Attivi-passivi ;/

Per tutto ciò che riguarda coloro che si sentono "a metà" tra sessuali e asessuali: grey-A e demisessuali.
Rispondi
Avatar utente
Yama1980
Asexy
Messaggi: 310
Iscritto il: mar feb 18, 2014 12:21 am
Orientamento: Lesbica Romantica Gray-A
Genere: Femmina Genderfluid
Località: Liguria

Attivi-passivi ;/

Messaggio da Yama1980 »

Come già detto io mi identifico come grey-a, mi è venuto però un altro piccolo dubbio: quando mi capitano i momenti in cui passo al grigio chiaro (rari), prendo l'iniziativa e sono io a toccare la mia ragazza. Però poi, anche se io non vengo toccata e di conseguenza non concludo nel mio piacere fisico personale non mi cambia e nemmeno mi scuote, me ne torno nella mia grey area e sono a posto. A volte invece, quando normalmente lei vuole ricambiare l'atto non arrivo da nessuna parte e faccio molta fatica :oops: cioè, in quanto grey-a dovrei nel momento scatenante voler qualcosa anche io.. :?: cosa ne pensate?
..Ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile..

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Attivi-passivi ;/

Messaggio da SilverKitsune »

Non necessariamente devi "volere qualcosa" in OGNI momento, anzi. A parte il fatto che nemmeno tutti i sessuali sono SEMPRE disponibili al sesso, parte della definizione di grey-A è proprio "persona che può desiderare e/o apprezzare le interazioni sessuali, ma solo in determinate circostanze". E' possibile che a te piaccia solo una volta ogni tanto, e che le altre volte ti faccia né caldo né freddo, oppure che non ti vada proprio. In ciascuno di questi casi non è detto che le tue reazioni fisiologiche combacino con quello che stai provando... la sessualità umana non è solo bianca o nera ;)
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Rispondi