Confuso

Le matricole qui dentro. Presentatevi!
Rispondi
fa339
Newbie
Messaggi: 2
Iscritto il: ven ott 16, 2015 10:26 pm
Genere: Maschio

Confuso

Messaggio da fa339 »

Ciao a tutti!
Sono un ragazzo di 20 anni, molto confuso.. È la prima volta che mi iscrivo in un sito del genere e vorrei capire meglio me stesso parlando con qualcuno.. Pensavo di essere gay e ci ho messo molto per accettare questo fatto.. Ho conosciuto diversi ragazzi gay con cui ho fatto le mie prime esperienze e pensavo di essere sereno, ma presto mi sono iniziato a sentire diverso anche rispetto a loro.. È un periodo bruttissimo per me, mi sento solo nella mia sessualità e nella vita, pur essendo circondato da tanti amici a cui voglio bene, ma ho bisogno di conoscere persone come me con cui poter parlare e ho una voglia assoluta di innamorarmi di un ragazzo dolce che possa farmi sentire bene e a cui io possa dare il meglio di me.. Mi tengo tutto dentro e questo fatto mi sta uccidendo.. Non so nemmeno se mi trovo nel "posto" giusto.. Grazie a chi leggerà il mio messaggio

fa339
Newbie
Messaggi: 2
Iscritto il: ven ott 16, 2015 10:26 pm
Genere: Maschio

Re: Confuso

Messaggio da fa339 »

:')

Avatar utente
Bianca
AVEN Mastermind
Messaggi: 29898
Iscritto il: lun mar 10, 2014 7:11 pm
Orientamento: Eterosessuale Sessuale Romanti
Genere: Signora

Re: Confuso

Messaggio da Bianca »

Ciao fa! Vedi che c'è qualcuno che veglia su quest'isola?
Hai fatto bene a sbarcare qui.
Farai ordine nella tua confusione e sarai più sereno, vedrai.
Quello che tu sei o non sei, lo devi stabilire con molta calma, cercando dentro di te ed analizzando le tue emozioni e i tuoi desideri.
Non aver fretta di fare esperienze, potrebbero aumentare i tuoi problemi invece di risolverli.
Deciderai tu se sei arrivato nel posto giusto; in ogni caso, benarrivato e rimani quanto vuoi.
Qui puoi parlare, spiegarti, raccontare, chiedere.
Puoi leggere gli argomenti che ti interessano e prendere ciò che ti sembra utile.
Se tu sarai più sereno, ti sarà anche più facile intraprendere qualcosa di bello per il tuo futuro.
Resta con noi e a rileggerci.

Avatar utente
Chlipper
Maxi-Mitosi
Messaggi: 202
Iscritto il: ven ott 02, 2015 9:30 pm
Orientamento: Amo tutto e tutti.
Genere: Essere Umano(Donna)
Località: Winterfell (Trieste)

Re: Confuso

Messaggio da Chlipper »

Ciaooooo e benvenuto!
Stai tranquillo che qui ti troverai come a casa c':

Avatar utente
Enfys
Mega-Mitosi
Messaggi: 173
Iscritto il: ven ott 16, 2015 5:36 am

Re: Confuso

Messaggio da Enfys »

Benvenuto! ^^
Per qualsiasi dubbio o problema, sfogo o chissà cosa, sei capitato nel posto giusto!
Considera questo forum come una casa a cui tornare dove troverai persone disposte ad ascoltarti e consigliarti per il meglio e non preoccuparti della tua "confusione", perché per ogni dubbio cercheremo di darti una risposta chiarificatrice ^^

Avatar utente
Kola
Mega-Mitosi
Messaggi: 169
Iscritto il: mer ago 05, 2015 11:33 am
Orientamento: Da definire
Genere: Femmina

Re: Confuso

Messaggio da Kola »

Benvenuto! :)

Esponici pure le tue perplessità!

Avatar utente
SZangy
Samurai Asexy
Messaggi: 665
Iscritto il: mar ago 25, 2015 1:46 pm
Orientamento: Queer-Demi
Genere: FtM(Pre-T)/Androgino
Località: Ignoto

Re: Confuso

Messaggio da SZangy »

Benvenuto! ^^
Io sono zangy, piacere! *inchino di benvenuto*
ImmagineImmagine

Avatar utente
Valkyrie
A-ccademico viola
Messaggi: 7755
Iscritto il: sab mag 02, 2015 9:32 pm

Re: Confuso

Messaggio da Valkyrie »

Buongiorno e bienvenido:D come stai stamattina???

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Confuso

Messaggio da SilverKitsune »

Ciao e benvenuto!

Mi dispiace molto che per te sia un periodo difficile. Se ti può consolare, molti di noi hanno avuto dubbi e difficoltà sulla propria identità.
Se vuoi raccontarci meglio la tua storia, siamo qui ad ascoltare. Se preferisci non farlo, sappi comunque che ti siamo vicini e ti auguriamo tutti il meglio.
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
Walk Alone
A-frodite
Messaggi: 1128
Iscritto il: dom set 13, 2015 6:29 pm
Genere: maschio

Re: Confuso

Messaggio da Walk Alone »

Benvenuto in AVEN , Fa!
Non tocca a me fare gli onori di casa, sono anch'io uno degli ultimi arrivati ma ti dirò che qui ti troverai molto bene perchè puoi essere te stesso con tutti i tuoi pregi ed i tuoi difetti. Qui puoi raccontare e condividere le tue esperiennze, se vuoi.
Siamo qui per condividere, non per giudicare.
mi dispiace che tu stia tanto male...tutti chi più chi meno abbiamo affrontato o stiamo affrontando esperienze devastanti interiormente, ma ricorda che c'è un cielo blu sopra le nuvole!
Il sole sul mare del mio avatar (in realtà è un'alba surreale in quel di Taormina) è un augurio per te , e sta a simboleggiare l'importanza che ha AVEN nell'illuminare la mia vita, facendomi capire tante cose di me stesso, portando avanti un cammino impegnativo ma pieno di tante prospettive inizato già da tempo.
Buona permanenza!

Quickie
Troppo Asexy per AVEN
Messaggi: 532
Iscritto il: ven ago 14, 2015 11:25 am
Orientamento: Asessuale Aromantico
Genere: Agender

Re: Confuso

Messaggio da Quickie »

Ciao fa, benvenuto!
Non sei strano, ognuno è quello che è e la ''normalità'' non esiste perché ogni persona è diversa.
Spero che tu possa trovarti bene e che abbia la possibilità di imparare e capire, soprattuto riguardo te.
E' importante non sentirsi strani, perché ogni persona ha la propria natura. Ciò che gli altri vogliono, ciò che si aspettano, il modello al quale si aspettano che tu ti adegui non è importante. Tu sei importante,e non lasciare che nessuno ti condizioni.
Detto questo ti consiglio di vivere al meglio delle tue possibilità, impara, migliorati, cerca di fare il possibile per essere il meglio che puoi diventare, tutto il resto verrà da se.
Non preoccuparti di trovare una persona, vivi al meglio che puoi, senza pensarci, ma se un giorno ti capiterà allora non farti sfuggire l'occasione e dai tutto quello che puoi dare! :)

Rispondi