Nudità e Asessualità

Per tutto ciò che riguarda l'asessualità e gli asessuali.
Avatar utente
Asuka
A-frodite
Messaggi: 1220
Iscritto il: dom giu 17, 2012 2:54 pm

Re: Nudità e Asessualità

Messaggio da Asuka »

beh xkè mi dovrei offendere kit?
So benissimo che la mia è un idea controcorrente, nn vedo nulla di sexy nella nudità, per me è più sexy un abbigliamento particolare, sia nell uomo che nella donna, ma sempre abbigliamento, nn nudità...la nudità per me è banale e piatta, brutta e sempre piena di imperfezioni, nn mi comunica niente...magari se il mio ragazzo fosse più vestito mi ecciterei di + chi lo sa XD proveremo! lui invece pref ovviamente nulla addosso...dovremo trovare un compromesso XD
Everyday I'm Shuffling

Ancora una volta, grazie a Wikipedia, sono diventata una persona migliore.

Sceglierò sempre un pigro per fare un lavoro difficile, perché troverà sempre un modo facile per farlo ~ Bill Gates


“Lascio agli altri la convinzione di essere i migliori, per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare” (Marilyn Monroe)

"I miei amici che facevano sport sono morti da tempo" (G. Andreotti)

Avatar utente
Esycos
Mega-Mitosi
Messaggi: 162
Iscritto il: gio nov 15, 2012 2:54 pm
Orientamento: Sessuale
Genere: Maschio
Contatta:

Re: Nudità e Asessualità

Messaggio da Esycos »

dovremo trovare un compromesso XD
Abiti di cellophane trasparente!
Zero: "As usual, the forces of darkness have triumphed over good. Life is nothing but misery, briefly interspersed with agony."
CJ: "Homie, what you on? Whatever it is, you need to reduce the doses!"
Zero: "Excuse me, but i never take drugs. We all know drugs are for losers and/or sex maniacs. And right now, sex is the last thing on my mind."
CJ: "Thank God for that!"

(Tratto dal dialogo iniziale della missione "Air Raid" di GTA: San Andreas)

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Nudità e Asessualità

Messaggio da SilverKitsune »

Quoto l'idea di Esycos :lol:
Beh, non sei l'unica dalla quale sento dire che il seminudo eccita (potenzialmente) più del nudo! Non che il seminudo sia perfetto, neppure l'essere vestiti ha alcunché di "perfetto", visto che siamo esseri umani e quindi imperfetti per definizione. ;)
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
Asuka
A-frodite
Messaggi: 1220
Iscritto il: dom giu 17, 2012 2:54 pm

Re: Nudità e Asessualità

Messaggio da Asuka »

ovvio ma mi piacciono i tessuti e i colori che aggiungono 1 tatto in più molto + vivace nel corpo
Everyday I'm Shuffling

Ancora una volta, grazie a Wikipedia, sono diventata una persona migliore.

Sceglierò sempre un pigro per fare un lavoro difficile, perché troverà sempre un modo facile per farlo ~ Bill Gates


“Lascio agli altri la convinzione di essere i migliori, per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare” (Marilyn Monroe)

"I miei amici che facevano sport sono morti da tempo" (G. Andreotti)

Avatar utente
blueberyl
A-frodite
Messaggi: 1086
Iscritto il: mer lug 27, 2005 4:52 pm
Orientamento: Etero-Asessuale
Località: dagli abissi della mia anima

Re: Nudità e Asessualità

Messaggio da blueberyl »

SilverKitsune ha scritto:Quoto l'idea di Esycos :lol:
Beh, non sei l'unica dalla quale sento dire che il seminudo eccita (potenzialmente) più del nudo!
Generalmente vale più per gli uomini che per le donne, in quanto i primi, mediamente, hanno maggior bisogno di uno stimolo visivo. La vista del vedo-non vedo stimola ol bisogno di passare al "vedo" :)
"E' in noi un Regno che esiste ma non possediamo, ed è lo stesso che possediamo senza che esso esista"

Avatar utente
Asuka
A-frodite
Messaggi: 1220
Iscritto il: dom giu 17, 2012 2:54 pm

Re: Nudità e Asessualità

Messaggio da Asuka »

blueberyl ha scritto:
SilverKitsune ha scritto:Quoto l'idea di Esycos :lol:
Beh, non sei l'unica dalla quale sento dire che il seminudo eccita (potenzialmente) più del nudo!
Generalmente vale più per gli uomini che per le donne, in quanto i primi, mediamente, hanno maggior bisogno di uno stimolo visivo. La vista del vedo-non vedo stimola ol bisogno di passare al "vedo" :)
per me invece andrebbe benissimo fermarsi al vedo non vedo ihih
Everyday I'm Shuffling

Ancora una volta, grazie a Wikipedia, sono diventata una persona migliore.

