Ciao a tutti!

Le matricole qui dentro. Presentatevi!
Rispondi
axelrod
Junior
Messaggi: 6
Iscritto il: mar ago 04, 2015 5:54 pm

Ciao a tutti!

Messaggio da axelrod »

Mi presento: sono un uomo, ho 44 anni e in vita mia non ho mai fatto sesso né da solo né con altri. Il sesso mi disgusta, ma in effetti non ne sento nemmeno l'esigenza, a parte qualche sporadica fantasia che non ho mai provato a realizzare. Noto la bellezza delle donne, ma non le ho mai considerate delle potenziali partner sessuali. Ho sempre pensato di essere l'unico al mondo e che qualcosa in me non andasse, perché a quanto credevo tutti fanno sesso ed è una cosa naturale, senza della quale non saremmo nemmeno qui. Tuttavia da poco ho saputo dell'esistenza dell'asessualità e del fatto che non è una malattia, e sono venuto qui per capire di che si tratta e se posso dirmi anch'io asessuale. Per il resto sono single, sono una persona poco socievole e laconica che conduce una vita ritirata e si "sblocca" solo su internet, mi piace leggere libri divulgativi di argomento scientifico o storico, e partecipo alle discussioni su internet su argomenti che mi interessano.

Avatar utente
Valkyrie
A-ccademico viola
Messaggi: 7755
Iscritto il: sab mag 02, 2015 9:32 pm

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da Valkyrie »

benvenuto:D se posso, argomenti scientifici e storici che ti interessano di più???

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29914
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da Bianca »

Ciao rod!
Sei arrivato in un luogo in cui, le persone con le tue caratteristiche sono numerose.
Quindi tu saresti vissuto finora pensando di essere uno strano individuo?
E invece no!
Stai con noi che capisci finalmente com'è la faccenda.... :P

axelrod
Junior
Messaggi: 6
Iscritto il: mar ago 04, 2015 5:54 pm

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da axelrod »

Valkyrie ha scritto:benvenuto:D se posso, argomenti scientifici e storici che ti interessano di più???
Negli ultimi anni di storia ho letto sulla Shoah, sulla storia di Israele e degli Stati Uniti, della Seconda Guerra Mondiale, della mafia.
Di argomenti scientifici leggo dei saggi di fisica e biologia (a livello divulgativo).

Avatar utente
Valkyrie
A-ccademico viola
Messaggi: 7755
Iscritto il: sab mag 02, 2015 9:32 pm

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da Valkyrie »

rimandiamo nel topic dei libri così non usciamo troppo;)

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da SilverKitsune »

Ciao axelrod, benvenuto!

Ora sai di non essere strano ;) e poi, non ti preoccupare, che sicuramente nelle nostre fila ci sono diversi internettiani asociali nella vita reale... e potrei fare anche un nome moooolto a caso :mrgreen:
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29914
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da Bianca »

Internettiani asociali???? :o
Censiamoli!!!!

Raffinato
Maxi-Mitosi
Messaggi: 228
Iscritto il: dom mag 24, 2015 12:04 am
Orientamento: Demisessuale
Genere: maschio

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da Raffinato »

Ciao Alexroad
Ti do' il benvenuto qua in Aven...anche io ho vissuto tanti anni senza saper dare un nome ed un cognome al mio orientamento...sono sopravvissuto lo stesso ma sicuramente trovare punti di contatto e di confronto con una community che condivide la stessa natura credo possa essere edificante e migliorativo.
Quindi ribenvenuto tra i nostri ma soprattutto buona permanenza.
Raf

Saaz
Membro
Messaggi: 49
Iscritto il: mar lug 21, 2015 3:01 pm
Orientamento: ---> Asessuale

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da Saaz »

Ciao, benvenuto!
"A few observation and much reasoning, lead to error; much observation and a few reasoning, to truth." Cit.


Suscettibile alla bellezza.

Rispondi