A cosa stai pensando in questo momento?

Ludus in fabula!
Avatar utente
Fox
Пролетарские Якобинцы
Messaggi: 330
Iscritto il: mar lug 05, 2011 10:21 pm
Orientamento: Asessuale
Genere:
Contatta:

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da Fox »

Felici Saturnali a tutti gli utenti!
"La dialettica del cervello è solo il riflesso del movimento del mondo reale, entrambi della natura e della storia." F. Engels
"Anyone who believes that the laws of physics are mere social conventions is invited to try transgressing those conventions from the windows of my apartment." A. Sokal
"The old faiths light their candles about / But burly truth comes by and puts them out." L. Reese

Avatar utente
Asuka
A-frodite
Messaggi: 1220
Iscritto il: dom giu 17, 2012 2:54 pm

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da Asuka »

auguri di buon natale a tutti carissimi <3
vi voglio bene !
Everyday I'm Shuffling

Ancora una volta, grazie a Wikipedia, sono diventata una persona migliore.

Sceglierò sempre un pigro per fare un lavoro difficile, perché troverà sempre un modo facile per farlo ~ Bill Gates


“Lascio agli altri la convinzione di essere i migliori, per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare” (Marilyn Monroe)

"I miei amici che facevano sport sono morti da tempo" (G. Andreotti)

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da SilverKitsune »

Solo io non vedo l'ora che finisca la giornata di oggi? O più che altro, in generale, solo a me piacciono di più i giorni di vacanza normale piuttosto che i giorni di vacanza e di festa? :roll:
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
Jun
Maxi-Mitosi
Messaggi: 241
Iscritto il: dom ago 19, 2012 5:43 pm
Orientamento: ace
Genere: pianta
Contatta:

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da Jun »

AUGURISSIMI DI BUON NATALE A TUTTIIIIII!!! :mrgreen:
io sono una gran amante delle feste in famiglia perchè vedo tutti i miei cugini e parenti che non vedo mai durante l'anno! :D
Keep a green tree in your heart and perhaps a singing bird will come

Avatar utente
Bakeneko
AVENissimo
Messaggi: 3579
Iscritto il: mer mag 23, 2012 5:28 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: ♀️

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da Bakeneko »

Sto pensando che non esiste un topic per gli auguri quindi quindi lo scrivo qui: Buon Natale a tutti voi del forum! :wink:
53x+m³=Ø

Avatar utente
Fox
Пролетарские Якобинцы
Messaggi: 330
Iscritto il: mar lug 05, 2011 10:21 pm
Orientamento: Asessuale
Genere:
Contatta:

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da Fox »

SilverKitsune ha scritto:Solo io non vedo l'ora che finisca la giornata di oggi? O più che altro, in generale, solo a me piacciono di più i giorni di vacanza normale piuttosto che i giorni di vacanza e di festa? :roll:
Anch'io preferisco i giorni di vacanza e basta. In giorni come questo (o, peggio ancora, come il 1° gennaio) tutti gli altri sono impigriti e non si riesce mai a combinare nulla.
"La dialettica del cervello è solo il riflesso del movimento del mondo reale, entrambi della natura e della storia." F. Engels
"Anyone who believes that the laws of physics are mere social conventions is invited to try transgressing those conventions from the windows of my apartment." A. Sokal
"The old faiths light their candles about / But burly truth comes by and puts them out." L. Reese

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da SilverKitsune »

Fox ha scritto:Anch'io preferisco i giorni di vacanza e basta. In giorni come questo (o, peggio ancora, come il 1° gennaio) tutti gli altri sono impigriti e non si riesce mai a combinare nulla.
Che combinazione, rileggo proprio ora questo post e penso che mi è saltato il programma che avevo per la sera del 31 a causa di pesantezza del sedere delle persone che stavo per coinvolgerci. Il che paradossalmente mi fa anche gioco, visto che sto facendo la classica full immersion nei libri pre-esame e mi sento perfino più asociale del solito. :lol:
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
Chiara78
Residente permanente di AVEN
Messaggi: 5200
Iscritto il: ven ott 29, 2010 4:47 pm

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da Chiara78 »

Buone feste, gente!
Grazie delle belle parole, Kitsune! ♥
Mi sono divertita perchè ho visto gli amici e i parenti (quelli con cui sto bene ovviamente, gli altri vade retro Satana), non certo per merito dei miei che come al solito hanno battibeccato su scemenze.
Una settimana con loro è il massimo... e infatti dopo una settimana rieccomi qua :D
♥ La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo! ♥

