ciao...

Le matricole qui dentro. Presentatevi!
Rispondi
animapura2
Junior
Messaggi: 5
Iscritto il: ven nov 14, 2014 1:54 pm
Orientamento: asex etero-queerplatonica
Genere: femmina

ciao...

Messaggio da animapura2 »

CIAO ragazze e ragazzi, sono sempre animapura, molti di voi già mi conoscono.
ho dovuto riscriveri perchè non ho capito per quale motivo la mia password non risultava più valida.
spero di poter recuperare l'account precedente in quanto avevo ricevuto dei bellissimi messaggi privati.
ne approfitto per ringraziare voi di questo sito, da quanto ho capito con esattezza che il mio orientamento è non solo asessuale ma anche etero-queerplatonico mi sento in pace con me stessa come non mi succedva da tempo.
frazie ancora

animapura2
Junior
Messaggi: 5
Iscritto il: ven nov 14, 2014 1:54 pm
Orientamento: asex etero-queerplatonica
Genere: femmina

Re: ciao...

Messaggio da animapura2 »

aggiungo che è fondamentale riucire a capire con esattezza a quale orientamento si appartiene. questo non certo per il bisogno di "appartenere" a una categoria, ma per capire davvero cosa si vuole.
ad esempio in questo sito ci sono tanti asessuali come me, ma in molti di loro non mi riconosco. non mi riconosco nè in quelli romantici nè in quelli aromantici che scrivono di poter provare al massimo un sentimento di amicizia.
e' proprio la diversità all'interno dell'asessualità che arricchisce e fa in modo che il confronto sia sempre vivo tra di noi

Antonio
Ameba
Messaggi: 69
Iscritto il: gio ago 28, 2014 11:19 pm
Orientamento: asessuale
Genere: maschio

Re: ciao...

Messaggio da Antonio »

ciao cara come va tt bn?
mi sembrava strano che non rispondevi hai miei messaggi anche perche stavamo vedendo un po di vederci e conoscerci cmq il sito mi dice che il profilo è inesistente mi puoi dire dv ti devo scrivere in mp?grz e ri-benvenuta

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: ciao...

Messaggio da SilverKitsune »

Ri-benvenuta, animapura!
Per questo tipo di problemi puoi sempre contattare un admin. Gli amministratori possono cambiare la password dell'utente, mettendotene una "temporanea" (tipo pwd01, una cosa molto semplice) per permetterti di riaccedere all'account e modificarla, reimpostando la tua password vecchia o una qualsiasi altra password a tua scelta :)
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Rispondi