Sceglierò sempre un pigro per fare un lavoro difficile, perché troverà sempre un modo facile per farlo ~ Bill Gates


“Lascio agli altri la convinzione di essere i migliori, per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare” (Marilyn Monroe)

"I miei amici che facevano sport sono morti da tempo" (G. Andreotti)

Nemesi
A-postolo Asexy
Messaggi: 447
Iscritto il: dom dic 02, 2012 2:55 pm
Orientamento: Demisessuale
Genere: Femmina

Re: Nudità e Asessualità

Messaggio da Nemesi »

Asuka ha scritto:
blueberyl ha scritto:
SilverKitsune ha scritto:Quoto l'idea di Esycos :lol:
Beh, non sei l'unica dalla quale sento dire che il seminudo eccita (potenzialmente) più del nudo!
Generalmente vale più per gli uomini che per le donne, in quanto i primi, mediamente, hanno maggior bisogno di uno stimolo visivo. La vista del vedo-non vedo stimola ol bisogno di passare al "vedo" :)
per me invece andrebbe benissimo fermarsi al vedo non vedo ihih
Ma forse è che siamo demi, Asuka. Stavo pensandoci perché anch'io la penso un po' come te. Voglio dire, se il tuo ragazzo ha cominciato a piacerti fisicamente dopo aver saputo bene chi è, perché lo conosci ecc... e non è partito tutto dal suo mero aspetto fisico, non ha poi tutto questo senso che ti attragga di più nudo che vestito. Nel senso: ti attrae già, non è il suo corpo in sé ad attrarti, quindi che tu lo veda o no non fa molta differenza. Può avere senso?
I'll never let you go, if you promise not to fade away, never fade away.

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Nudità e Asessualità

Messaggio da SilverKitsune »

blueberyl ha scritto:Generalmente vale più per gli uomini che per le donne, in quanto i primi, mediamente, hanno maggior bisogno di uno stimolo visivo. La vista del vedo-non vedo stimola ol bisogno di passare al "vedo" :)
Mai sentita questa differenza :shock: ci sono stati degli studi a riguardo?

Nemesi, a mio parere può anche avere senso quel che hai detto... però non penso sia una cosa associata ai demisessuali, o meglio, una loro "proprietà". A me per esempio piace la nudità dal girovita in su se in presenza della persona speciale, come ho scritto prima (anche se la preferisco nei corpi maschili/neutri, forse perché non hanno attributi "sessuali" in quella zona corporea, mentre le donne hanno il seno), e non sono demi :mrgreen:
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
Asuka
A-frodite
Messaggi: 1220
Iscritto il: dom giu 17, 2012 2:54 pm

Re: Nudità e Asessualità

Messaggio da Asuka »

Nemesi ha scritto: Ma forse è che siamo demi, Asuka. Stavo pensandoci perché anch'io la penso un po' come te. Voglio dire, se il tuo ragazzo ha cominciato a piacerti fisicamente dopo aver saputo bene chi è, perché lo conosci ecc... e non è partito tutto dal suo mero aspetto fisico, non ha poi tutto questo senso che ti attragga di più nudo che vestito. Nel senso: ti attrae già, non è il suo corpo in sé ad attrarti, quindi che tu lo veda o no non fa molta differenza. Può avere senso?
nn so se ha senso, ma ci prendi benissimo! A me "accende" tantissimo quando x es siamo distesi a letto sonnacchiosi durante un film SUPER VESTITI!!!! Mi piace da morire lui, ma mi piace la sua faccia, i suoi capelli, la sua coccolosità....appena si sveste (cosa che nn capita da 6 mesi e mezzo ormai...ma finalmente manca poco :D) perdo tutto XD mi spengo! Boh nn so se è xke sono demi, forse xkè i film mi hanno condizionato....xkè le scene d sesso sn sempre semi vestiti! E a me piacerebbe tanto fare la stessa cosa...odddio la tv alla fine in qualche modo mi ha rovinata XD
Everyday I'm Shuffling

Ancora una volta, grazie a Wikipedia, sono diventata una persona migliore.

Sceglierò sempre un pigro per fare un lavoro difficile, perché troverà sempre un modo facile per farlo ~ Bill Gates


“Lascio agli altri la convinzione di essere i migliori, per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare” (Marilyn Monroe)

"I miei amici che facevano sport sono morti da tempo" (G. Andreotti)

Avatar utente
blueberyl
A-frodite
Messaggi: 1086
Iscritto il: mer lug 27, 2005 4:52 pm
Orientamento: Etero-Asessuale
Località: dagli abissi della mia anima

Re: Nudità e Asessualità

Messaggio da blueberyl »

SilverKitsune ha scritto:
blueberyl ha scritto:Generalmente vale più per gli uomini che per le donne, in quanto i primi, mediamente, hanno maggior bisogno di uno stimolo visivo. La vista del vedo-non vedo stimola ol bisogno di passare al "vedo" :)
Mai sentita questa differenza :shock: ci sono stati degli studi a riguardo?
Sì, ne ho letti alcuni, ma su riviste scientifiche...Ho fatto un giro su google per vedere se trovavo qualcosa: il web è pieno di affermazioni di questo tipo (anche da parte di psicologi), ma non ho trovato siti scientifici attendibili, al momento.
"E' in noi un Regno che esiste ma non possediamo, ed è lo stesso che possediamo senza che esso esista"

