Nella botte vecchia ....

Le matricole qui dentro. Presentatevi!
Uilleann71
Junior
Messaggi: 23
Iscritto il: ven apr 24, 2015 9:19 am
Genere: F

Re: Nella botte vecchia ....

Messaggio da Uilleann71 »

Penso che sia una buona idea ... per cominciare ... dalle tue personalissime indagini, come vedi la ponderata, meticolosa bilancia, nel contesto delle relazioni con il mondo?

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29914
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Nella botte vecchia ....

Messaggio da Bianca »

La Bilancia non ha facilità a fare amicizie, nè ad instaurare rapporti, perché è molto esigente e deve vedere negli altri quel l'armonia che le è indispensabile.
Questa armonia si basa sul modo di porsi dell'altro, sulla cultura, sulla capacità di interloquire, sul modo di parlare.
La Bilancia è sempre un po' sulle sue e questo modo di essere, spesso la fa giudicare superba o con la puzza sotto al naso.
Non lo è. Unisce ad una sorta di timidezza, queste sue esigenze relazionali.
Quando però queste esigenze vengono soddisfatte, la Bilancia è una vera amica; può fare qualsiasi cosa, con generosità e senza aspettarsi ringraziamenti ed ama incondizionatamente.
Il fatto che gli altri, non sempre ricambino nello stesso modo, la fa soffrire.
È sincera e non invidiosa.
È gelosa, perché la persona che ama deve essere solo sua.
È una sorta di insicurezza che le deriva dalla sua capacità di amare in modo equilibrato e costante, che non sempre trova negli altri.
È rispettosa degli altri e preferisce soffrire e rinunciare piuttosto di venir meno a questo principio.

Miss Artista, aspetto conferme e smentite!....

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29914
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Nella botte vecchia ....

Messaggio da Bianca »

Se chiude un rapporto, è difficilissimo che lo riapra, perché per chiuderlo, devono proprio averla presa per i capelli.
Non ama la solitudine, non la sceglie e se è costretta a viverla, la subisce come un torto del destino.
Per lei la vita è almeno in due, se di più, meglio.
Ama l'ordine e la pulizia, pur non essendo una fanatica e nell'abbigliamento è difficile che venga meno al buon gusto.
È sensibile e deve difendersi per non essere ferita.

Altre domande?

Uilleann71
Junior
Messaggi: 23
Iscritto il: ven apr 24, 2015 9:19 am
Genere: F

Re: Nella botte vecchia ....

Messaggio da Uilleann71 »

Wow! Direi che hai azzeccato tutto. La maga. Fantastico. Posso usare la tua descrizione come presentazione. Per quel che mi riguarda, è verissimo tutto, tranne la questione legata alla solitudine, che adoro, insieme al silenzio .... the sound of silence ... ovviamente non sempre ... però ho bisogno, tanto bisogno di lunghi momenti di solitudine.
Altre domande alla maga seguiranno a breve.

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29914
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Nella botte vecchia ....

Messaggio da Bianca »

Se vuoi mandarmi città, giorno, mese, anno, ora di nascita, ti calcolo l'ascendente e vedo se potrebbe determinare questa tua esigenza di solitudine oppure no.
Le Bilance, in genere, non la amano, ma la mia ricerca continua......
Bisogna anche sapere se, la tua scelta (o non scelta) di solitudine è recente o risale a parecchi anni fa (magari 20 circa...)
Mi hanno detto che alla solitudine, anche se non la si sceglie, ci si abitua e poi diventa un'esigenza.
Io ho compiuto il terzo anno di solitudine (non scelta) e non mi sono ancora abituata per niente. Tengo spesso accesi due televisori per sentire voci, a volte anche di notte e ho ai polsi braccialetti che fanno rumore e uno con i campanellini.

Rispondi