Eccomi qui!

Le matricole qui dentro. Presentatevi!
Rispondi
TheAnswer86
Junior
Messaggi: 5
Iscritto il: lun ago 10, 2015 3:30 pm
Orientamento: Demisessuale
Genere: Femmina

Eccomi qui!

Messaggio da TheAnswer86 »

Ciao a tutti,
sono Daniela, ho 29 anni, ed oggi ho finalmente trovato il coraggio di scrivervi! Vi seguo da oltre un anno, ma avevo paura di fare questo passo e di presentarmi a voi. Amo la musica rock e lo stare in casa piuttosto che andare per locali e discord he, di contro mi piace tantissimo viaggiare per scoprire posti nuovi e culture diverse dalla mia. Sono testarda, sensibile, estremamente timida e... demisessuale! In realtá non ho mai fatto mistero di ció che sono, ho sempre detto a tutti che non riesco a pensare di potermi avvcinare fisicamente ad una persona senza prima aver stabilito un legame emotivo (e mentale) con lei. L'unica persona a cui ancora non lo avevo detto esplicitamente ero io. Faccio fatica a stringere nuovi legami d'amicizia, quindi spero che voi possiate aiutarmi ad uscire da questo guscio di noce nel quale mi sono rinchiusa ormai da troppo tempo. Grazie a tutti.

Avatar utente
Valkyrie
A-ccademico viola
Messaggi: 7755
Iscritto il: sab mag 02, 2015 9:32 pm

Re: Eccomi qui!

Messaggio da Valkyrie »

ciao Answ:D festeggiamo il coraggio con un giro biscotti *.* mi fa piacere che ti sei unita:D più siamo meglio è:D:D

posso chiedere il motivo del nick??? si riferisce a qualcosa di specifico???

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Eccomi qui!

Messaggio da SilverKitsune »

Ciao Daniela, benvenuta!

Hai tutto un forum per uscire dal guscio, basta leggere e postare. Viene tutto naturale una volta che cominci :)
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29909
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Eccomi qui!

Messaggio da Bianca »

Ciao Dany!
La prima cosa che hai capito è che Valky è una mangiatrice di biscotti e brioches e con la scusa di festeggiare le newentries ne consuma quintali (NB: è l'addetta al magazzino dolci e cioccolata di Aven...)
Come sono invidiosa che tu riesca a rinchiuderti in un guscio di noce....a me serve un guscio di tartaruga delle Mauritius...
Vedrai che qui non avrai problemi a fare amicizia; siamo tutti molto semplici e un sacco simpa.
Ti è passata la paura?
Se Valky ti fa spaventare, dimmelo che la facciamo stare senza dolci!...

TheAnswer86
Junior
Messaggi: 5
Iscritto il: lun ago 10, 2015 3:30 pm
Orientamento: Demisessuale
Genere: Femmina

Re: Eccomi qui!

Messaggio da TheAnswer86 »

TheAnswer86 ha scritto:Ciao a tutti,
sono Daniela, ho 29 anni, ed oggi ho finalmente trovato il coraggio di scrivervi! Vi seguo da oltre un anno, ma avevo paura di fare questo passo e di presentarmi a voi. Amo la musica rock e lo stare in casa piuttosto che andare per locali e discoteche, di contro mi piace tantissimo viaggiare per scoprire posti nuovi e culture diverse dalla mia. Sono testarda, sensibile, estremamente timida e... demisessuale! In realtá non ho mai fatto mistero di ció che sono, ho sempre detto a tutti che non riesco a pensare di potermi avvcinare fisicamente ad una persona senza prima aver stabilito un legame emotivo (e mentale) con lei. L'unica persona a cui ancora non lo avevo detto esplicitamente ero io. Faccio fatica a stringere nuovi legami d'amicizia, quindi spero che voi possiate aiutarmi ad uscire da questo guscio di noce nel quale mi sono rinchiusa ormai da troppo tempo. Grazie a tutti.

TheAnswer86
Junior
Messaggi: 5
Iscritto il: lun ago 10, 2015 3:30 pm
Orientamento: Demisessuale
Genere: Femmina

Re: Eccomi qui!

Messaggio da TheAnswer86 »

Grazie a tutti per il benvenuto!
Inizio subito col dire che ho parlato di guscio di noce in un eccesso di ottimismo: per nascondermi bene, anche io avrei bisogno di un carapace su misura, eheh! :D Quindi mi sa che i biscotti li lasciamo nella scatola, ahimé :oops:
Per quanto concerne il nick, sì, ha un significato particolare: è il titolo della canzone che piú mi rappresenta in assoluto, sembra sia stata scritta proprio per me... È come se fosse la mia seconda pelle.

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29909
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Eccomi qui!

Messaggio da Bianca »

Vedrai, avrai altre risposte, qualcosa ti sorprenderà e la verità ti renderà saggia e serena.

Raffinato
Maxi-Mitosi
Messaggi: 228
Iscritto il: dom mag 24, 2015 12:04 am
Orientamento: Demisessuale
Genere: maschio

Re: Eccomi qui!

Messaggio da Raffinato »

Ciao Daniela,
sei la benvenuta in questo forum, ti auguro vivamente che tu possa trovare un po' di conforto e la forza di uscire dal guscio; qui ci sono tanti amici con cui pian piano potrai confidarti.
Raf :D

TheAnswer86
Junior
Messaggi: 5
Iscritto il: lun ago 10, 2015 3:30 pm
Orientamento: Demisessuale
Genere: Femmina

Re: Eccomi qui!

Messaggio da TheAnswer86 »

Grazie a tutti!

Avatar utente
Edward
AVENita di Classe A
Messaggi: 2738
Iscritto il: mar dic 09, 2014 10:49 pm
Orientamento:
Genere: f

Re: Eccomi qui!

Messaggio da Edward »

Benvenuta Daniela!

NanaNaninna
Junior
Messaggi: 18
Iscritto il: dom ago 09, 2015 10:38 pm
Orientamento: Ace

Re: Eccomi qui!

Messaggio da NanaNaninna »

Benvenuta! ^^
Mia

Quickie
Troppo Asexy per AVEN
Messaggi: 532
Iscritto il: ven ago 14, 2015 11:25 am
Orientamento: Asessuale Aromantico
Genere: Agender

Re: Eccomi qui!

Messaggio da Quickie »

Benvenuta Daniela ;-)
Sono sicuro che avrai modo di fare nuove conoscenze ed amicizie

Rispondi