima che sessuale, sono in ogni caso una persona tutt'altro che misantropa.
Mi ritengo infatti un tipo di compagnia, magari timido e riservato all'inizio (tipica riservatezza sabauda!) ma che poi si apre magicamente e sa darti l'anima, se te la meriti! Pe me l'amicizia, quella vera con la A maiuscola, è la cosa più importante. Pochi magari ma buoni.

Avatar utente
Walk Alone
A-frodite
Messaggi: 1128
Iscritto il: dom set 13, 2015 6:29 pm
Genere: maschio

Re: Mi Presento

Messaggio da Walk Alone »

Noi del nord ovest! WOW
In realtà bazzico tra Torino e la "provincia granda", per lavoro ed intrallazzi vari, carissima Bianca.
Vale a dire: mi divido tra Alpi Graie ed Alpi Cozie

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29909
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Mi Presento

Messaggio da Bianca »

Un altro aromantico?!?!?!
Non dirmelo! Siete già in due!
Be, noi sabaudi siamo articoli per intenditori...
Quel "se te la meriti" con quali criteri è stabilito?
OSSIGNUR! Ci risiamo con l'amicizia....

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29909
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Mi Presento

Messaggio da Bianca »

Che paesi bazzichi nella provincia grande?

Avatar utente
Walk Alone
A-frodite
Messaggi: 1128
Iscritto il: dom set 13, 2015 6:29 pm
Genere: maschio

Re: Mi Presento

Messaggio da Walk Alone »

Solo in due? allora siamo proprio una rarità!
Il "se te la meriti" non voleva apparire come un discorso da facoltà universitaria a numero chiuso, con tanto di esame di ammissione...semplicemente volevo dire che quando ci sono rispetto, fiducia, educazione, condivisione il gioco è fatto, l'alchimia è completa! Insomma, quando c'è il feeling...
Come mai questa idiosincrasia nei confronti dell'amicizia?

Avatar utente
Walk Alone
A-frodite
Messaggi: 1128
Iscritto il: dom set 13, 2015 6:29 pm
Genere: maschio

Re: Mi Presento

Messaggio da Walk Alone »

Nell'antico Marchesato di Saluzzo! Mi piace chiamarlo ancora così, perchè l'eredità degli antichi splendori medievali è molto palpabile e concreta! E' una piccola perla, la city ai piedi del Monviso. Specie la parte alta con i suoi vicoli, le sue piazzette eleganti e la Castiglia lassù, in alto.
Saluzzo e dintorni, insomma, ma anche Cuneo, Savigliano, Fossano.

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29909
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Mi Presento

Messaggio da Bianca »

Tutti luoghi a me noti fin dall'infanzia, a causa di una mamma proveniente dalle Langhe.
In realtà, penso che l'amicizia sia una cosa bellissima, ma mai da barattare con l'amore.
Qui invece c'è parecchia gente che lo fa, che la mette al posto di un sentimento più importante, come fosse intercambiabile.
Abbi pazienza Walk...è colpa mia...
E tu, dici poco!...
Elenchi gli ingredienti fondamentali di un'intesa meravigliosa, in cui il gioco è davvero fatto...

Avatar utente
Walk Alone
A-frodite
Messaggi: 1128
Iscritto il: dom set 13, 2015 6:29 pm
Genere: maschio

Re: Mi Presento

Messaggio da Walk Alone »

Com'è piccolo il mondo, Bianca! Granda forever!!!!
In quanto ad amicizia ed amore, è ovvio che sono due cose diverse e non di certo intercambiabili: cambia però il peso relativo che hanno nella vita di ciascuno di noi, se le metti sui due piatti della bilancia.
Le esperienze della vita ci orientano spesso più in un senso o nell'altro, al di là di quello che è il nostro Io innato.
Questo non vuole dire che asessualità significhi anaffettività, sia ben chiaro!
E l'amore non è solo quello sensuale, comunemente inteso, bensì riguarda tanti aspetti della nostra vita. Si può amare una persona come ci si può dedicare ad un qualcosa con amore e dedizione.
Per quanto mi riguarda non ho mai conosciuto l'amore sensuale propriamente detto, ne' del resto l'ho mai cercato. Forse qualche innamoramento a vuoto, senza mai farmi avanti, o forse altro, quando ero poco più che adolescente...Magari la penserei diversamente, se l'avessi sperimentato, con tutti i suoi lati positivi e negativi. E' come un'anestesia emotiva su questo fronte, ma non sugli altri.
Non è un partito preso, un atteggiamento, bensì un tratto caratteriale, costituzionale, congenito come diremmo noi doctors.

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29909
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Mi Presento

Messaggio da Bianca »

Dutur, ca fasa nen parei!!!!

Lo so lo so lo so lo so lo so losolosolosolosolosoloso
E' il mio testo per una canzone...chi vuole musicarla???

