Sport e attività fisica

Tutto quel che vi passa per la testa, senza restrizioni!
Madrigalista
Membro
Messaggi: 48
Iscritto il: lun mag 28, 2007 4:43 pm
Orientamento: spirito puro
Località: Roma

Re: Sport e attività fisica

Messaggio da Madrigalista »

Nyma ha scritto:Attualmente l'unico sport che pratico sono le pedalate in bici e le camminate.
Ho fatto nuoto, più per necessità che per piacere..
Confesso che vorrei provare la scherma, ma soprattutto mi piacerebbe imparare qualche tecnica di difesa orientale, tipo karate o taekwondo (solo la parte di distruggere le tavolette di legno), l'unico che non farei è il judo, c'è troppo contatto fisico. :wink:

PS: Come ho fatto a dimenticarmi del tiro con l'arco!!!
Invece pensa, a me affascinano tantissimo le arti marziali proprio per il contatto fisico!!! :)
Ma non ho mai avuto il coraggio di iniziarle, per cui la cosa che vi si avvicina di più e che ho fatto quando ero giovincello è stata scherma (sciabola). Adesso più che altro sono alla ricerca di una compagna/un compagno di jogging, magari qui a Roma sud... :)
la mia missione è combattere le asimmetrie!

Avatar utente
ZakALM
Mega-Mitosi
Messaggi: 104
Iscritto il: mer ott 03, 2012 8:31 pm

Re: Sport e attività fisica

Messaggio da ZakALM »

Io cammino più di un alpino, già questo lo considererei uno sport XD
Poi pratico da autodidatta Hung Kuen e combattimento nordico scudo/ascia a una mano.
Ho preso le armi quando avevo 7 anni e l'ho sempre considerato l'unico sport che fa per me, anche se a chiamarlo sport mi sembra di dire un'eresia :D diciamo che per me è più uno stile di vita!
Comprendere il mondo per comprendere se stessi, comprendere se stessi per comprendere il mondo.

Immagine

Rispondi