Salve...

Le matricole qui dentro. Presentatevi!
Avatar utente
Io<>Sentimentale
Junior
Messaggi: 17
Iscritto il: mer mag 27, 2015 9:03 am
Orientamento: eterosessuale
Genere: maschio
Località: Italia
Contatta:

Re: Salve...

Messaggio da Io<>Sentimentale »

Mah! da quello che dici non è possibile capire come stanno le cose. Non dai abbastanza informazioni per capire. Potresti essere asessuale o no. Ricordo una tipa che fino ai 25 anni non aveva fatto sesso e nemmeno ci pensava, poi le è scattato qualcosa e ha recuperato tutto il tempo perso. Solo che in quel caso c'erano segnali che se ben interpretati indicavano come stavano davvero le cose.

La psiche è strana. Se vuoi una risposta devi essere più dettagliata, molto più dettagliata. Sono i particolari che fanno capire come stanno le cose e di solito ce ne vogliono molti.
Altrimenti aspetta e vedi che succede, del resto sei ancora giovane
Varie cose nella vita sono solo una questione di prospettiva:
Un pipistrello è un angelo, se guardato con gli occhi di un topo


http://www.educazionesentimentale.it

Avatar utente
FuyuFuyu
A-ssolutamente Fantastico
Messaggi: 96
Iscritto il: dom mag 24, 2015 3:05 am
Genere: Femmina

Re: Salve...

Messaggio da FuyuFuyu »

Beh, in effetti non ho scritto questo topic per cercare risposte ma solo per presentarmi e parlare un po' di ciò che mi ha portata in questo forum ^^ D'altronde, la risposta penso che possa trovarla soltanto io perché, per quanto possa essere brava ad esprimermi, l'unica che sa perfettamente come mi sento e cosa provo sono proprio io stessa, no?
E, a dirla tutta, non sono neppure così interessata a darmi una definizione, sto bene come sono senza bisogno di etichettarmi troppo... Per ora inoltre, da quanto ho potuto leggere, mi sento molto vicina alla definizione di "asessuale" ma se le cose cambieranno vedremo, come hai detto tu sono ancora giovane e il futuro non lo conosce nessuno :)
La forza dell'immaginazione è la forza di costruire il proprio futuro, di far scorrere il tempo.

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29914
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Salve...

Messaggio da Bianca »

Sai Fuyu, anch'io ho sempre pensato che nessuno potesse conoscerci meglio di noi stessi, poi, questa convinzione, come molte altre, è andata a farsi benedire, perchè ci sono state persone che, conoscendomi, mi hanno fatto notare di me delle cose, negative e positive, che io non avevo mai considerato, che magari conoscevo, ma non avevo mai pensato che si vedessero, che io, senza quasi accorgermene, esternassi e che determinassero il mio carattere in un certo modo.
Quando ho capito, grazie agli altri, che questi aspetti, in realtà, si manifestavano, ho capito anche perchè, a volte sono stata giudicata, con mia sorpresa, in una certa maniera e perchè il mio comportamento ha generato determinate reazioni.

Per IO: come stavano veramente le cose per la tipa che, all'improvviso, a 25 anni, ha girato la frittata?

Avatar utente
shn887
Mega-Mitosi
Messaggi: 155
Iscritto il: sab mag 30, 2015 5:41 pm
Orientamento: grey-A omoromantica
Genere: femmina

Re: Salve...

Messaggio da shn887 »

Ciao Fuyu,
bella Rei, l'hai disegnata tu? Mi piace lo stile schizzato e acquarellato.
come si suol dire, l'unica certezza è il cambiamento. Non c'è bisogno che tu abbia tutte le risposte, no?

@Io - anch'io sono curiosa della cui ti riferisci! spiega please?

Avatar utente
FuyuFuyu
A-ssolutamente Fantastico
Messaggi: 96
Iscritto il: dom mag 24, 2015 3:05 am
Genere: Femmina

Re: Salve...

Messaggio da FuyuFuyu »

Bianca, forse è vero anche questo... Forse guardando qualcuno da fuori si possono cogliere cose che magari non ha notato neppure lui, personalmente però non mi è mai capitato (finora quanto meno!) e stando alla mia personale esperienza trovo difficile che qualcuno riesca a capire meglio di me i miei sentimenti ma, ehi, mai mettere limiti alla provvidenza! Ho ancora tanta strada da macinare e tanto tempo per rivedere le mie convinzioni e capire meglio me stessa e gli altri perciò cerco di non affrettarmi nel farlo!

Shn, il fatto che tu conosca Rei mi fa sentire in brodo di giuggiole perché è uno dei miei personaggi preferiti in assoluto :') Purtroppo però l'avatar non è opera mia, anche se ogni tanto disegno mi vergogno molto di mostrare le mie opere, il mio unico pubblico è composto dai gatti, i miei genitori e un'amica! E rimanendo in tema, complimenti per quel bel Jiji :3 In quanto al resto, come ho scritto anche sopra non ho fretta di trovare le risposte né ho la presunzione di volerle trovare tutte e la cosa mi sta più che bene così.
La forza dell'immaginazione è la forza di costruire il proprio futuro, di far scorrere il tempo.

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29914
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Salve...

Messaggio da Bianca »

Qui, gli esperti insistono sempre sul fatto che non obbligatoriamente ci si debba mettere delle etichette e che la persona deve comportarsi in coerenza con ciò che la fa stare bene.
Se dici a me "mai mettere limiti alla Provvidenza", sfondi una porta aperta e te lo scrivo anche maiuscolo.
A me dicevano sempre che la Provvidenza si alza sempre mezz'ora prima di noi e io al mattino le do tutto il tempo di alzarsi con calma, onde evitare che non senta la sveglia.. :lol:

Rispondi