Avatar utente
Walk Alone
A-frodite
Messaggi: 1128
Iscritto il: dom set 13, 2015 6:29 pm
Genere: maschio

Re: Mi Presento

Messaggio da Walk Alone »

Bianca superstar!!!!!!
Meglio ancora una band, e tu magari come leader!

Avatar utente
Nittalope
Junior
Messaggi: 12
Iscritto il: ven set 25, 2015 12:02 am
Orientamento: Asexual heteroromantic
Genere: M

Re: Mi Presento

Messaggio da Nittalope »

Ciao Royce,

Anch'io sono iscritto a questo forum da pochi giorni; per cui non spetta a me fare gli onori di casa ma ti faccio solo un saluto.
Mi ha fatto piacere leggere il tuo messaggio, anche perché mi sono riconosciuto abbastanza in alcuni punti di esso, soprattutto questo:
Royce ha scritto: Ora vi starete chiedendo se io abbia mai praticato autoerotismo nel corso della mia vita (è stata la prima domanda del mio migliore amico quando gli rivelai di sentirmi un Ace). La risposta è sì e la mia è una fantasia ricorrente molto specifica che nulla ha a che fare con il sesso, ma che da sempre mi ha eccitato come nessun’altra cosa. Non mi sento ancora di rivelarlo, ma non è nulla di scandaloso o disgustoso (tanto per capirci, nulla che riguardi deiezioni, violenze o torture varie, che a quanto pare stanno spopolando di recente).
Spero di leggere ancora tuoi messaggi, a presto

Avatar utente
Edward
AVENita di Classe A
Messaggi: 2738
Iscritto il: mar dic 09, 2014 10:49 pm
Orientamento:
Genere: f

Re: Mi Presento

Messaggio da Edward »

Mi ero persa questo thread di presentazione, dunque un po' in ritardo, benvenuto!

Solo io non mi capacito del fatto che un sessuologo possa consigliare a un paziente di violare la legge andando a prostitute? Ma io non so come ragiona certa gente...

Avatar utente
Valkyrie
A-ccademico viola
Messaggi: 7755
Iscritto il: sab mag 02, 2015 9:32 pm

Re: Mi Presento

Messaggio da Valkyrie »

boh.... si vede che lo ha visto come un caso MOLTO disperato:S o forse ha preso la licenza da Paperino:S

Avatar utente
Royce
Junior
Messaggi: 9
Iscritto il: lun set 07, 2015 10:26 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Maschio
Località: Normandy SR-2

Re: Mi Presento

Messaggio da Royce »

Nittalope ha scritto:Ciao Royce,

Anch'io sono iscritto a questo forum da pochi giorni; per cui non spetta a me fare gli onori di casa ma ti faccio solo un saluto.
Mi ha fatto piacere leggere il tuo messaggio, anche perché mi sono riconosciuto abbastanza in alcuni punti di esso, soprattutto questo:

-snip-

Spero di leggere ancora tuoi messaggi, a presto
Ti ringrazio per il saluto.
Per ora non sono molto portato a parlare apertamente di questi aspetti personali, anche se l'iscrizione a questo sito è un punto di partenza di tal senso. Con il tempo di sicuro racconterò di più su di me.

A presto
Edward ha scritto:Mi ero persa questo thread di presentazione, dunque un po' in ritardo, benvenuto!

Solo io non mi capacito del fatto che un sessuologo possa consigliare a un paziente di violare la legge andando a prostitute? Ma io non so come ragiona certa gente...
Grazie anche a te per l'accoglienza.
Penso che quel consiglio volesse essere inteso come un "prova un po' di tutto, prima o poi troverai l'esperienza sessuale che fa per te". In realtà, l'ho trovato un po' fuori luogo e poco professionale.
Valkyrie ha scritto:boh.... si vede che lo ha visto come un caso MOLTO disperato:S o forse ha preso la licenza da Paperino:S
Non penso sia questo il caso.
Ripeto, non sono un bel ragazzo, ma nella mia vita di partner ne ho sempre avute. Anzi, proprio da quelle esperienze sessuali ho iniziato a dubitare del mio interesse nei confronti del sesso e a considerare l'idea di essere asessuale. E' stato proprio l'averlo provato senza apprezzarlo a scaturire in me questi dubbi. Non penso di essere un "caso disperato", ma magari mi sbaglio.
Penso che il suo consiglio fosse da intendersi così: sei un ragazzo confuso, non sai cosa ti piace, ergo prova di tutto e di più con chiunque fino a che non trovi ciò che fa per te, piuttosto anche pagando per velocizzare il processo.
Sulla licenza di Paperino può darsi. Mi sembrava molto scolastica nel suo metodo, quasi come se ripetesse le nozioni dei libri di Psico a memoria, senza aggiungerci nulla di proprio (Cosa che per alcuni ci può anche stare, ma che a me irritava profondamente).

PS: Bel nickname, mi piace.

Rispondi