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Nudità e Asessualità

Messaggio da SilverKitsune »

Blue, se reperisci quegli studi informami, mi incuriosisce sapere la causa ;)
Asuka ha scritto:nn so se ha senso, ma ci prendi benissimo! A me "accende" tantissimo quando x es siamo distesi a letto sonnacchiosi durante un film SUPER VESTITI!!!! Mi piace da morire lui, ma mi piace la sua faccia, i suoi capelli, la sua coccolosità....appena si sveste (cosa che nn capita da 6 mesi e mezzo ormai...ma finalmente manca poco :D) perdo tutto XD mi spengo! Boh nn so se è xke sono demi, forse xkè i film mi hanno condizionato....xkè le scene d sesso sn sempre semi vestiti! E a me piacerebbe tanto fare la stessa cosa...odddio la tv alla fine in qualche modo mi ha rovinata XD
:| Solo a me pare una cosa strana? :mrgreen:
Ok, in effetti non so ragionare in termini di accensione e spegnimento, considerato che sono in off permanente (anzi, in alta impedenza, per chi ne sa di elettronica) quindi non commento xD
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Nemesi
A-postolo Asexy
Messaggi: 447
Iscritto il: dom dic 02, 2012 2:55 pm
Orientamento: Demisessuale
Genere: Femmina

Re: Nudità e Asessualità

Messaggio da Nemesi »

Silver, so che sembra una cosa strana, per te che sei asessuale. Non provando attrazione, immagini che sia più spontaneo provarla per dei corpi nudi, forse perché questo è il modo abituale che ha il mondo di proporla. Ma anche per me è come per Asuka, anche se io come saprete i due ragazzi che mi sono piaciuti non li ho mai avuti. Un giorno io e lui stavamo parlando seduti su una panchina di pietra a scuola, e aveva su il giubbottino slacciato, la sciarpa messa un po' larga e un golf... Beh, mi eccitava molto più di altre volte, anche quelle dove è in maglietta! Quindi figuriamoci se lo vedessi in costume, facepalm!! Non so, è come se il corpo non mi dicesse nulla in sé, mentre la faccia sì perché è la sua... O forse ho semplicemente un debole per parti che altri considererebbero insignificanti, tipo il collo... Fatto sta che mi succede come ad Asuka!
I'll never let you go, if you promise not to fade away, never fade away.

Avatar utente
Asuka
A-frodite
Messaggi: 1220
Iscritto il: dom giu 17, 2012 2:54 pm

Re: Nudità e Asessualità

Messaggio da Asuka »

tipo oggi...ci stavamo baciando sul letto, super vestiti....e mi sn eccitata tantissimo (anche se erano solo baci)....vi giuro un fuoco...e mai MAI mi sn sentita così durante il sesso o mentre eravamo nudi in passato! Ma proprio MAIIII
So che sembra strano, e meno male che nemesi mi capisce se no mi sentirei una pazza! Ma io proprio nn vedo niente d bello nella nudità, banale e piatta, x niente sessuale x me...insomma...sn come quegli uomini che vogliono un certo tipo di abbigliamento nel sesso...solo che a me basta che sia coprente ihihihih
Everyday I'm Shuffling

Ancora una volta, grazie a Wikipedia, sono diventata una persona migliore.

Sceglierò sempre un pigro per fare un lavoro difficile, perché troverà sempre un modo facile per farlo ~ Bill Gates


“Lascio agli altri la convinzione di essere i migliori, per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare” (Marilyn Monroe)

"I miei amici che facevano sport sono morti da tempo" (G. Andreotti)

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: Nudità e Asessualità

Messaggio da SilverKitsune »

Il collo posso capirlo, è una zona erogena (anche se praticamente tutte le zone del corpo all'infuori delle braccia e delle gambe sono erogene :lol:). Magari non capisco bene il resto, ma ok, lo prendo come fonte di apprendimento :mrgreen:
Davvero certi uomini vogliono fare sesso con degli indumenti particolari?!?
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
Asuka
A-frodite
Messaggi: 1220
Iscritto il: dom giu 17, 2012 2:54 pm

Re: Nudità e Asessualità

Messaggio da Asuka »

si, tipo le autoreggenti e i tacchi...anche MENTRE si fa sesso... (il che è positivo così si mascherano le imperfezioni delle gambe ehehe)
ognuno ha il suo pallino!
Everyday I'm Shuffling

Ancora una volta, grazie a Wikipedia, sono diventata una persona migliore.

Sceglierò sempre un pigro per fare un lavoro difficile, perché troverà sempre un modo facile per farlo ~ Bill Gates


“Lascio agli altri la convinzione di essere i migliori, per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare” (Marilyn Monroe)

"I miei amici che facevano sport sono morti da tempo" (G. Andreotti)

Rispondi