Immagine

Avatar utente
Jun
Maxi-Mitosi
Messaggi: 241
Iscritto il: dom ago 19, 2012 5:43 pm
Orientamento: ace
Genere: pianta
Contatta:

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da Jun »

Aiuto sono sommersa di lavoro, non riesco mai a venire su AVEN! -______- meno male che almeno ho ricevuto la grazia di essere libera il 25 e il 26 per festeggiare un po'... per il resto penso che mi alzerò prima delle 8 anche l'1gennaio :P
Qua da noi dei pazzi scatenati faranno il bagno in spiaggia la mattina del primo dell'anno, sono proprio curiosa di vedere come usciranno cristallizzati e violetti! Io già prendo freddo d'estate nell'acqua! :lol:
Keep a green tree in your heart and perhaps a singing bird will come

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da SilverKitsune »

Bentornata Chiara! E' un piacere riaverti tra noi, soprattutto sapendo che ti sei divertita :D

Jun, mamma mia che ritmi lavorativi impressionanti che hai! Concordo sul bagno, pensa che qui a Roma c'era (o forse c'è ancora, non oso appurarlo) la tradizione di tuffarsi nel Tevere il primo dell'anno, perché "porta bene". Notasi che è così pulito e puro che bisogna farsi non so quanti vaccini prima di tentare una simile impresa. C'è un motivo se lo chiamano "fiume biondo" :roll: è letteralmente GIALLO! Per non parlare di tutta la gente che si è fatta male urtando rocce per via della sua scarsa profondità. Mah... :mrgreen:
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
Esycos
Mega-Mitosi
Messaggi: 162
Iscritto il: gio nov 15, 2012 2:54 pm
Orientamento: Sessuale
Genere: Maschio
Contatta:

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da Esycos »

Ma dai, che pessimismo! Se sei fortunato porti pure a casa qualche sorcio gratis!
Zero: "As usual, the forces of darkness have triumphed over good. Life is nothing but misery, briefly interspersed with agony."
CJ: "Homie, what you on? Whatever it is, you need to reduce the doses!"
Zero: "Excuse me, but i never take drugs. We all know drugs are for losers and/or sex maniacs. And right now, sex is the last thing on my mind."
CJ: "Thank God for that!"

(Tratto dal dialogo iniziale della missione "Air Raid" di GTA: San Andreas)

Avatar utente
Fox
Пролетарские Якобинцы
Messaggi: 330
Iscritto il: mar lug 05, 2011 10:21 pm
Orientamento: Asessuale
Genere:
Contatta:

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da Fox »

Auguro a tutti gli utenti un felice Anno nuovo!
"La dialettica del cervello è solo il riflesso del movimento del mondo reale, entrambi della natura e della storia." F. Engels
"Anyone who believes that the laws of physics are mere social conventions is invited to try transgressing those conventions from the windows of my apartment." A. Sokal
"The old faiths light their candles about / But burly truth comes by and puts them out." L. Reese

Avatar utente
SilverKitsune
z = z² + c
Messaggi: 9690
Iscritto il: ven apr 15, 2011 6:03 pm
Orientamento: Asessuale
Genere: Demiguy / Non-binario
Località: Monte Argento

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da SilverKitsune »

Io mi accodo all'idea già postata su Tumblr, che Jun ha avuto la brillante idea di tradurre con "un anno fantASSIco" :mrgreen:
"I see now that the circumstances of one's birth are irrelevant; it is what we do with the gift of life that makes us who we are."

MBTI: INTJ

Avatar utente
blueberyl
A-frodite
Messaggi: 1086
Iscritto il: mer lug 27, 2005 4:52 pm
Orientamento: Etero-Asessuale
Località: dagli abissi della mia anima

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da blueberyl »

E mi accodo anche io! :)
"E' in noi un Regno che esiste ma non possediamo, ed è lo stesso che possediamo senza che esso esista"

freebreathing
Junior
Messaggi: 21
Iscritto il: lun dic 24, 2012 8:48 pm
Orientamento: asessuale romantico
Genere: maschio

Re: A cosa stai pensando in questo momento?

Messaggio da freebreathing »

penso che chi non mi conosce (cioè praticamente nessuno, non solo di voi) non può giudicarmi...citando antonacci: lascia che sia una favola mia se pensi che le mie parole fanno solo rumore...
ama e fà ciò che vuoi cit.mammi
lascia che sia una favola mia se pensi che le mie parole fanno solo rumore cit.biagio antonacci

Rispondi