Hello

Le matricole qui dentro. Presentatevi!
Rispondi
RedCat
Newbie
Messaggi: 1
Iscritto il: dom giu 29, 2014 9:13 pm
Orientamento: Panromantic, Greysexual
Genere: Femmina

Hello

Messaggio da RedCat »

Salve c:
Sono una ragazza di 18 anni e sono panromantica, ma non sono esattamente sicura della mia orientazione per quanto riguarda la sessualità.
Immagino di essere greysexual, visto che il sesso non mi disgusta ma neanche interessa in modo particolare (cosa che posso dire sia visto le esperienze che ho avuto sia i pensieri che ho anche adesso che non mi vedo con nessuno). Per questo ho pensato di iscrivermi a questo forum, per leggere discussioni che possano aiutarmi ad essere un po' più certa della mia sessualità.
Humm a parte questo... amo la musica e ascolto praticamente qualsiasi cosa (anche se poca musica italiana devo dire), mi piacciono le serie tv ed i film (soprattutto i musical) e amo leggere, anche se non lo faccio spesso quanto vorrei. I miei film/libri preferiti sono Cime Tempestose e Les Miserables, tanto per capire.
Mi piace anche molto disegnare, anche se non mi riesce poi così bene, ed ogni tanto scrivo anche qualche testo. Insomma mi piacciono molto tutte le cose che si possono considerare artistiche.
Sono del segno del cancro, cosa che penso sia molto indicativa della mia personalità. Penso di aver detto tutto?
Purtroppo quando non mi si conosce molto bene sembro piuttosto fredda e seria, ma è che in realtà ci metto un pochettino a sciogliermi, dopo prometto di diventare tutto l'opposto (i miei amici possono confermarlo lol). Spero anche di fare amicizia con qualcuno di voi, anzi!
Okay mi sono dilungata anche troppo, bye!

Avatar utente
KURENAI
Membro
Messaggi: 30
Iscritto il: ven giu 27, 2014 2:06 pm
Orientamento: Asex Etero-romantica
Genere: Femmina
Località: Mantova

Re: Hello

Messaggio da KURENAI »

Benvenuta RedCat. Spero ti troverai bene qui con noi. ^^ Non avere fretta di capirti e conoscerti intimamente. Io ci ho messo più di un'anno e mezzo per comprendere che sì, sono asex, è stato un percorso lungo e ben ponderato, non senza qualche dubbio. Quindi prenditi tutto il tempo che ti serve, se hai domande, tutti gli utenti del forum saranno più che disponibili ad aiutarti. Ancora benvenuta! :D
My feet have deep roots in the earth, my eyes are always turned to the sun and the moon and all my being, longs to the stars!

Immagine

Blood Flowers Under The Glass Moon

Avatar utente
Sara79
Membro
Messaggi: 31
Iscritto il: sab mag 03, 2014 4:15 pm
Genere: femmina

Re: Hello

Messaggio da Sara79 »

benvenuta!
spero che questo forum ti aiuti a capire ancora più a fondo te stessa! :)

Avatar utente
The Wayward Fox
AVENissimo
Messaggi: 3626
Iscritto il: sab feb 16, 2013 2:35 am
Orientamento: Demisessuale panromantic*
Genere: Genderqueer/Non-binari@ (l*i)

Re: Hello

Messaggio da The Wayward Fox »

Benvenuta! Se ti interessa capire meglio come funziona l'area grigia ti consiglio di leggere questo e questo topic. Mi auguro che ti siano utili!
« Ci sono crimini peggiori del bruciare libri. Uno di questi è non leggerli. »

Immagine

Diario di un asso grigio scuro, blog a tematica asessuale e affini.

Avatar utente
Celeste
(A)VENdicatore
Messaggi: 1630
Iscritto il: mer mar 19, 2014 1:11 pm
Orientamento: Asex Eteroplatonica
Genere: F cisgender

Re: Hello

Messaggio da Celeste »

Benvenuta! (Hai un nick meraviglioso!! :3 )
Immagine
Nè più mi occorrono le coincidenze, le prenotazioni, le trappole, gli scorni di chi crede che la realtà sia quella che si vede.

Asphyxia
A-utorità Asexy!
Messaggi: 4100
Iscritto il: dom apr 07, 2013 2:18 am

Re: Hello

Messaggio da Asphyxia »

.
Ultima modifica di Asphyxia il mar dic 23, 2014 12:19 am, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Chiara78
Residente permanente di AVEN
Messaggi: 5200
Iscritto il: ven ott 29, 2010 4:47 pm

Re: Hello

Messaggio da Chiara78 »

Ma benvenuta!
mi piace molto il tuo nick, adoro i gatti =^.^=
♥ La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo! ♥

Immagine

Avatar utente
Caos
A-frodite
Messaggi: 1028
Iscritto il: ven mar 15, 2013 10:50 pm
Orientamento: asessuale aromantica
Genere: femmina

Re: Hello

Messaggio da Caos »

Benvenuta!
I'm not crazy, my reality is just different from yours

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Hello

Messaggio da SilverKitsune »

Ciao RedCat, bene arrivata!
Per quanto riguarda i dubbi sulla sessualità, tranquilla, avrai tutto il tempo necessario per chiarirteli. Qui non buttiamo fuori nessuno, decisi o indecisi, sessuali o asessuali, e quant'altro :)
Come indicato da Fox, c'è una sezione apposta per prendere contatti con gli altri utenti se si vuole, quindi ti suggerisco di darci un'occhiata. Buona permanenza!
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Rispondi