Conoscenza e supponenza

Le matricole qui dentro. Presentatevi!
Rispondi
marva
Newbie
Messaggi: 2
Iscritto il: lun ott 21, 2013 3:19 am

Conoscenza e supponenza

Messaggio da marva »

Salve a tutti, sono una persona che da sempre ha avuto un rapporto di profonda analisi col sesso.
Ormai ho raggiunto l'età della pacatezza ma ho sempre visto con sospetto chi aveva certezze e convinzioni granitiche; credo ci si evolva continuamente ed anche le tipologie dei rapporti variano e giungono a nuove valutazioni nell'arco della vita di ognuno.
Da qualche tempo ho maturato uno scarso interesse per il sesso non per ripulsa ma per la sua scarsa importanza nel quadro generale di un individuo.
Ci sono molte persone con le quali é possibile affinare intelletto, spiritualità e relazioni interpersonali, ma é troppo diffusa la prassi di rapportarsi prevalentemente attraverso l'atto sessuale.
Non ho molta esperienza nel trattare questo argomento che risulta ostico alla stragrande maggioranza delle persone; pare che non avere il sesso come ragione primaria di vita ci renda strani, quando non anomali.
Spero di trovare qui spunti, comprensione, ragioni e condivisioni su un argomento che é difficile poter trattare con equidistanza ed apertura nella normalità della vita quotidiana. Grazie per l'accoglienza.
Marva

Avatar utente
Valkyrie
A-ccademico viola
Messaggi: 7755
Iscritto il: sab mag 02, 2015 9:32 pm

Re: Conoscenza e supponenza

Messaggio da Valkyrie »

buonasera *-* benvenuta e buona nanna in anticipo:3

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Conoscenza e supponenza

Messaggio da SilverKitsune »

Benvenuta! Spero che troverai le risposte che cerchi :)
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29909